Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 142

 
davidoh:
Prima di tutto, apprezzo tutti voi con la vostra passione.

Ho questo file "pdf" in russo, ma non riesco a capire questo file in russo...

Qualcuno ha questo file in inglese?

#705(permalink) , pagina71

"HWAFM.pdf "

p.s. Apprezzo la vostra gentilezza, mr.newdigital~

Ciao davidoh,

Stai parlando di questo EAs (allegato) con file pdf?

Secondo questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page47 e questo sito?

AlexSTAL

È per Metatrader 5.

Qualche descrizione:

- HWAFM_instrument.ex5 EA.
Mettilo in \MQL5\Experts\HWAFM\HWAFM_instrument.ex5
(dovrebbe essere posizionata tutta la cartella (HWAFM) all'interno di MQL5\Experts)
Questo EA vi mostrerà tutte le immagini relative a tutto.
Potete attaccarlo a qualsiasi grafico, o a molti grafici.

- HWAFM_survey.ex5 EA.
Posizionatelo in \MQL5\Experts\HWAFM\HWAFM_survey.ex5
(dovrebbe essere posizionata tutta la cartella (HWAFM) all'interno di MQL5\Experts)
È possibile collegare questo EA ad un solo grafico. Questo EA aiuta l'EA principale (HWAFM_instrument.ex5) a raccogliere i dati.

- HWAFM_survey.ex5 EA.
Posizionatelo in \MQL5\Experts\HWAFM\HWAFM_survey.ex5
(dovrebbe essere posizionata tutta la cartella (HWAFM) all'interno di MQL5\Experts)
È possibile collegare questo EA ad un solo grafico. Questo EA aiuta l'EA principale (HWAFM_instrument.ex5) a raccogliere i dati.

- Script HWAFM_favorites.ex5. E' lo script.
Posizionatelo in \MQL5\Scripts\HWAFM\HWAFM_favorites.ex5
(dovrebbe essere inserito in tutta la cartella (HWAFM) dentro \MQL5\Scripts)
Questo script è qualcosa come i vostri preferiti per l'uso automatico.

- Indicatore HWAFM_stub_instrument.ex5. E' un indicatore.
Mettetelo in \MQL5\Indicators\HWAFM\HWAFM_stub_instrument.ex5
(dovrebbe essere posizionato nella cartella (HWAFM) all'interno di \MQL5\Indicators).
E' un indicatore aggiuntivo che può aiutare.

- Script HWAFM_run.ex5. È uno script.
Mettetelo in \MQL5\Scripts\HWAFM\HWAFM_run.ex5
E' un template automatico per l'EA principale: HWAFM_instrument.ex5 EA

- Script HWAFM_run.ex5. È uno script.
Posizionarlo in \MQL5\Scripts\HWAFM\HWAFM_run.ex5
E' un template automatico per l'EA principale: HWAFM_instrument.ex5 EA.
Nel file zip (allegato a questo post) - troverete il file qualcosa come Files\HWAFM\ (con il nome di Files.

Il percorso in Metatrader 5 è \MQL5\Files\HWAFM\

Descrizione dei file all'interno di questa cartella:

- HWAFM template.tpl - è usato dallo script HWAFM_run.ex5. È il file template.

- HWAFM template XXX.tpl - nel caso in cui creerete il vostro proprio template quindi questo XXX è il nome della coppia.

- HWAFM filtro XXX Fname [YYY] [ZZZ].ini

dove XXX è il nome del modello;

Fname è il nome di questo filtro

[YYY] è il nome dello strumento finanziario

[ZZZ] è il nome del periodo di raccolta dei modelli

\MQL5\Files\HWAFM\HWAFM fibo.ini è la lista di tutti i livelli necessari di Fibo.

In era qualche descrizione su come installare Metatrader 5, come aggiornare e così via.

Poi - aprite il vostro grafico, e allegate:

- HWAFM_instrument EA

o

- HWAFM_run script.

Quindi, dopo - è stato scritto su come utilizzare questo motore di ricerca di pattern codificato.

Ciao davidoh,

Allora, è fondamentalmente scritto in questo file pdf.

Il contenuto è un po' complicato per me, mi dispiace.

----------------

Aggiornato il 22 giugno 2011:

Lo strumento è stato aggiornato per Metatrader 5 build 470.

---------------

Aggiornato il 30 giugno 2011:

Qualche spiegazione in più su come leggere i grafici è su questo post.

---------------

Aggiornato il 01 luglio 2011:

Alcune spiegazioni dettagliate sui modelli riguardanti questo strumento - leggete questa pagina fino a questa (a partire dal post #804 al post #812).

----------------

Aggiornato il 12 dicembre 2011:

La nuova versione di questo strumento è stata caricata per la build MT5 a partire dalla 555. Alcune funzioni di questo strumento potrebbero non funzionare per MT5 - gli autori stanno per risolvere il problema.

----------------

Aggiornato il 25 marzo 2017:

È stata aggiunta l'ultima versione. La versione funziona con qualsiasi build di MT5 (comprese le ultime build).

---------------

Come installare:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...)

Sergey Golubev, 2011.07.05 18:04

Bene.

1. Aprire Metatrader 5 e creare un conto demo.

2. Chiudere Metatrader 5.

3. Ora aprite questa cartella estratta fino a quando vedrete 4 cartelle:

  • Cartella Experts con la cartella HWAFM al suo interno.
  • Cartella Files con all'interno la cartella HWAFM.
  • Cartella Indicators con all'interno la cartella HWAFM.
  • Cartella Scripts con la cartella HWAFM al suo interno.

4. Copiare la cartella HWAFM dai vostri Esperti a MQL5\Experts. Basta inserire questa cartella HWAFM nella cartella MQL5 Experts.

5. Copiare la cartella HWAFM dal vostro Files a MQL5\Files.

6. La cartella HWAFM dai vostri Indicatori a MQL5\Indicators.

7. La cartella HWAFM dal vostro Scripts a MQL5\Scripts.

8. Aprire Metatrader 5.

9. Aprire qualsiasi grafico per qualsiasi coppia e collegare HWAFM_survey EA a qualsiasi grafico e dimenticarsene - non scollegare e non chiudere questo grafico.

Se volete vedere i pattern per EURUSD e per GBPUSD (per esempio) allora aprite il grafico EURUSD e il grafico GBPUSD (H1 per esempio) e allegate lo script HWAFM_run ad ogni grafico. E aspettate. Aspetta ... aspetta ... aspetta ....

Ho aspettato per 15 minuti: prima di tutto - metatrader 5 ha caricato i dati storici, dopo di che - questo strumento stava lavorando per cercare tutti i pattern per tutti i timeframes ... quindi ci vuole tempo (soprattutto se lo fate/installate per la prima volta).

Non dimenticate le impostazioni di Metatrader (consentire la dll, consentire il live trading ecc.)


Price Patterns(Gartley,Butterfly,Bat,...)
Price Patterns(Gartley,Butterfly,Bat,...)
  • www.mql5.com
i want to show you and suggest you this simple and proper way of trading that i have ever seen.i mean price pattern...
File:
 

Ciao makefortune,

È stato scritto sul loro sito web che una parte di questo strumento potrebbe non funzionare per MT5 build iniziata da 555, e non possono trovare il motivo. Così, hanno fatto la prossima versione di questo strumento comunque (che hai scaricato). Spero che lo risolveranno.

Aggiornerò questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49 per la nuova versione. Ma da quanto ho capito - non è una versione fissa - la correggeranno per alcune versioni successive.

È quello che ho capito.

 

Grazie

newdigital:
Ciao, fortuna,

È stato scritto sul loro sito web che una parte di questo strumento potrebbe non funzionare per MT5 build iniziata da 555, e non possono trovare il motivo. Così, hanno fatto comunque la prossima versione di questo strumento (che hai scaricato). Spero che lo risolveranno.

Aggiornerò questo post https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49 per la nuova versione. Ma da quanto ho capito - non è una versione fissa - la correggeranno per alcune versioni successive.

È quello che ho capito.

ND,

Grazie per la spiegazione. Non leggo il russo, quindi stavo usando tutti i tipi di combinazione per cercare di avere fortuna. Dopo aver passato diverse ore, almeno c'è qualcosa. Nel display del sondaggio, i numeri, 1, 2, ecc. sono molto deboli. Cosa rappresentano? Scusa, non ho ancora letto il pdf di HWAFM.

 

È quello che ho capito dal loro sito web (posso leggere questa lingua):

È stato scritto sul loro sito web che una parte di questo strumento potrebbe non funzionare per MT5 build iniziata da 555, e non possono trovare il motivo. Così, hanno fatto comunque la prossima versione di questo strumento (che hai scaricato). Spero che lo risolveranno.

Quindi, usa MT5 build inferiore a 555 con lo strumento per 470, o ... aspetta fino a quando lo risolveranno finalmente per MT5 build iniziata da 555 (l'ultima versione non è fissata come ho capito).

La mia build di MT5 è la 501 ed è per questo che mi funziona con lo strumento per 470.

 

qualche ora fa, indovino dove si trova l'ala sinistra della farfalla

l'ala sinistra gialla è sotto il mio triangolo disegnato -- cioè ho capito esattamente

ora, vediamo se posso approfittare della formazione dell'ala destra della farfalla

l'ala destra gialla si sta sviluppando ora -- questo è 1 ora audcad

se volete l'auto-traduzione << risultato solo in inglese

1-- scarica il BROWSER di google-chrome

2-- vai su un sito web con lingua straniera

3-- poi clicca con il tasto destro sulla pagina web, e scegli inglese

 

Zup 103

Ciao Tovarisch Poruchik

Non ho trovato ZUP 103 nel forum Onix. L'ultimo è il 102 lì.

Puoi per favore dare il link? Grazie

poruchik:

ZUP 103

La possibilità di esporre automaticamente le etichette in APs secondo le posizioni delle tattiche DML*EWA Per default è inserito sono inclusi APs s con una conclusione automatica di labe
 

"In sostanza lo Squalo è un modello emergente 5-0 che si scambia da C al target D. (il target D non è mostrato nel diagramma sopra - è alla confluenza di AB=CD e 50% Fibonacci sulla gamba BC).

In seguito a questo trade, si ha un'interessante sequenza di possibilità per ulteriori trade.

Oltre ad essere un pattern negoziabile di per sé, lo Squalo può anche portare ad altri 3 pattern successivi, che hai la possibilità di negoziare uno dopo l'altro.

In primo luogo, lo squalo conduce al modello 5-0. Ecco il modello 5-0. Puoi vedere come lo Squalo si riferisce ad esso. (Nota che non tutti i pattern 5-0 sono preceduti da uno Shark).

Il primo obiettivo dello Shark è la D di uno schema 5-0. E ora con il 5-0 hai la possibilità di entrare in un trade dalla D nella direzione opposta del tuo precedente trade Shark.

Poi, notate che il BCD di un pattern 5-0 spesso si rivela essere lo XAB di un pattern emergente Bat o Crab (con B al 50% di XA, potrebbe rivelarsi sia un Bat che un Crab).

Così ora guardiamo per il pipistrello o il granchio emergente e se un punto C è fatto - se è così, allora abbiamo la possibilità di entrare in una BAMM - commercio (commercio dal prezzo al livello B per puntare alla D del modello emergente). Ma entriamo nel commercio BAMM solo se è nella direzione della tendenza generale prevalente. Non fare trading con una BAMM nella direzione della controtendenza.

Infine - se il trade BAMM è stato preso o meno, ora abbiamo la possibilità di entrare in un nuovo trade con il pattern Bat o Crab - se si è formato.

Sono 4 possibili trade che iniziano tutti con lo Squalo. Come ho detto - è uno dei miei pattern preferiti".

Paul, Harmonic-Patterns .com

File:
yreofdr.gif  35 kb
 

HWAFM non funziona

ND

Proprio quando pensavo che tutto fosse ben impostato, MT5 si è bloccato. Ho sperimentato i problemi da ieri. Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?

 

Ciao makefortune,

Secondo l'annuncio che l'autore ha fatto sul suo sito web russo - alcune funzioni di questo strumento potrebbero non funzionare. Soprattutto per Metatrader 5 build iniziato con 555.

Io sto usando la vecchia build di Metatrader 5 quindi funziona per me, mi dispiace.

Spero solo che aggiusteranno questo strumento per le ultime versioni di MT5.

È tutto quello che so.

Motivazione: