Indicatore ADX? - pagina 4

 

Aiuto con un indicatore

Ho visto alcuni indicatori, uno in particolare, che mostra se vari indicatori a diversi time frame stanno mostrando segnali di acquisto o di vendita, di solito con una casella verde o rossa. Ora non so come si chiamano questi indicatori o come sono fatti ma mi piacerebbe saperlo. Quello che vorrei fare è avere un indicatore che mostri se l'ADX sta mostrando segnali di acquisto/vendita sui grafici 1H, 30M e 15M. Idealmente dovrebbe disegnare un quadrato verde quando +DI>-DI per l'1H poi due quadrati sotto quello per i segnali 30M e poi 4 quadrati sotto quello per i segnali 15M. Qualcosa di simile a questo (scusate per la pessima immagine)

File:
mtf_adx.gif  2 kb
 

(ASK) Periodo ADX per 1 ora

So che l'ADX serve a determinare la tendenza forte o debole, e qual è il miglior periodo per l'ADX a 1 H TF, e quale valore indica o inizia la tendenza forte? Grazie

 

EA modificato ADX

Ciao a tutti,

Ho provato a cercare questo, ma non sono riuscito a trovare nulla di simile, non ho neanche conoscenze di codifica. Qualcuno può aiutarmi, vorrei avere un EA basato solo su ADX come segue:

Segnale di acquisto se -DI > valore e +DI < valore

Segnale divendita se valore -DI

dove tutti i valori sono modificabili

anche TP, SL, Lotto, trailing stop, time frame sono tutti modificabili.

strategia molto semplice ma anche molto efficace che sto usando da un po'.

Apprezzerei una guida e un consiglio su dove trovare tale EA, se qualcuno può dedicare un po' di tempo e lo fa, gliene sarei molto grato.

Grazie in anticipo per prendere il tempo di leggere e commentare

ASA

 
Un altro modo è quello di misurare semplicemente il divario tra D- e D+ prima di entrare. Sto testando questa ea, ma finora è un po' difettosa nel migliore dei casi.

Dave

 

nessuno può aiutarmi a fare questo EA?

 

Per favore aiutatemi...

Ho bisogno di aiuto per realizzare un semplice EA che si basi su questi...

Un EA che aprirà un trade (BUY/SELL) nel timeframe M15 quando :

- ADX sale tra i livelli 20 e 40

- e il prezzo è ad almeno 5 pip dal livello di supporto più vicino (per BUY) / dal livello di resistenza più vicino (per SELL)

- e il prezzo è ad almeno 20 pip di distanza dal livello di resistenza più vicino (per l'ACQUISTO) / il livello di supporto più vicino (per la VENDITA)

Intendo proprio come questo:

h*ttp://i48.tinypic.com/23qyxdu.gif

Ecco i file allegati:

- Pivot Multitimeframe

h*ttp://ww*w.4shared.com/file/FtX-z8Qb/Pivot_Points_Multitimeframe.html

- ADX (valore 14, livello 20 e 40)

 
ling2ari:
nessuno può aiutarmi a fare questo EA?

Ma la tua richiesta non ha senso... o forse sto avendo difficoltà a capire questo... il tuo grafico non è chiaro dove sei entrato/uscito più il calcolo di tutti quei s/r in multi-time frame come potrebbe aiutare?

 

Il mio sistema di trading di base è semplice...

Posto 4 & 9 SMA al grafico, poi quando 4 SMA incrocia 9 SMA CON :

- il prezzo è minimo 5 pip di distanza dal livello di supporto più vicino (per la condizione BUY) / dal livello di resistenza più vicino (per la condizione SELL)

- il prezzo è minimo a 20 pip di distanza dal livello di resistenza più vicino (per la condizione di ACQUISTO) / dal livello di supporto più vicino (per la condizione di VENDITA)

- e ADX deve essere superiore a 20 ma inferiore a 40

Questo è quello che faccio nel mio trading manuale, quindi voglio fare un EA automatico che possa gestire questo sistema. Per favore, ne ho bisogno.

 
chrisbenjy:
Scusa se sembro cattivo, ma ho imparato a codificare MQL in 4 giorni in modo da poter costruire il mio EA, ed è quello che dovresti fare tu. Se te ne facciamo uno, cosa succede se ne hai bisogno di un altro quando scopri che non ti piace più quell'EA? Non è davvero un linguaggio complicato da imparare.

Invece, se impari a codificare, allora ogni volta che hai bisogno di un nuovo EA puoi crearne uno. Perciò imparare a codificare da soli è più vantaggioso che farsi fare un EA al posto tuo.

Inoltre, non ci hai detto se la strategia è redditizia o meno. Potremmo passare diverse ore a crearti un EA, poi tu passi 2 minuti a fare un back test, scopri che non è redditizio e poi non lo usi più.

Ad essere onesti, non mi dispiacerebbe davvero farti l'EA, se tu avessi più post e il tuo primo post non fosse implorare qualcuno di farti un EA. Il fatto che io stia scrivendo un intero saggio dimostra quanto egoista e ignorante fosse il tuo primo post. Secondo me, non visiterai mai più il forum una volta che avrai ottenuto ciò che vuoi, quindi diventa un utente attivo e le persone potrebbero prenderti più seriamente.

P.S. Tu dici come usi questa strategia nel tuo trading manuale. Se vuoi che io o qualcun altro ti aiuti allora ti suggerirei di postare una dichiarazione qui sopra.

Chris

Mi dispiace di essere un principiante qui ... ok, questo è il mio test di questo semplice sistema di trading così poi voglio ardentemente fare questo sistema per essere un EA ... mi dispiace di organizzare su formato gif come tinyurl non ha permesso un altro formato di file da caricare.

[spoiler=" Risultato del test di trading"]

[/spoiler]

Non sono una persona basata sul computer, quindi non ho alcuna abilità (anche meno) in mq4, preferisco solo provare e testare il sistema di trading... ma se nessuno può aiutarmi, va bene...:)

 

DMI di Wilder

Qualcuno può per favore aiutare a trasformare questo in un istogramma. Quando si incrocia, dovrebbe essere di un colore e quando si incrocia indietro dovrebbe essere di un altro colore.

Ho allegato una foto.

Grazie

Motivazione: