Indicatore ADX? - pagina 10

 
mladen:
amiralias L'inizio di un trend è determinato se +di e -di si incrociano. Il valore singolo di -di o +di non può mostrare un cambiamento di tendenza, né la pendenza di uno di questi due. Solo combinati possono mostrarvi la tendenza

Ciao caro mladen e grazie per il tuo consiglio.

Ho bisogno della pendenza delle linee adx e dmi per l'analisi visiva a colpo d'occhio.

e dopo che naturalmente incrocia i livelli e le linee saranno analizzati.

l'analisi visiva è per il risparmio di tempo e l'azione veloce.

è gentile da parte vostra e sarà apprezzato se fare +di indicatore di pendenza (multi time frame istogramma o 4 time frame bar modalità)

grazie mille ancora.

 
amiralias:
Ciao caro mladen e grazie per la tua raccomandazione.

Ho bisogno della pendenza delle linee adx e dmi per l'analisi visiva a colpo d'occhio.

e dopo che naturalmente incrocia i livelli e le linee saranno analizzati.

l'analisi visiva è per il risparmio di tempo e l'azione veloce.

è gentile da parte vostra e sarà apprezzato se fate +di indicatore di pendenza (multi time frame istogramma o 4 time frame bar mode)

grazie mille ancora.

amiralias

Si prega di prendere un po 'di tempo e trovare ciò che Welles Wilder sta dicendo come adx dovrebbe essere usato (cercatori è stato così gentile da postare un link al libro originale dove è spiegato). Sarà molto più chiaro di cosa sto parlando una volta che avrai visto cosa dice l'inventore di adx

 
mladen:
amiralias Si prega di prendere un po 'di tempo e trovare ciò che Welles Wilder sta dicendo come adx dovrebbe essere usato (cercatori è stato così gentile da inviare un link al libro originale dove è spiegato). Sarà molto più chiaro di cosa sto parlando una volta che avrai visto cosa dice l'inventore di adx a riguardo

ciao caro mladen

ho bisogno della pendenza di adx e +di per il mercato azionario

si può ottenere una posizione di acquisto o di vendita quando la pendenza di adx e +di o -di è la stessa e positiva.

puoi andare lungo o corto quando adx e +di sono sopra 30 e puoi fare lo scalpo anche se le linee sono sotto il livello 30

Io uso l'indicatore "nihilist_ultra_adx" per la pendenza adx ma non ho trovato un buon indicatore per la pendenza +di.

Potresti per favore fare un indicatore non repaint per la pendenza +di o cambiare "nihilist_ultra_adx" in modo che mostri la pendenza +di.

Grazie per il vostro sforzo e tempo e mi dispiace disturbarvi di nuovo.

 

Avete letto quello che Welles Wilder racconta su +di e -di?

 
on my own:
Avete letto quello che Welles Wilder dice su +di e -di?

Ciao

sì, l'ho fatto

Non so perché una semplice richiesta di un indicatore che mostri la pendenza +di è così difficile.

Mi aspetto solo la gentilezza di un programmatore mql per farlo.

la mia risposta è di usare questo indicatore giusto o sbagliato.

se fossi un programmatore lo farei e lo condividerei per tutti.

grazie mille per tutti i membri che hanno condiviso le loro idee con me (d'accordo o no)

specialmente mladen e mr. tools

grazie a tutti e felice anno nuovo

 
amiralias:
ciao

sì, l'ho fatto

Non so perché una semplice richiesta di un indicatore che mostra la pendenza +di è così difficile.

Mi aspetto solo la gentilezza di un programmatore mql per farlo.

la mia risposta è di usare questo indicatore giusto o sbagliato.

se fossi un programmatore lo farei e lo condividerei per tutti.

grazie mille per tutti i membri che hanno condiviso le loro idee con me (d'accordo o no)

specialmente mladen e mr. tools

grazie a tutti e felice anno nuovo

Ho fatto questa domanda per un solo motivo: ero curioso di sapere perché stai chiedendo la stessa cosa 5-6 volte quando non è mai stato menzionato da Welles Wilder e (dopo 30-40 anni di esistenza di ADX) nessuno sta usando adx in quel modo (parto sempre da una premessa che se qualcosa esiste da 30-40 anni, le nuove idee redditizie di usare qualche indicatore sono esaurite)

Comunque, buona fortuna con quel tipo di uso di adx

 

DMI di Wilder + histo da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173404/page4 aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

 

ADX con istogramma (power ADX) ...

Per quanto ne so, power ADX sarebbe la parte dell'istogramma di questo indicatore, ma non prendetemi in parola. Comunque, la parte dell'istogramma di questo indicatore mostra la differenza tra il DI+ e il DI- e in questo modo è più facile individuare i cambiamenti di tendenza nell'indicatore ADX, quindi da quel punto di vista questa versione potrebbe aggiungere almeno qualche valore. Inoltre, questo è l'ADX originale di Welles Wilders, non la "famosa" versione integrata in Metatrader

bashida:
Ciao ragazzi, ho letto grandi cose su Power Adx recentemente; qualcuno lo ha usato qui? Se sì, vi prego gentilmente di recensire e condividere con noi questo apparentemente fantastico indicatore. Grazie.

versione aggiornata qui: https://www.mql5.com/en/forum/173404

File:
 
on my own:
Ho fatto questa domanda per una sola ragione: ero curioso di sapere perché stai chiedendo la stessa cosa 5-6 volte quando non è mai stato menzionato da Welles Wilder e (dopo 30-40 anni di esistenza dell'ADX) nessuno sta usando l'adx in quel modo (parto sempre da una premessa che se qualcosa esiste da 30-40 anni, le nuove idee redditizie di usare qualche indicatore sono esaurite) Comunque, buona fortuna con quel tipo di uso dell'adx

ciao "on my own"

grazie per i vostri consigli.

forse posso innovare un nuovo tipo di adx utilizzando.

felice anno nuovo e buona fortuna.

 
mrtools:
wilder's dmi + histo da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173404/page4 aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

ciao mrtools

puoi per favore aggiungere alert e mtf a questo indicatore.

Lo apprezzerei molto. Grazie

Motivazione: