Hedge - pagina 3

 

Non lo so, leggerò attentamente il manuale prima e poi farò un test in avanti in un conto demo. L'EA sembra che non abbia limiti di tempo. saluti

 
rmeruane:
Non lo so, leggerò attentamente il manuale prima e poi farò un forward test in un conto demo. L'EA sembra che non abbia limiti di tempo. saluti

Ciao

grazie per la tua risposta. farò anche dei test in avanti. sarebbe bello se tu pubblicassi il link del sito web di bill. ho fatto del mio meglio ma non sono stato in grado di visitarlo.

grazie

 

correlatore EA

Ho trovato il correlatore Bill Barnsley EA

Ciao rmeruane

Puoi inviare l'EA come file mg4 il suo inviato come file ex4.

grazie

 

Il forum è http://www.bulletinboards.com/Chkpswd.cfm?comcode=JHGREEN&x=x&x=x, ma non conosco la password.

Ho preso l'EA ex4 e i pdf qui:

http://homepage.mac.com/billbarnsley/FileSharing50.html

Password: Amico

 

Potete seguire l'autore del thread del correlatore qui

 

Ciao:

Qualcuno può consigliarmi un broker senza interessi?

Sono molto nuovo in questa categoria di copertura e vorrei imparare di più.

Se sono lungo in GBPJPY @ il 1 ° broker, perché ho bisogno di corto la stessa coppia @ il 2 ° conto broker interesse libero?

Posso semplicemente andare long (GBPJPY) sulla coppia al mio conto broker IBFX?

Grazie!

kokas:
Puoi seguire l'autore del thread del correlatore qui
 

Ciao Samahdi

Non hai bisogno di un broker senza interessi. Dai un'occhiata ad altri thread e cerca anche GMT-Hedging. Karl

 

Hedge Scalper... Perché no?

Ok, questa è un'idea di brainstorming, quindi eccola...

un hedge Ea (come il correlatore per esempio) che prende profitto non ad un valore predefinito in $ ma su piccoli pip ogni volta.

Può monitorare diversi grafici per vedere qual è la coppia migliore per entrare nel trade, possiamo usare questi indicatori. Chiudere solo i trade positivi (swap incluso)

Qualcuno è interessato?

Maggiori informazioni sugli indicatori qui

File:
 
kokas:
Ok, questa è un'idea di brainstorming, quindi ecco qui...

un Ea di copertura (come il correlatore per esempio) che prende profitto non ad un valore predefinito in $ ma su piccoli pip ogni volta.

Può monitorare diversi grafici per vedere qual è la coppia migliore per entrare nel trade, possiamo usare questi indicatori. Chiudere solo i trade positivi (swap incluso)

Qualcuno è interessato?

Più sugli indicatori qui

Quale timeframe?

O è solo indicatore e non EA?

 

ciao newdigital questo è solo indicatori, che potrebbe essere utile per le strategie di copertura che stanno apparendo ovunque

Motivazione: