Discussione - pagina 4

 

Sto guardando gli scambi e ho un'idea divertente. Questa idea è la seguente. Possiamo valutare la direzione del mercato e i segnali di trading in base agli EAs leader che aprono gli ordini. Perché questi EAs leader stanno operando con diversi timeframes. Quindi possiamo dire "comprare" o "vendere" esattamente al momento.

 

Iscritto da poco

Ciao Newdigital,

Mi sono iscritto oggi alla sezione Elite, ma mi dispiace dire che sono completamente perso, non so da dove iniziare e come testare gli EA, ho scaricato Envelope 0.65 e l'ho applicato su USDEUR ma non c'è nessun indicatore. Gli EA non sono indicatori? dove sono le regole per fare trading anche su questi EA?

Potete per favore spiegare come testare o studiare questi EA per i neofiti completi come me.

Apprezzerei il vostro aiuto.

Grazie

 

Alcuni membri sono confusi e chiedono dove iniziare.

Inizia con il thread "Performance settimanali", poi con i thread "Leader settimanali" e "Leader totali". Cerca di trovare gli EA (uno o due) che ti piacciono. Poi vai alla sezione EAs in questo forum d'élite: per esempio se hai selezionato Envelope vai a questo thread. E cerca di seguire i tuoi EAs secondo i trade, le discussioni e così via.

Inoltre dovresti avere il tuo MM. Significa cercare di stimare le possibili perdite e i profitti futuri e forse hai bisogno di due EA invece di uno per fare trading (dipende dalla tua MM e da quanto spesso il particolare EA fa trading, ecc).

Di solito i trader esperti si interrogano sulle perdite più che sul profitto. Se hanno selezionato alcuni EA per il trading reale sono contenti di vedere più perdite nei test demo con questo EA.

 
laserjet:
Ciao Newdigital,

Mi sono iscritto oggi alla sezione Elite, ma mi dispiace dire che sono completamente perso, non so da dove iniziare e come testare gli EA, ho scaricato Envelope 0.65 e l'ho applicato su USDEUR ma non c'è nessun indicatore. Gli EA non sono indicatori? dove sono le regole per fare trading anche su questi EA?

Potete per favore spiegare come testare o studiare questi EA per i neofiti completi come me.

Apprezzerei il vostro aiuto.

Grazie

EA è Expert Advisors. Mettilo nella cartella /experts.

E leggi questi post come iniziare https://www.mql5.com/en/forum/172968

Inoltre le lezioni di Codersguru sono molto buone anche http://www.metatrader.info/ o puoi trovare alcune informazioni nei corsi di sviluppo di Codersguru https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Miglior broker?

Salve! A tutti,

Qualcuno può dirmi qual è il miglior broker che usa MT4 (buono per il trading basato su EA) senza dealing desk e con esecuzione immediata degli scambi? Ha anche una buona leva e mini conti (i micro conti non sono importanti).

Grazie.

 
FX-Hedger:
Ciao! A tutti,

Qualcuno può dirmi qual è il miglior broker che usa MT4 (buono per il trading basato su EA) senza dealing desk e con esecuzione immediata degli scambi? Ha anche una buona leva e mini conti (i micro conti non sono importanti).

Grazie.

Abbiamo questo thread https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/65-mt4-brokers-metatrader-brokers

 

Domani finirò l'analisi settimanale per diversi EA (e anche per STI EA).

 

Mandarine (con livello di profitto 100) ha fatto due trade che sono stati chiusi oggi:

- GBPUSD con 100 pip di profitto; e

- EURUSD con 100 pip di profitto.

Scalp_net sta facendo un buon lavoro su EURUSD ancora una volta (vedi immagine).

StepMAExpert_v1.1_mod sta facendo bene (guarda l'immagine).

File:
1_7.gif  35 kb
2_5.gif  39 kb
 
FX-Hedger:
Ciao! A tutti,

Qualcuno può dirmi qual è il miglior broker che usa MT4 (buono per il trading basato su EA) senza dealing desk e con esecuzione immediata degli scambi? Ha anche una buona leva e mini conti (i micro conti non sono importanti).

Grazie.

Puoi anche contattare Ryan Best rbest[at]tradingintl.com per ottenere un setup con un broker che soddisfi i criteri che desideri.

 

Downloadlinks

Ciao ragazzi,

Sono nuovo di Elite.

Ma ho un suggerimento da fare.

Sarebbe possibile pubblicare il link di download effettivo per l'EA coperto nel primo post di ogni thread EA?

Grazie.