Indicatore ADX? - pagina 5

 

qualcuno sa se questo può essere usato per codificare un EA..sembra avere un buon potenziale

 
File:
example.jpg  125 kb
 

Filtro ADX

Uso i segnali ADX dal codice sottostante (dal link). Per favore fatemi sapere come posso filtrare le frecce per tracciare solo quando l'ADX è superiore a 25.

ADXcrosses - Codice base MQL4

 

urto .

 
bigbill:
Uso i segnali ADX dal codice sottostante (dal link). Per favore fatemi sapere come posso filtrare le frecce per tracciare solo quando l'ADX è superiore a 25. ADXcrosses - Codice base MQL4

Questo ha livelli specificati dall'utente e Adxbars è lo stesso di adx period!

 

Ehi, signor Tools, come hai fatto a rendere il tuo Jurik Brain Trend così. Come fa a reggere in zone mosse?

 

...

ismael360:
Hey Mr Tools come hai fatto a rendere il tuo Jurik Brain Trend così. Come fa a reggere nelle aree choppate?

La riverniciatura è una forza... fa sembrare qualsiasi grafico come la Monna Lisa senza i segni dell'invecchiamento...

 
ismael360:
Ehi, Mr Tools, come hai fatto a rendere il tuo Jurik Brain Trend così. Come fa a reggere nelle aree instabili?

Ismael quelli sono ds jurik brain trend sul grafico renko, e su aree choppy, come la maggior parte dei trend following systems non così grande, di solito solo uscire e aspettare una nuova entrata!

 
Pava:
La riverniciatura è una forza...fa sembrare qualsiasi grafico come la Monna Lisa senza i segni dell'invecchiamento...

Penserei che tu sia l'esperto di "REPAINT" dal momento che il tuo sistema a prova di bomba

sistema è 100% indicatori di riverniciatura , ma credo di no dato che questi non lo fanno.

 

Picchi ADX e divergenza

Ciao,

Qualcuno può programmare un indicatore di picco e divergenza ADX?

Grazie per i grandi programmatori qui!

Motivazione: