EasyLMA_v6

 

Candidato per il test.

Si tratta di due EMA che si incrociano con Stocastico, due indicatori Parabolic SAR (con impostazioni diverse) e l'indicatore I_XO_A_H come filtro.

Perché candidato?

Perché abbiamo bisogno di ottimizzare le impostazioni.

Timeframe M30.

EURUSD

GBPUSD

USDJPY

USDCHF

USDCAD

AUDUSD

File:
 

Iniziamo a testare questo EA.

Quindi spero che avremo le dichiarazioni della prima settimana alla fine di questa settimana.

Cosa mi aspetto da questo EA?

Non mi aspetto molti pip settimanali o mensili.

Perché questo EA è qualcosa che riguarda l'incrocio EMA55/EMA200.

Mi aspetto la stabilità.

Dovremmo ottenere un profitto stabile settimanale e mensile.

Non un grande profitto ma un profitto stabile.

 

ciao Newdigital,

Pensi che questo EA sarà migliore dell'ea di Codersguru: EMA-cross?

 
BrunoFX:
Ciao Newdigital, Pensi che questo EA sarà migliore dell'ea di Codersguru: EMA-cross?

Non stiamo testando EMA-cross e questa EMA-cross non partecipa alla nostra competizione. Questo EMA-cross è un buon EA. Ma Bruno, ti sei ricordato che abbiamo testato un EMA-cross simile nel gruppo yahoo? O, probabilmente, era prima che tu arrivassi al gruppo yahoo.

Gli EA basati su due sole EMA incrociate sono ben noti da molti anni.

Codersguru è un grande maestro. E ha creato un thread molto utile sull'incrocio di due EMA. Davvero grande. Sto parlando del thread e dell'argomento con l'incrocio di due EMA. Non sto parlando di EA. Il thread è grande. Perché questo? Perché Codersguru ha sollevato una domanda molto utile sull'incrocio di due EMA. Molto utile e molto interessante. Perché lui è un grande insegnante. Se dice qualcosa direttamente, ci crederete? Penso che la gente dovrebbe arrivare al punto da sola.

Questo easyLMA_v6 è il risultato di una richiesta. Qualcuno ha richiesto questo EA.

 
newdigital:
Candidato per il test.

Si tratta di due EMA che si incrociano con Stocastico, due indicatori Parabolic SAR (con impostazioni diverse) e l'indicatore I_XO_A_H come filtro.

Perché candidato?

Perché dobbiamo ottimizzare le impostazioni.

Timeframe M30.

EURUSD

GBPUSD

USDJPY

USDCHF

USDCAD

AUDUSD

Dichiarazioni per la prima settimana di test. C'era solo un trade su USDJPY.

 
newdigital:
Non stiamo testando EMA-cross e questo EMA-cross non partecipa alla nostra competizione. Questo EMA-cross è un buon EA. Ma Bruno, ti ricordi che abbiamo testato un EMA-cross simile all'interno del gruppo yahoo? O, probabilmente, era prima che tu arrivassi al gruppo yahoo.

Gli EA basati solo sull'incrocio di due EMA sono ben noti da molti anni.

Codersguru è un grande maestro. E ha creato un thread molto utile sull'incrocio di due EMA. Davvero grande. Sto parlando del thread e dell'argomento con l'incrocio di due EMA. Non sto parlando di EA. Il thread è grande. Perché questo? Perché Codersguru ha sollevato una domanda molto utile sull'incrocio di due EMA. Molto utile e molto interessante. Perché lui è un grande insegnante. Se dice qualcosa direttamente, ci crederete? Penso che la gente dovrebbe arrivare al punto da sola.

Questo easyLMA_v6 è il risultato di una richiesta. Qualcuno ha richiesto questo EA.

Grazie newdigital per il tuo commento realistico sull'EMA CROSS.

Quando ho scritto questo EA non mi sono preoccupato troppo di renderlo uno dei migliori EA del nostro forum.

Sto scrivendo tutti i miei programmi qui solo a scopo educativo.

Ma l'EMA CROSS ce l'ha fatta e ha fatto profitti Non credo che si possa imbrogliare il mercato per rendere un EA redditizio.

E la cosa più importante è:

Ema Cross non si basa sull'incrocio di 2 EMA (è il più vecchio EA della storia). Ma si basa sul prendere la controtendenza del mercato.

Lo dirò di nuovo a tutti coloro che hanno provato EMA CROSS e l'hanno trovato redditizio.

Si tratta diun Expert Advisor educativo basato sulla strategia di controtendenza che ha fatto profitti per caso (o perché la controtendenza è una buona strategia) .

 
codersguru:
Grazie newdigital per il tuo commento realistico sulla EMA CROSS.

Quando ho scritto questo EA non mi sono preoccupato troppo di renderlo uno dei migliori EA del nostro forum.

Sto scrivendo tutti i miei programmi qui solo a scopo educativo.

Ma l'EMA CROSS ce l'ha fatta e ha fatto profitti Non credo che si possa imbrogliare il mercato per rendere un EA redditizio.

E la cosa più importante è:

Ema Cross non si basa sull'incrocio di 2 EMA (è il più vecchio EA della storia). Ma si basa sul prendere la controtendenza del mercato.

Lo dirò di nuovo a tutti coloro che hanno provato EMA CROSS e l'hanno trovato redditizio.

Si tratta di un Expert Advisor educativo basato sulla strategia di controtendenza che ha fatto profitti per caso (o perché la controtendenza è una buona strategia) .

Sto leggendo il vostro thread su EMA cross con grande interesse.

Per favore, Codersguru, quando pensi che il tuo EA (chiunque) sia pronto per questo test, lo testerò. Abbiamo alcuni buoni EAs. Ma tutti gli EA sono diversi. Molto diversi.

Inoltre, come hai capito, smetteremo di testare alcuni EA: SilverTrend per esempio, e anche qualche altro EA. Quindi potremmo testare diverse versioni del tuo EA (in una MetaTrader per esempio). Intendo D1 e qualche altro timeframe.

Puoi iniziare qualsiasi thread in questa sezione e se suggerisci di testare alcuni EA o alcune versioni di EA lo farò senza problemi.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per questo EA.

File:
 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per questo EA.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
Motivazione: