MakeGrid - pagina 2

 
 

KayLaw

Non capisco bene cosa intendi per ri-riempire gli ordini? Questo avviene automaticamente perché makegrid piazza continuamente ordini pendenti e li esegue quando il prezzo raggiunge il livello giusto. Non faccio trading con questo sistema il lunedì mattina perché non è possibile ottenere segnali affidabili dagli indicatori ecc. Quando il mercato decide in che direzione andrà la coppia oggi, avvio l'EA short per i ribassisti e long per i rialzisti e questo è tutto. Devi solo tenere d'occhio il trend perché come sai non puoi fidarti di nessun segnale o indicatore al 100%. Inoltre ho sempre fermato l'ea verso le 4-5 del pomeriggio e cancellato tutti gli ordini pendenti e ricominciato il giorno dopo verso le 8-9 del mattino. Questo è il mio modo di usare questo sistema, forse non il più facile e non il più efficiente ma per me funziona.

Per quanto riguarda l'installazione, dovete compilare i file e metterli nella vostra directory MT expert advisors, per maggiori informazioni su questo basta leggere i file della guida di MT, sono molto facili da capire, molto più facili del mio inglese stentato ;o)

Scusa per l'ortografia e la grammatica, l'inglese è la mia seconda lingua.

 

Grazie

Ciao aleksd,

Grazie per le tue risposte veloci. Forse non ho capito completamente il tuo sistema, penso che ho bisogno di leggere di nuovo questo thread per una migliore comprensione e provarlo sul mio conto demo.

Grazie.

KayLaw

 

Ecco i miei risultati per 2 anni di backtesting al 90% di Model quality, TF 1H, Euro/USD

Ho fatto alcuni aggiustamenti a MG in modo che non apra così tanti trade. Il mio è un approccio molto conservativo...quindi profitti modesti .... Ho usato solo 0.1 Lotti su un accnt 10K. $10 Take Profit.

Vedi allegato. Credo che il fattore di profitto di 159.78 (1H) sia incoraggiante, ma non ho ancora testato questo EA. Lo farò e aggiornerò qui più tardi.

Ho anche allegato il grafico del test 4H, anch'esso 2 anni, qualità 90%modello. Il profitto totale è più alto e una curva di equity MOLTO più stretta a 4H TF...è praticamente a zero equity DD la maggior parte del tempo. Di nuovo, il test in avanti è incompleto.

Aggiornerò più tardi.

 

Riordinare

Ciao aleksd,

Ho scambiato il tuo sistema la scorsa settimana ed è molto incoraggiante, il mio piccolo suggerimento è che il tuo sistema deve essere riordinato immediatamente qualsiasi ordine che prende profitto. Questo ti metterà in una posizione di fare più profitti quando il prezzo oscilla avanti e indietro o in un ritracciamento.

Immagina Eur/Usd short order del prezzo di entrata @1.2670 che T/P @ 1.2660, hai un'altra possibilità di fare un secondo profitto se il prezzo oscilla indietro o ritraccia a 1.2690 come il tuo ri-ordine scatterà di nuovo @ 1.2670 e prenderà un secondo profitto @ 1.2660 quando il prezzo riprende il movimento verso il basso. Pensa a cosa accadrà in un mercato laterale o volatile.

Per curiosità, perché hai distanziato la tua griglia di 6 pip? A volte il tuo Ea funziona e non funziona. Come ieri, ha funzionato quando ho guardato una posizione corta su Eru/Usd e ho fatto profitto, ma quando il prezzo ha cambiato direzione e ho cercato di andare lungo non ha funzionato. Forse mi manca qualcosa.

Vi prego di scusare i miei errori di ortografia e di altro tipo perché l'inglese è la mia seconda lingua.

 

Ecco il MakeGrid che ho modificato e che sto usando da un po'. Per il mio conto live l'ho usato solo su EURJPY e GBPJPY. Funziona molto bene e l'ho usato anche su altre coppie ma solo su conti demo. Ho anche lasciato delle note all'interno dell'EA per far notare a tutti come lo uso, se qualcuno è interessato.

Si prega di notare che ho progettato la parte RiskFraction (codice molto semplice) del codice per IBFX e l'uso di lì Micro Mini Lotti per conto Standard. Se siete su un IBFX o testate su un conto Mini per IBFX basta rimuovere il punto decimale.

Se avete intenzione di testare per altri broker, modificate il codice RiskFraction o rimuovete il codice. Linee 443 - 444 (notate anche all'interno dell'EA).

Fondamentalmente in questo EA MakeGrid ho eliminato tutti gli acquisti e le vendite l'uno dall'altro in modo da poter impostare le cose separatamente.

Spider~

File:
 

quale indicatore consigliate per seguire la tendenza?

 

Come impostare il MakeGrid EA in questo modo?

Ciao a tutti,

Qualcuno può mostrarmi come impostare l'EA MakeGrid in modo che quando la mia posizione raggiunge +160 pip, piazzerà automaticamente uno Stop Loss a + 100 pip per far sì che TUTTE le mie posizioni chiudano SEMPRE a +100 pip.

Si prega di notare che NON voglio che traini il mio profitto a +100 pip, +120 pip, +140 pip, ecc... Voglio solo che metta uno stop loss a +100 pip quando raggiunge il punto +160 pip.

Voglio solo testare l'utilizzo del Trailing stop metallico invece di quello regolare. Sono disposto a pagare per questo se qualcuno può aggiungere questa funzione nell'EA.

Grazie!

 
Spider4896:
Ecco il MakeGrid che ho modificato e che sto usando da un po'. Per il mio conto live l'ho eseguito solo su EURJPY e GBPJPY. Funziona molto bene e l'ho usato anche su altre coppie ma solo su conti demo. Ho anche lasciato delle note all'interno dell'EA per far notare a tutti come lo uso, se qualcuno è interessato.

Si prega di notare che ho progettato la parte RiskFraction (codice molto semplice) del codice per IBFX e l'uso di lì Micro Mini Lotti per conto Standard. Se siete su un IBFX o testate su un conto Mini per IBFX basta rimuovere il punto decimale.

Se avete intenzione di testare per altri broker, modificate il codice RiskFraction o rimuovete il codice. Linee 443 - 444 (notate anche all'interno dell'EA).

Fondamentalmente in questo MakeGrid EA ho eliminato tutti gli acquisti e le vendite l'uno dall'altro in modo da poter impostare le cose separatamente.

Ragno~

Non riesco a compilarlo quando salvo l'EA. C'è un errore "}" o manca da qualche parte. Potrebbe inviare la versione corretta

 

Ecco qui...

File:
Motivazione: