Discussione - pagina 98

 

dammi una soluzione

Voglio usare questo EA, ma non sono sicuro di come funziona, cioè come il risultato della prova ha. qualcuno sa qualcosa su questo EA: 10pipsProExpertAdviser

10PipsPro Expert Advisor: Backtest EUR/USD 10pipspro v3

 
godfather4:
Voglio usare questo EA ma non sono sicuro di come stia funzionando, voglio dire come sia il risultato della prova, qualcuno sa qualcosa su questo EA:10pipsProExpertAdviser10PipsPro Expert Advisor: Backtest EUR/USD 10pipspro v3

Correggimi se sbaglio, ma stai cercando di comprare un'equazione con solo test retrospettivi come prova e con solo poche settimane di trading.

Diavolo, sarebbe 100 volte meglio unirsi alla sezione Elite per 1 giorno e scaricare ogni ea un indicatore che comprare un ea che non capisci.

Dai un'occhiata qui intorno per una settimana o 2.

grazie

 

Sono stato nella sezione elite e ho scaricato alcuni EA!

 

Un membro ha chiesto degli script per l'apertura di ordini manuali con numeri magici.

Allora, gli script sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174881/page5

e tutti gli altri script/strumenti sono qui elencati https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

 

Molti EAs sono redditizi dal 2006 con le stesse impostazioni. Gli EAs sono molto diversi.

Vai a questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044 (primo post del thread) e scarica i file excel (aggiornamento ogni fine settimana) e vai al link per scaricare le dichiarazioni.

Ogni EA ha un thread separato.

 

C'è qualche EA redditizio?

Ho cercato in alcuni thread "file di EAs"

ma non ho trovato.

Ho testato alcuni EA "file EAs"

ma il suo backtest non era buono.

C'è qualche EA redditizio?

Voglio un EA redditizio con un rapporto di backtest di almeno un anno.

 

grazie per la risposta

Ho provato alcuni "file EAs"

ma non è buono al backtest

 

Hai fatto il backtesting.

Ma ho testato in avanti per alcuni anni con le dichiarazioni pubblicate ogni fine settimana.

Ci sono alcune differenze tra backtesting e forward testing.

Il forward testing è il seguente: attaccare l'EA al grafico e dimenticarlo per qualche anno e pubblicare le dichiarazioni ogni fine settimana.

 

Capisco che non è facile per i membri fare delle ricerche solo per selezionare qualche EA da usare. Inoltre, come tutti sapete, non sto facendo alcun suggerimento riguardante la raccomandazione di "usare questo EA" o "usare quell'EA".

Ho collegato alcuni EA della sezione elite con il servizio RAS https://www.mql5.com/en/forum/178803

Ho collegato gli EAs il 10 ottobre.

Si tratta di Scalp_net_v1.5 in fase di test dal 10 ottobre:

Si tratta di Envelope EA (che hai backtestato):

È Alpha già collegato con RAS. A proposito, le diverse impostazioni per Alpha sono più redditizie. Ho solo collegato una versione delle impostazioni solo:

 

La differenza tra backtesting e forward testing è stata descritta molte volte in questa sezione.

Per esempio.

MaChannel. Questo EA è redditizio con USDCHF con le impostazioni predefinite. Ma non per tutti i broker. Perché redditizio? L'ho testato dal vivo per alcuni anni. Ma il backtesting è molto diverso dal test in avanti perché l'EA è codificato su alto/basso della barra (possiamo vederlo all'interno del file sorgente del codice havoing mql4).

L'altro esempio.

Firebird EA. Il backtesting non può essere valido perché l'EA è stato codificato sulla barra aperta (lo possiamo vedere all'interno del codice del file sorgente mql4).

Prossimo esempio.

qq EA. È molto molto redditizio per il backtesting. Non così redditizio con i test in avanti. L'EA è basato sull'indicatore momentum ma è stato codificato su open bar.

Prossimo esempio.

EA di lavaggio del cervello. Alcune versioni sono redditizie per alcune coppie dal gennaio 2006 con le stesse impostazioni. Il backtesting è diverso perché l'indicatore iTrend ha un valore diverso con diversi broker. Lo sappiamo perché ho usato questo sistema manualmente per molti mesi sul conto reale, pubblicando i risultati nella sezione pubblica del forum di BrainTrading.

Prossimo esempio.

Versioni StepMaExperts.

Il backtesting è diverso dal forward testing (a causa del sistema stesso). Inoltre, i risultati dei test in avanti sono diversi per i diversi broker. Lo sto testando in avanti per IBFX, Alpari e Fibo Group broker. I risultati sono diversi. Alcune coppie sono molto redditizie per alcuni broker.

Versioni di Goldwarrior EA.

L'EA è basato sugli indicatori zigzag e CCI. È redditizio per 3 coppie dal 2006. È redditizio costantemente per alcune coppie dal 2006. Ma la performance è diversa per i diversi broker. Non so perché. Sadaloma (membro del nostro forum) è stato il primo a parlarne, testando questo EA per alcuni mesi con diversi broker (da qualche parte sul thread pubblico qualche anno fa).

Ho molti esempi.

Ed è ben noto casi descritti molte volte qui.

----------

Il membro che vende EA basandosi solo sui risultati di backtesting è un truffatore. Anche questo è un caso ben noto. Perché nessuno può vedere come il suo EA è stato codificato.

----------

La sezione Backtesting è qui Portfolio.

In questa sezione Expert Analysis è solo risultati di test in avanti.

-----------

Ho smesso di fare backtesting degli EA. A volte faccio ambacktesting solo per vedere come funzionano gli EA e per trovare alcuni errori. Ma se voglio usare qualche EA con il broker russo Alpari posso ottimizzare le impostazioni per alcuni mesi usando i dati del broker russo Alpari. Broker INFX? Dati IBFX. E così via.

Ma la cosa più buona è la seguente:

è necessario conoscere il sistema e commerciare questo sistema manualmente per correggere le impostazioni.

E nella maggior parte dei casi: utilizzare alcuni EA selezionati sul conto demo confrontando le prestazioni con le mie prestazioni per correggere le impostazioni.

È impossibile essere redditizi con gli EA per lungo tempo senza alcuna ricerca.

Inoltre, ogni EA ha momenti positivi e negativi / problemi / lati. È necessario sapere "cosa c'è di negativo in questo EA". Perché molte persone descrivono solo i lati positivi. Ma è necessario conoscere la negatività dell'EA selezionato per analizzare le perdite.

Motivazione: