BrainSystem: Domande sull'installazione - pagina 8

 

In allegato trovate gli indicatori e il template per il timeframe M30 come richiesto da molti.

Modificato:

27 marzo 2008: Igorad ha corretto l'indicatore all-in-one ed è stato aggiunto l'allarme.

Impostazioni di allarme:

AlertMode = 0; //0-off, 1-modalità di avvertimento, 2-modalità di allarme

Modificato:

26 di gennaio 2009: L'indicatore BrainTrend2_all_in_one1 è stato migliorato per il broker a 5 cifre. Per favore aggiornalo nella tua MetaTrader.

Modificato:

8 febbraio. Alcuni altri indicatori sono stati corretti/migliorati per l'uso con broker a 5 cifre (vedi allegati aggiornati).

Modificato.

04 gennaio 2011. Gli indicatori sono aggiornati: il nome del file è bt_m30.zip

 

Mi piace molto il tuo setup master newdigital

 

questo è il mio primo setup usando il tuo capo indi.come posso aggiungere l'indicatore di tendenza? aprire l'ordine seguendo la tendenza non contro la tendenza.qualche buon capo superbo indicatore di tendenza?

File:
untitled.png  182 kb
 

dopo l'inserimento di 2 tipi di indicatore di tendenza. quindi non mi preoccupo se galleggia perché se apro l'ordine di vendita, la tendenza è di vendita.

qualsiasi commento capo? o u può suggerire qualsiasi buon indicatore di tendenza di questo.

File:
untitled_1.png  153 kb
 
MR-MFz:
Re: BrainSystem: Domande sul setup

questo è il mio primo setup usando il tuo indi boss.come posso aggiungere l'indicatore di tendenza? aprire l'ordine seguendo la tendenza non contro la tendenza.qualche buon indicatore di tendenza superbo capo?

MR-MFz

In generale, hai già un indicatore di tendenza collegato a quel grafico

 
newdigital:
Ho testato questo sistema e ho qualche suggerimento sul trading e così via.

Tutti gli indicatori BrainTrading si possono trovare qui.

I file Profiles_default sono qui (e allegati anche a questo post).

In breve posso dire quanto segue.

- Scaricate tutti gli 8 indicatori (e anche l'indicatore iTrend - allegato) nella cartella degli indicatori del vostro Metatrader, aprite MetaEditor, trovate gli 8 (9 già) indicatori nel pannello di navigazione di MetaEditor, premete F7 per ognuno ecc.

- Chiudere MetaTrader e MetaEditor.

- Poi scaricate gli 8 file dei grafici (vedi link sopra o li trovate allegati) nella rispettiva cartella della vostra MetaTrader (se ricordo bene è la cartella profiles/default).

- Aprite la vostra MetaTrader e vedrete tutti gli 8 grafici con tutti gli indicatori e tutto il resto. Poi puoi creare il tuo modello per renderlo più veloce la prossima volta.

Per quanto riguarda le regole di trading vedi i post:

https://www.mql5.com/en/forum/general

https://www.mql5.com/en/forum

https://www.mql5.com/en/forum/general

Oppure leggete questo thread dall'inizio per avere le vostre regole di trading. Troverete le mie regole nei link sopra: significa che facciamo trading su timeframe H1 e usiamo il timeframe M15 solo per la conferma dei segnali.

Ma potete selezionare le vostre regole di trading perché ne ho testate molte. Ne ho selezionata una per me e potete selezionarla anche voi. Può essere diverso dal mio. Comunque leggete tutti i link qui sopra.

C'è un iTrend aggiornato da qualche parte (con opzioni facili da usare)?

 

Ciao, mi sono reso conto che qui sono stati caricati molti indicatori riguardanti il trading di tendenza del cervello. Ho scaricato la maggior parte di loro, ma nessuno degli indies che ho scaricato ha un allarme......Può qualcuno per favore riferirmi a qualsiasi indicatore di tendenza del cervello con un allarme. GRAZIE IN ANTICIPO

 

ALERT per Braintrend - indicatori per MT4

BrainTrend2SigAlert - indicatore per MetaTrader 5

-------------

Se avete bisogno di un po 'di più (o bisogno di risolvere) in modo da andare al servizio Freelance.

 
Sergey Golubev:

ALERT per Braintrend - indicatori per MT4

BrainTrend2SigAlert - indicatore per MetaTrader 5

-------------

Se avete bisogno di un po 'di più (o bisogno di risolvere) in modo da andare al servizio Freelance.

GRAZIE PER LA RISPOSTA RAPIDA. Voglio anche sapere la logica dietro il segnale di allarme BrainTrend? So che ha qualcosa a che fare con il periodo ATR, ma ciò che in realtà innesca il segnale di allarme. GRAZIE IN ANTICIPO

 
ekmanso:

GRAZIE PER LA RISPOSTA RAPIDA. So che ha qualcosa a che fare con il periodo ATR, ma cosa fa scattare realmente il segnale di allarme. GRAZIE IN ANTICIPO


Questo è il segnale di allerta, per esempio:

input uint NumberofBar=1;//Bar number for the signal
input bool SoundON=true; //Enable alerts
input uint NumberofAlerts=2;//Number of alerts
input bool EMailON=false; //Enable mailing the signal
input bool PushON=false; //Enable sending the signal to mobile devices
Motivazione: