Discussione - pagina 8

 
astpaul:
Ciao,

Sono Arnaud e sono molto nuovo a tutto questo trading automatico.

Ho appena sottoscritto l'abbonamento Elite e mi stavo chiedendo quale sistema è meglio scegliere. Prima di provarli tutti, ho pensato di chiedere a chi ne sa qualcosa

Quale sistema ha il miglior rapporto perdite/perdite sul trading automatico? Quale mi consigliereste?

grazie mille

Leggi questo post per sapere come iniziare.

 

Ho anche bisogno di sapere che

Ciao,

Come Arnaud anche io vorrei sapere dove trovare questo esperto magico (3000 pips al mese). Sono nuovo in questo forum. Sto anche cercando di imparare a creare il mio esperto. Qualcuno sa dove posso trovare un buon tutorial per imparare. Inoltre è meglio usare il MT4 Backtesting o il tradestation o Amibroker? Grazie a tutti

 
frenchtrader:
Ciao, come Arnaud vorrei anche sapere dove trovare questo esperto magico (3000 pips al mese). Sono nuovo in questo forum. Sto anche cercando di imparare a creare il mio esperto. Qualcuno sa dove posso trovare un buon tutorial per imparare. Inoltre è meglio usare il MT4 Backtesting o il tradestation o Amibroker? Grazie a tutti

3000 pips è totale leader riassunto.

Stavo cercando di imparare usando le lezioni di Codersguru su questo forum.

Per quanto riguarda il backtesting quindi non lo so. Stiamo facendo test in avanti.

 

Quale EA?

Possiamo avere un riassunto dettagliato di tutte le prestazioni EA in Excel o in formato tabella.

Ho notato che nel totale dei leader alcuni EA sono stati eliminati dai test, altri aggiunti e alcuni EA timeframe o impostazioni sono cambiati durante i test.

Come possiamo trovare alcuni EA con profitto costante e basso, o qualche raccomandazione dai tester?

Grazie

 
laserjet:
Possiamo avere un riassunto dettagliato di tutte le prestazioni EA in Excel o in formato tabella.

Ho notato che nel totale dei leader alcuni EA sono stati eliminati dai test, altri aggiunti e alcuni EA timeframe o impostazioni sono cambiati durante i test.

Come possiamo trovare alcuni EA con profitto costante e basso, o qualche raccomandazione dai tester?

Grazie

Puoi controllare il thread delle prestazioni settimanali. Tutti gli EAs sono in questo thread con grandi o piccoli profitti. Settimanale e totalmente in pip per ogni coppia.

E in dichiarazioni settimanali per tutti gli EAs di test.

E ci sono i thread con lo stesso nome dell'EA. Tutte le impostazioni e le modifiche sono pubblicate lì. E anche nel thread delle prestazioni settimanali. Basta seguire questo thread settimanale e saprai tutto.

 
newdigital:
3000 pips è totale leader riassunto.

Stavo cercando di imparare usando le lezioni di Codersguru su questo forum.

Per quanto riguarda il backtesting quindi non lo so. Stiamo facendo test in avanti.

qual è la differenza tra forward testing e backtesting. È che si prova in un conto demo reale? Ho solo per imparare il linguaggio MT4. Dove posso farlo?

 
newdigital:
Puoi controllare il thread delle performance settimanali. Tutti gli EAs sono su questo thread con grandi o piccoli profitti. Settimanale e totalmente in pip per ogni coppia.

E nelle dichiarazioni settimanali per tutti gli EAs di test.

E ci sono i thread con lo stesso nome dell'EA. Tutte le impostazioni e i cambiamenti sono postati lì. E anche nel thread delle prestazioni settimanali. Segui questo thread settimanale e saprai tutto.

Durante il fine settimana sto postando tutto in questo thread di performance settimanale. Tutti gli EAs sono calcolati lì. Lo sto facendo per primo. È il thread più utile: tutti gli EA testati sono calcolati in questo thread.

Gli altri thread utili hanno il nome che è lo stesso degli EA. Per esempio:

- MandarineXL v0.2;

- GoldWarrior02b;

e così via.

Tutte le nuove versioni, le impostazioni sono lì.

E dopo di che sto facendo i leader totali. Il thread dei leader totali è per le persone che hanno già selezionato qualche EA e vogliono vedere un po' di competizione.

Possiamo fare qualsiasi competizione. È la competizione riguardante i pip vincenti. Può essere una competizione riguardante le perdite per esempio (alcuni EA non hanno perso nemmeno una volta durante più di 2 mesi per alcune coppie).

Dopo di che sto pubblicando le dichiarazioni.

Le dichiarazioni sono pubblicate nel thread delle prestazioni settimanali (dichiarazioni settimanali) e le dichiarazioni dall'inizio del test aggiornato sono pubblicate nei rispettivi thread(MandarineXL v0.2, GoldWarrior02b e così via).

 

domanda su MT4

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per postare questo tipo di risposta e se non lo è per favore fatemelo sapere.

Quando provo a fare il backtest con MT4 ottengo una risposta molto strana. Non sono sicuro di cosa sto sbagliando. Ci sono tre modelli da utilizzare:

ogni tick

punti di controllo

solo prezzo aperto.

Cosa dovrei usare. Qual è la differenza?

Qual è la qualità di modellazione. Quanto dovrebbe essere per sapere che ho un buon EA

Voglio solo trovare un semplice EA redditizio che mi dia un reddito mensile. Questo è tutto. Qualche raccomandazione?

Grazie

 
frenchtrader:
Qual è la differenza tra forward testing e backtesting. È che il test in un conto demo reale? Ho solo per imparare il linguaggio MT4. Dove posso farlo?

Backtesting è il test dell'EA utilizzando Strategy Tester.

Il forward testing è testare l'EA sul conto demo in tempo reale.

 
frenchtrader:
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per postare questo tipo di risposta e se non lo è fatemelo sapere.

Quando provo a fare il backtest con MT4 ottengo una risposta molto strana. Non sono sicuro di cosa sto sbagliando. Ci sono tre modelli da utilizzare:

ogni tick

punti di controllo

solo prezzo aperto.

Cosa dovrei usare. Qual è la differenza?

Qual è la qualità di modellazione. Quanto dovrebbe essere per sapere che ho un buon EA

Voglio solo trovare un semplice EA redditizio che mi dia un reddito mensile. Questo è tutto. Qualche raccomandazione?

Grazie

Non stiamo facendo backtesting.

Stiamo testando sul conto demo (forward testing).

È molto difficile trovare un EA redditizio usando il backtesting.

Basta guardare il thread delle prestazioni settimanali, guardare le dichiarazioni (risultati di forward testing), selezionare qualcosa per te e poi andare al thread del rispettivo EA (mandarino, o Envelope ecc) per vedere le impostazioni, per trovare la risposta, le domande, l'opinione di altre persone (che sono diverse dalla mia per esempio) ecc.

Cos'è "l'opinione di altre persone"? Alcune persone hanno testato (stanno testando) alcuni EA separatamente da noi. Anche loro hanno accesso a questa sezione e potrebbero avere un'opinione diversa (o la stessa).

Motivazione: