Indicatore ADX? - pagina 3

 
leeb:
Ciao, c'è una versione dell'indicatore ADX da qualche parte a colori? Ad esempio: l'ADX è verde quando sale e rosso quando scende? Grazie!

È questo l'indi che stai cercando?

File:
 

Ciao K3iroll - Grazie, è proprio quello che stavo cercando

 
f4mnect:
Sto usando un indicatore adx smoothed e ho anche un indicatore adx histogram (ma il suo segnale non è smoothed) Qualcuno può prendere l'adx histogram (mj_adxfilter_vbob) e abbinare i suoi segnali all'adx.... smoothed aggiungendo lo smoothing. Molte grazie se qualcuno può aiutarmi

Il mio MT4 si 'blocca' dopo aver installato adxsmoothvbob...

 
zenfx:
Il mio MT4 si 'blocca' dopo aver installato adxsmoothvbob...

Qui funziona bene.

 

yepp, funziona senza problemi

 

Indicatore di allarme sonoro del livello ADX

Qualcuno ha un indicatore di allarme sonoro ADX dove si possono impostare i livelli.

Per esempio: ADX che attraversa il livello 25.

Sembra che ci siano molti indicatori di attraversamento ADX +/- ma finora non ho avuto fortuna in questa particolare ricerca.

Sarei grato per qualsiasi indicazione su questo.

Saluti

 

Questo è ovviamente un problema

Niente di rilevante da diversi forum.

 

Adx

Ciao

Grazie a tutti voi per il vostro grande contributo. tuttavia, qualcuno può aiutarmi con ADX che si basa sul prezzo corrente. Quello nella piattaforma MT4 sembra guardare la candela precedente. se alto, basso e chiusura del prezzo corrente (candela) sarà incluso, apprezzerò.

 

ok, interruttore close0 4u

tuttavia, non sembra che faccia molta differenza, vero?

price_low=Low;

price_high=High;

//----

pdm=prezzo_alto-alto;

mdm=prezzo_basso;

double num1=MathAbs(price_high-price_low);

doppio num2=MathAbs(prezzo_alto-prezzo_chiuso);

if (close0) num2=MathAbs(price_high-Close);

File:
 

Ciao fxbs

Grazie mille per il tuo aiuto, la tua risposta mi ha davvero aiutato. Devo ancora concludere il lavoro che ho intenzione di postare qui nel forum per aiutare gli altri. Apprezzerò ancora se puoi aiutarmi con linee/codice che mi permetterà di comprare al minimo della candela corrente e vendere al massimo della candela corrente. Ho provato, ma continua a prendere decisioni opposte sul tester della strategia.

grazie

Motivazione: