Ema Cross! - pagina 39

 

Impostazioni!

Ciao gente,

Un sacco di opzioni da impostare in questa versione dell'EMA CROSS EA e forse vi confonderà.

Ma la buona notizia è che "SI PUÒ e si consiglia di utilizzare i valori predefiniti".

Comunque queste sono le opzioni in dettaglio:

Cos'è l'EMA CROSS?

Il trading basato sull'incrocio di due EMA (e 3 EMA) è un'idea molto vecchia e che ha funzionato e funziona.

Ma l'EMA CROSS si basa su un'altra idea. Si basa sulla strategia della controtendenza.

Noi prendiamo la posizione opposta di tutti i trader del mondo che usano le EMA Pro-Trend.

Sappiamo tutti che i prezzi vanno a cicli e la tendenza inverte la sua direzione.

Prendiamo la direzione di inversione dall'inizio e aspettiamo che la tendenza vada nella nostra direzione. Questo è l'unico modo per ottenere i massimi profitti possibili.

Nota: Puoi usare il normale Pro-Trend se non ti piace il Counter-Trend.

Vediamo l'opzione dell'EA:

TakeProfit=180

Imposta il livello di Take Profit che vuoi per la posizione originale.

TrailingStop=30

Imposta il livello di Trailing Stop che vuoi per la posizione originale.

StopLoss=70

Imposta il livello di Stop Loss che vuoi per la posizione originale.

Devi abilitare l'opzione UseStopLoss se vuoi usare lo Stop Loss.

UseStopLoss= false

Imposta questa opzione su true se vuoi usare lo Stop Loss per la posizione originale.

HedgingTakeProfit=20

Imposta il livello di Take Profit che vuoi per la posizione di copertura. Devi abilitare UseHedging per usare il sistema di hedging.

HedgingStopLoss=10

Imposta il livello di Stop Loss che vuoi per la posizione di copertura.

UseHedging = true

Imposta questa opzione su false se non vuoi usare il sistema di hedging.

ContinuesHedging= true

Questa opzione, se abilitata, monitorerà la posizione originale e ogni volta che la troverà in perdita aprirà un ordine di copertura. Impostala su false se non vuoi usare il sistema di hedging.

ShortEma= 10

Il valore dell'EMA veloce.

LongEma= 80

Il valore lento dell'EMA.

Mi piacciono queste coppie di EMA (10/80, 5/13, 1/13) usa la coppia in cui credi.

ImmediateTrade= true

Se questa opzione è abilitata l'EA aprirà un trade immediato non appena lo collegherai al grafico. Impostalo su false se vuoi aspettare l'incrocio delle due linee EMA.

Ma se la imposti su false e decidi di aspettare l'incrocio delle EMA non c'è modo di usare Counter-Trend, devi usare Pro-Trend (CounterTrend=false).

CounterTrend= vero

Usate o meno il metodo di incrocio originale CounterTrend. Impostalo a false se vuoi usare la strategia Pro-Trend.

Lotti= 1

Il valore dei Lotti, il programma userà questo valore se hai disattivato il sistema Money Management.

UseMoneyManagement= true

Usa il Money Management o no, impostalo su false se non vuoi aumentare il valore dei tuoi lotti quando vinci, ma devi impostare l'opzione Lots manualmente.

AccountIsMicro= false

Usa Micro-Account o no

Rischio= 10

La percentuale di rischio che puoi sopportare.

UseHourTrade= false

Impostalo a true se vuoi limitare il trading in alcune ore del giorno.

FromHourTrade = 8

Quando inizierete il vostro trading.

ToHourTrade = 18

Quando finirete il vostro trade.

Mostra_Impostazioni = vero

Stampa le impostazioni sul grafico.

Riassunto = falso

Stampa le impostazioni riassuntive

slippage = 3

Valore di slittamento.

 
gkozlyk:
Ho appena resettato il conto e messo la versione 3. Quasi immediatamente ha creato trade che chiudono in perdita, poi crea nuovi trade che chiudono in perdita. Immagino che questo EA non debba essere usato su coppie con alti spread di pip come EurCad, GbpJpy, ecc?

Quasi tutti i grafici che eseguo sono giornalieri, inoltre è ancora in un periodo in cui il mercato si muove con attività.

A causa delle immense quantità di trade perdenti, sono stato costretto a disabilitare l'hedging e l'hedging continuo. In circa 5 minuti avevo perso $7000 su un conto mini

Graham

Garham,

In allegato trovate il rapporto MST:

HedgingTakeProfit=40

HedgingStopLoss=10

 
humble_trader:
Si prega di vedere il file allegato. In meno di 10-15 minuti ha continuato a tagliare il mio investimento di base come non ho mai visto prima.

Se facesse il contrario - questo farebbe impazzire tutti.

La visualizzazione è ordinata per ordine di chiusura del tempo - decrescente.

Grazie Guru Coders.

Umile_Trader

Umile_Trader,

Prova con queste impostazioni:

TF= D1

HedgingTakeProfit=40

HedgingStopLoss=20E dimmi cosa ne pensi

File:
ss_4.jpg  119 kb
 

Ciao Codersguru

Stavo guardando la tua dichiarazione allegata al post # 368 che duplicava il capitale.

Ho trovato che hai avuto 2 scambi allo stesso tempo nella stessa coppia come il 6 marzo a 0031 ore & 0031 ore per usd jpy, non ho potuto capire la ragione di 2 ordini stesso tempo e stesso tempo EA opned 2 oders per AUDNZD allo stesso tempo 0031 ore, ma questi sono in mestieri aperti.

Voglio sapere è il nostro sistema ha permesso a causa di MM vero o c'è qualche altra ragione.

 

emacross3

Grazie CodersGuru per la versione 3. Ho iniziato a testarla. Tuttavia, fino ad ora, i risultati sono peggiori di quelli di emacrossmod. Non lo dico solo perché ho postato emacrossmod. Ovviamente, voglio usare il miglior EA, non importa chi lo ha postato.

Vi terrò informati sui risultati.

Qualcuno sta testando emacross3? Come sono i vostri risultati? Per favore, specificate anche le impostazioni.

Saluti.

 
cucurucu:
Grazie CodersGuru per la versione 3. Ho iniziato a testarla. Tuttavia, fino ad ora, i risultati sono peggiori di quelli di emacrossmod. Non lo dico solo perché ho postato emacrossmod. Ovviamente, voglio usare il miglior EA, non importa chi lo ha postato.

Vi terrò informati sui risultati.

Qualcuno sta testando emacross3? Come sono i vostri risultati? Per favore, specificate anche le impostazioni.

Saluti.

I miei risultati sono stati orribili usando l'hedging stop di 10. Da allora ho spostato lo stop a 20 ma ora devo aspettare il movimento del mercato per vedere come funziona il sistema.

Finora la controtendenza con la versione 2 funziona meglio (ma questa è l'unica versione che ho veramente testato a fondo).

 

Codersguru,

La versione 3 sembra fantastica. Sto iniziando a testarla su H1.

Inoltre, per chiunque sia interessato, ecco la mia ultima dichiarazione per la versione 2 che sto ancora eseguendo. Per questa dichiarazione della versione 2, sto usando tutti i valori predefiniti tranne:

TP=100

TS=20

BreveEMA=1

LongEMA=13

TimeFrame=D1

Continuerò a testare entrambe le versioni. La versione 2 rimarrà la stessa sui grafici giornalieri con 1 e 13 EMA. La versione 3 inizierò a testarla (con la funzione di copertura) sui grafici orari con le EMA di default 10 e 80.

Eric

File:
 
Prova con queste impostazioni:

TF= D1

HedgingTakeProfit=40

HedgingStopLoss=20

Codersguru

Il tuo rapporto sembra davvero impressionante, ma mi chiedo, perché hai backtestato ea su prezzi aperti onlymode, invece di ogni tick. Il trading in modalità su ogni tick ci darà grandi perdite, e in questo modo stiamo facendo trading dal vivo. Quindi il tuo backtest è completamente inaffidabile. Ho ragione? Spero di no...

 
cucurucu:
L'errore 131 significa volume di scambio non valido. Forse il vostro broker non accetta certe dimensioni di lotto. Per favore, imposta MM su false e specifica tu stesso una dimensione del lotto. Funzionerà, ciao.

Grazie per il vostro aiuto, problema risolto.

 

Bene: Bel codice pulito codersguru. THX

Male: basato sul backtesting sui dati fatti da alpari in 1H timeframe-ognitick: (Non voglio essere negativo o far scoppiare qualche bolla ma)

1) Il bilancio finisce sotto i $1000 senza stoploss (cioè più sciolto), con stoploss (non ricordo esattamente) era anche male, forse non così male.

2) Alcune persone hanno menzionato diversi (come molti) trade negli stessi minuti di backtester, questo era un problema anche nella versione mql della piattaforma. E quando questo accade i risultati non sono buoni, in più questo non potrebbe mai accadere in forward testing in quanto si ottiene il messaggio "Trade context/server busy" se si cerca di mettere molti ordini contemporaneamente.

Conclusione:

Usate sempre lo StopLoss perché potreste essere spazzati via abbastanza velocemente.

Non ancora pronto per i test in avanti.

Motivazione: