TrendstrenghtEMA - pagina 4

 

Sì, ho controllato un po' di tempo fa. Sono sicuro che deve aver migliorato il suo indicatore dall'ultima volta che ho letto il thread su di esso.

Gli do un'occhiata più da vicino

saluta

 

Grazie Braindancer per questo indicatore e Penge per l'EA

Grazie per questi semplici indicatori ed EA... L'ho provato nelle ultime ore su alcune coppie, ottenendo 5 trade con profitto diretto, ho cambiato il TP a 10 pips per provarlo per un'uscita scalping, finora si è dimostrato OK, lo lascerò funzionare per qualche giorno e tornerò con i risultati. Un sesto trade è aperto ora per un acquisto sul chf a 3096.

 

Grazie Marlaust, ho anche provato l'EA su diverse configurazioni, e sicuramente può dare profitti.

Sono anche sicuro che il TrendstrenghtEMA ha bisogno di alcuni miglioramenti, se potessimo renderlo una barra più avanti del MACD e molto meno choppy del leggendario strumento sarebbe qualcosa, forse dovremmo concentrarci su timeframe più piccoli, hmm.

 

Indicatore TrendStrength

Guarda il grafico allegato. La linea arancione è l'indicatore originale "TrendStrength" e la linea blu l'indicatore modificato "TrendStrength RMD".

Nel trend al rialzo, la linea blu dell'indicatore "TrendStrength RMD" rimane sopra lo 0.

Questo è un grafico a 5 minuti e l'indicatore rimane sopra lo 0, nel ritracciamento tocca lo 0 e sale di nuovo.

Usalo se lo trovi utile e dai un feedback.

Avere un buon commercio

Ramdas

File:
 
ramdas:
Guarda il grafico allegato. La linea arancione è l'indicatore originale "TrendStrength" e la linea blu l'indicatore modificato "TrendStrength RMD".

Nella tendenza al rialzo, l'indicatore della linea blu "TrendStrength RMD" rimane sopra lo 0.

Questo è un grafico a 5 minuti e l'indicatore rimane sopra lo 0, nel ritracciamento tocca lo 0 e sale di nuovo.

Usalo se lo trovi utile e dai un feedback.

Avere un buon commercio

Ramdas

Allegato. dell'indicatore modificato

File:
 

ottenendo ancora buoni risultati

Grazie Ramdas per le informazioni. Devo dire che sto ancora avendo buoni risultati usando l'EA Penge gentilmente realizzato usando l'indicatore di Braindancers. Forse è il modo in cui il mercato è questa settimana, ma 19 operazioni con profitto diretto usando questo EA su grafici a 30 minuti e 1 ora finora. Sembra funzionare meglio sulla 1 ora, mi piacerebbe che questa settimana di test fosse dal vivo Ancora una volta sto prendendo solo piccoli profitti, vorrei essere in grado di aprire con 2 lotti, prendere i profitti su uno a 10 + spread, e spostare lo stop a b/e e lasciare che il secondo giri in accordo con l'EA.

 

Ciao a tutti

Mi fa piacere sentire che hai buoni risultati con l'EA, penso che tutti abbiano rinunciato all'idea di testarlo dopo aver visto che è un po' più lento del MACD.

Ma penso ancora che possa essere redditizio, e come vedo 19 trade profittevoli diretti, whoa Bello da sentire.

Penso che dovresti darci qualche informazione in più sulle impostazioni che usi, intendo il TP, lo SL e i timeframes e le coppie con cui l'hai testato.

Per quanto riguarda l'indicatore fatto da Ramdas, penso che l'uso della tua versione sia molto simile a Woodies ZLR, voglio dire come l'ho visto nella foto che hai allegato.

Forse pengie può dare un'occhiata al tuo indicatore e vedere se è adatto per un EA

Buon lavoro ramdas, come ho detto dobbiamo sperimentare per trovare la soluzione migliore

Buona giornata

 

Domani posterò risultati e grafici

Ciao Braindancer, Dopo gli scambi di stasera (il mio tempo in Australia) posterò più risultati domani, e allegherò i risultati, le impostazioni ecc, ma non ho cambiato molto tranne il TP....Nei test sto cercando di stabilire la migliore impostazione per uno SL che si adatta alle operazioni che sono state chiuse in profitti....happy lil vegemite qui giù in questo momento!

 

Ecco i miei risultati per i 4 giorni in cui ho provato questo EA. Dato che sono nuovo nel pubblicare i risultati su un forum, abbiate pazienza con me, per favore. Ho scambiato e testato questo EA senza stop loss e ho avuto 23 trade tutti chiusi in profitto. Ho impostato il TP a 10 pip.

So che sarebbe un cattivo money management su un conto live, quindi non raccomando il trading senza stop. Ciò che questo mi ha permesso di fare, è vedere quanto tempo ci vuole dopo l'entrata per raccogliere 10 pip. Il trade più lungo ha richiesto 7 ore, ma la maggior parte è stata terminata molto rapidamente.

Ora ho rivisto i risultati per vedere a che punto i trade sarebbero stati fermati da uno stop loss. Dei 23 trade solo 2 hanno raggiunto un negativo di -65 max (erano usdjpy), 1 -40 (GBPUSD), . La maggior parte era veramente sicura con uno stop di 30. La maggior parte avrebbe potuto tranquillamente avere uno stop di 20 pip, ma considerando i picchi che si verificano, 30 sarebbe meglio credo.

Testato su time frame di 1 ora e 30 minuti, penso che 1 ora si sia dimostrata la migliore. Le coppie scambiate erano 4 major, più 1 -audusd, 2 -gbpjpy. Ho usato l'EA come scaricato, nessuna impostazione cambiata tranne il TP di 10pip, che la prossima settimana ho intenzione di aumentare leggermente per accomodare gli spread di pip. Spero che questo sia di aiuto a chiunque altro usi questo EA. Grazie.

 

Indicatori che ho.

Alcuni di loro sono stati già postati qui.

L'altro indicatore è di Tartan (convertito da MT3 da Alex).

Motivazione: