Discussione - pagina 125

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173403/page28 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

---------

Voglio solo ricordare che è possibile vedere/tradare EA della sezione elite con RAS utilizzando questi 2 link:

Segnali utente | Affitta un segnale

Segnali utente | Affitta un segnale

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173403/page28 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

---------

Voglio solo ricordare che è possibile vedere/tradire EA della sezione elite con RAS utilizzando questi 2 link:

Segnali utente | Affitta un segnale

Segnali utente | Affitta un segnale

 

E solo alcune informazioni molto brevi ...

Scalp_net tutte le versioni: performance per questa settimana - vedi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173371/page32

StepMAExpert_v1.45 (uno degli EA molto redditizio collegato con RAS) - non ha scambiato questa settimana per Alpari e per IBFX per entrambe le versioni.

StepMAExpert_v1.42 EA:

è stata una settimana redditizia per GBPUSD per Alpari (coppia totalmente redditizia per questo EA), e per EURJPY per IBFX (redditizia per IBFX). È una situazione interessante che lo stesso EA con le stesse impostazioni ma con broker diversi: GBPUSD per Alpari e EURJPY per IBFX (redditizio per alcuni anni costantemente). Collegato con RAS.

StepMAExpert_v1.42 EA con filtro temporale:

GBPUSD per Alpari (+126 pip) - redditizio anche questo, e +626 pip per GBPJPY IBFX per questa settimana.

Collegato con RAS.

GoldWarrior02b.

Risultati diversi per Alpari e IBFX.

Può essere redditizio per EURUSD (Alpari) e per GBPUSD (IBFX).

Stesso EA con timefilter: redditizio per EURUSD.

Questo EA è collegato a RAS.

Usa il servizio RAS se il tuo broker è diverso da Alpari o IBFX.

Quasi tutti gli EA sono collegati a RAS.

MARsiMacd EA: redditizio per GBPUSD da giugno di quest'anno.

Stesso EA con timefilter: lo stesso - per GBPUSD.

Alcune perdite su Envelopes EA entrambe le versioni. Vedere le dichiarazioni e i file excel pubblicati.

A proposito, per i membri che lo stanno usando: usare solo EURUSD. Lo stesso per RAS: metti in pausa GBPUSD e scambia solo EURUSD.

SBS 1.21 - piccolo profitto. A proposito - la maggior parte degli EA basati sul breakout - in perdita questa settimana o in piccolo profitto.

FozzyExpert_v1.2 EA. Siccome questo EA sta usando il timeframe D1, tutto sta andando lentamente. E non tutte le coppie sono redditizie. Se ricordo bene - 2 coppie sono redditizie costantemente per alcuni anni, quindi controlla il file excel o il segnale RAS.

MaChannel EA.

E' un semplice MA channel EA. Totalmente redditizio per USDCHF. La settimana scorsa +721 pip e questa settimana +5 pip.

Usalo solo con il servizio RAS - perché è disponibile solo per il broker Alpari e non per IBFX/FXDD quindi usa il segnale RAS (gratuito per i membri elite) se il tuo broker è diverso da Alpari.

easyLMA_v6 EA.

Sto negoziando molte coppie e questo EA è collegato a RAS. Non tutte le coppie sono costantemente redditizie. La coppia più buona con profitto costante è USDCAD, se ricordo bene.

Comunque - controlla i file excel e le statistiche avanzate del segnale RAS.

TrendStrengthExpert_v2 EA. Redditizio come al solito (costantemente da agosto 2007). Utilizzare con Alpari. Non ho controllato l'altro broker (in quanto non credo nei risultati di backtesting per gli EA MTF; tutti i dati qui - trading live o forward testing solo).

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA. EA MTF. Collegato con RAS. Se stiamo parlando del profitto per molti mesi costantemente - quindi è GBPUSD (sto testando molte coppie come di solito).

BrainExpert_v2 EA basato sul sistema BrainTrading.

EA interessante. Sto testando molte coppie ma non tutte sono profittevoli, quindi controlla i file excel. Questo EA non è collegato al RAS (non ancora).

Alpha 1.21 DLL EA e Alpha9v1.19 PSRSI Trader EA - molte coppie sono redditizie, specialmente per questa settimana.

Alpha9v1.19 PET 1% - era in perdita questa settimana. Perdita di protezione del capitale/deposito. Spiacente.

Electra Absolute PET 1 EA - settimana redditizia per questo EA. Alcune coppie sono redditizie in modo costante (sto scambiando 19 coppie).

Erano solo alcune informazioni sulle prestazioni.

Non sto testando tutti gli EA della sezione elite. Perché ci sono molti EA programmati per questa sezione d'elite, quindi controlla questo thread per scaricare e per le impostazioni: https://www.mql5.com/en/forum/176044

Quasi tutti gli EA hanno un thread separato in questa sezione elite, quindi se hai qualche domanda - trova il thread per qualche EA che vuoi chiedere, per esempio.

-------------------

Queste sono tutte le notizie.

 

E voglio ricordare.

Se siete membri d'elite del forum, allora potete scambiare la maggior parte dei segnali d'elite con RAS gratuitamente.

Basta andare sul sito web di RAS, registrarsi lì (se non si dispone di un account con RAS), andare su Il mio account (sito web RAS), Modifica account e scrivere il tuo nome utente e la password del forum (da qualche parte alla fine della pagina Modifica account nel sito web RAS). E il sistema RAS ti identificherà come membro d'elite di RAS.

In questo caso non pagherete 2 volte l'abbonamento ai segnali d'elite con RAS in quanto siete già membri d'elite del forum: userete i segnali d'elite di RAS gratuitamente.

 

Scaricare i dati storici di qualità del forex

Ciao,

forse esiste già un thread simile, ma non sono riuscito a trovarlo per questo ne ho aperto uno nuovo ;-)

Qualcuno può indicarmi un buon link dove posso scaricare i dati storici di qualità almeno per 2 anni fa (da 1 minuto di granularità in poi).

Grazie in anticipo

Fabio

 

neuronet ea

Qualcuno ha progettato un nn ea qui? sono nuovo del sistema elite ma un sistema di auto apprendimento credo che sarebbe vantaggioso, quali sono i vostri pensieri?

 

iscrizione elite

dove posso trovare le informazioni più recenti riguardo agli attuali ea funzionanti che sono stati testati come funzionanti per un lungo periodo di tempo, preferibilmente anni. La mia ricerca è per una strategia di copertura che copre solo quando il mercato è in oscillazione e per le tendenze si scambia verso la tendenza. Puoi darmi qualche link dove posso guardare i report aggiornati, sembra che non posso ordinare questi thread in base alle osservazioni più recenti, ho solo bisogno di aiuto per ottimizzare l'uso del mio nuovo abbonamento, grazie

 
shawnmstout:
Qualcuno ha progettato un ea nn qui? sono nuovo del sistema elite ma un sistema di auto apprendimento credo che sarebbe vantaggioso, quali sono i tuoi pensieri?

Ciao shawnmstout,

Hai bisogno di questi 2 thread per iniziare:

https://www.mql5.com/en/forum/174416

e

https://www.mql5.com/en/forum/176044

 
Fabio1:
Ciao,

forse esiste già un thread simile, ma non l'ho trovato per questo ne ho aperto uno nuovo ;-)

Qualcuno può indicarmi un buon link dove posso scaricare i dati storici di qualità di almeno 2 anni fa (da 1 minuto di granularità in poi).

Grazie in anticipo

Fabio

Alcuni link al riguardo.

Backtesting e dati:

- Backtesting/Ottimizzazione: grande thread pubblico.

- Dati storici alpari e come ottimizzare/backtesting delle impostazioni in EA: sto usando questo database; thread pubblico con molti link per ottenere i dati.

- Il backtesting con una qualità di modellazione del 99% è qui.

- Come fare in modo che mt4 mostri timeframe 10m 20m 2H 3H: thread pubblico.

 

Come spegnere il file di log

newdigital:
Alcuni link al riguardo.

Backtesting e dati:

- Backtesting/Ottimizzazione: grande thread pubblico.

- Dati storici alpari e come ottimizzare/backtesting delle impostazioni in EA: sto usando questo database; thread pubblico con molti link per ottenere i dati.

- Il backtesting con una qualità di modellazione del 99% è qui.

- Come fare in modo che mt4 mostri timeframe 10m 20m 2H 3H: thread pubblico.

Grazie mille New Digital.

Forse tu o qualcun altro sa come spegnere il file di log generato durante l'esecuzione dello strategy tester? Mi mangia tutta la memoria del disco e rallenta le prestazioni dello strategy tester per tutti gli accessi al disco che fa ;-(

Grazie ancora

Fabio

Motivazione: