Indicatori Elite :) - pagina 780

 
mladen:
Già che ci siamo ...

Qualcosa che io e newdigital stavamo cucinando qualche tempo fa, e che ho dimenticato

Originariamente è stato sviluppato da cronex (penso che la sua idea sia molto buona), ma abbiamo aggiunto alcune nostre idee (soprattutto su come il periodo piatto dovrebbe essere determinato) e pulito un po'. Quindi, eccolo qui

Le "zone piatte" sono contrassegnate da linee verticali grigie per impostazione predefinita. Come potete vedere, la base di questo è Ichimoku ma è interpretato in modo un po' diverso. Dovresti cercare gli incroci e fare attenzione alle zone piatte (in questa dovrebbero essere trattate come "no trade zone")

saluti

mladen

Versione aggiornata di cronex taichi compatibile con il nuovo mql: cronex_taichi_nmc.mq4

 
mladen:
yama Ecco qui Non sapevo cosa avessi in mente esattamente, così ho fatto due 'gusti'
: una "semplice" finestra separata Taichi (come questa)
e una versione istogramma (come questa) Nella parte superiore di isto viene mostrato il colore prevalente delle linee di segnale, nella parte inferiore di isto viene mostrato un colore prevalente di Taichi, Flat (se c'è), viene mostrato attraverso tutto isto

PS: solo un cambiamento è stato fatto rispetto all'aspetto di Cronex taichi: le linee di segnale sono invertite (il rosso e il lime, penso che sia più logico così)

saluti

Mladen

Cronext taichi versione istogramma: cronex_taichi_-_histo_nmc.mq4

 

E infine il cronex taichi separato ha reso compatibile anche il nuovo mql: cronex_taichi_-_separate_nmc.mq4

 
mladen:
heikobaer

Ecco a voi

Per quanto mi ricordo ho postato la versione base su uno dei thread pubblici (al momento non sono riuscito a trovare dove) ma ho aggiunto alcune cose a questo, quindi questo è un po 'aggiornato e migliorato

Vi auguro un piacevole fine settimana

saluti

Mladen

Leader MACD reso nuovo mql compatibile: leadermacd_nmc.mq4

File:
 

alf non lag bands mtf da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con il nuovo mt4 e per qualche motivo non ho interpolato la banda superiore e inferiore, che è fissato in questa versione.

 

bande nlalf

Bande di Laguerre adattive nonlag! Utilizzando lo stesso tipo di deviazione standard delle bande di Bollinger!

versione aggiornata pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
Ray

È più semplice mostrare l'intero processo di creazione di un singolo file MTF da un indicatore "normale" su un codice semplice.

Quindi, ecco un codice semplificato di media mobile non lag e una versione mtf di esso con commenti e spiegazioni su cosa e perché viene fatto in alcune parti del codice. Uso questo indicatore semplicemente perché è molto, molto più semplice vedere in esso esattamente cosa viene fatto (basta dare un'occhiata alla procedura iniziale della versione "non mtf")

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

int i,limit;

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for (i=limit; i>=0; i--) NonLagMaBuffer = iNoLagMa(iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i),Length,alphas,0,i);

return(0);

}

Inoltre, il suo codice è adatto a calcolare valori di qualsiasi cosa. Tutto quello che dovete cambiare è il primo parametro nella chiamata della funzione iNoLagMa()(la parteiMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i) che è usata per l'estrazione veloce del prezzo nel codice sopra)

_________________________

PS: in questi cambiamenti di colore sono lasciati fuori per amore della semplicità. I cambiamenti di colore che non si ripetono devono essere codificati in un modo diverso e hanno bisogno di almeno altri 2 buffer, quindi ho deciso di mantenerlo il più semplice possibile. Invece ho fatto un terzo indicatore che ha una modalità multi colore non repainting(MultiColorparameter) e avvisi (dato che gli avvisi in mtf devono anche essere curati in un modo specifico) - la versione "nrp" fa tutte queste cose (come questo esempio: è un 1 ora NonLagMA su un grafico a 15 minuti)

saluti

mladen

Nonlag ma reso nuovo mql compatibile: nonlagma_nrp_nmc.mq4

File:
 
mladen:
Mike Ecco a voi

saluti

Mladen

Aggiornata anche la versione dell'istogramma: nonlagma_histo_nmc.mq4

File:
 
mrtools:
Grazie Mladen per il semplice non lag ma, semplice è un eufemismo Un altro nel tema non lag!

Versione di TTM bars che usa la nuova versione del calcolo del non lag ma: ttm__nonlag_bars_1.01.mq4

 

Heiken ashi trade zone versione dell'istogramma fatto anche nuovo mql compatibile: heiken_ashi_zone_trade_histo_nmc.mq4

Motivazione: