Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 35

 
in questo thread dopo le build sono testate sullo stesso codice o ognuno per conto suo. ho aggiornato a 3800X CPU e memoria a 32 3200 sarebbe interessante confrontare i risultati dei test con qualcuno, la domanda è in quale caso la quantità di RAM conta.
 
Pavel Verveyko:
in questo ramo dopo le builds testano sullo stesso codice? o ognuno per conto suo. aggiornato CPU a 3800X e memoria a 32 3200 sarebbe interessante confrontare i risultati dei test con qualcuno, la domanda è in quale caso la quantità di RAM importa.

Questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/319777 confronta le prestazioni.

La capacità della RAM è importante per EA, che consuma tutta la RAM durante i test/ottimizzazione (per il numero di core)

Оцениваем ядра CPU для оптимизации
Оцениваем ядра CPU для оптимизации
  • 2019.08.09
  • www.mql5.com
Предлагаю собрать статистику по производительности разных процессоров с целью оценки их эффективности для работы тестера стратегий в режиме оптимиз...
 
Aleksey Vyazmikin:

Questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/319777 confronta le prestazioni.

La capacità della RAM è importante per EA, che consuma tutta la RAM durante i test/ottimizzazione (per il numero di core)

Grazie, ora leggerò, cercherò di fare un test e di contribuire anche io a questo interessante compito.

Non sono ancora riuscito a caricare i miei 32 ettari per più del 50%.
(Ho un'idea per comprare un altro 32 ora, così non devo cercare lo stesso identico o cambiarlo completamente).

L'ho fatto bene nelle foto?


è un po' un freno alla memoria)

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sto parlando del waterboard, sto parlando della scatola. Ma non ci sono buone mini-box nei negozi al momento, solo vecchie cianfrusaglie.

Una mini scatola... È più comodo avere un computer in una scatola normale con una circolazione d'aria efficiente e silenziosa, ma non accanto, bensì dietro un muro... L'ho fatto io, così il bambino non minaccia il computer e mi è piaciuto molto))

 
Pavel Verveyko:

Non sono ancora riuscito a utilizzare più del 50% dei miei 32 giga.
(Sto pensando di comprare un altro 32g ora, per non dover cercare lo stesso identico, o cambiarlo completamente).

Se comprare 32 gigabyte non ti dà fastidio, è meglio cambiare computer più tardi. Sarà più veloce, più silenzioso e più economico.

 
Pavel Verveyko:

Grazie, ora leggerò, cercherò di fare un test e di contribuire anche a questo interessante compito.

Non ho ancora potuto caricare i miei 32 ettari più del 50%.
(Ho un'idea per comprare un altro 32 ora, così non devo cercare lo stesso o cambiarlo completamente).

ho scelto quello giusto nelle foto?


è un po' un freno alla memoria)

Ho 64gb di RAM e quando è ottimizzato carica 56-58...

 
pervertiti )
 
Pavel Verveyko:

Cercherò di fare un test e di contribuire a questo interessante compito.

Non sono ancora riuscito a caricare i miei 32 ettari più del 50%.
(Ho un'idea per comprare un altro 32 ora, così non devo cercare lo stesso identico o cambiarlo completamente).

Ad essere onesti, l'ultima volta ho incontrato un problema di compatibilità solo con le DDR2 di Intel, e non so se qualcuno ha effettivamente incontrato un problema simile con la memoria DD3 o DDR4 sui computer desktop. Quindi è sicuro da aggiungere in seguito, se necessario.

Pavel Verveyko:

L'ho fatto bene nelle foto?


è un po' un freno alla memoria)

Meglio scrivere in quel thread. Infatti devo testare 3 EA nel ramo due volte - la prima volta con agenti per numero di core e la seconda volta con agenti per numero di thread. Ho una variante con il numero di thread nell'immagine, perché il tester passi per numero di core ho bisogno di dimezzare il numero di agenti, perché ci sono solo 8 core nel processore.

 
Михаил:

Se comprare 32 gigabyte non ti dà fastidio, è meglio cambiare computer più tardi. Sarà più veloce, più silenzioso e più economico.

Può essere più economico, ma ha abbastanza potenza per molto tempo, l'ho scelto in modo che la velocità possa essere regolata su tutte le tavole e se il radiatore è normale, si può lubrificare dopo.
L'unica certezza è che avrà più lampadine e luce che esce dal sistema))

 
Aleksey Vyazmikin:

Ad essere onesti, l'ultima volta ho incontrato un problema di compatibilità solo con le DDR2 di Intel, e non so se qualcuno ha effettivamente incontrato un problema simile con la memoria DD3 o DDR4 sui computer desktop. Quindi è sicuro che si può aggiungere in seguito, se necessario.

Il fatto è che quando decido di aggiungere memoria possono smettere di rilasciare anche la memoria che ho messo.
Il fatto è che quando deciderò di aggiungere una memoria, potrebbero smettere di fare anche quella che ho messo)) e poi prendere solo il dissipatore e dargli un nome - così più tardi potrebbero metterci RGB)
e sarà necessario vendere 32 e comprare 64 ma il senso come pulizia del controller di memoria lo stesso molto probabilmente sarà.
Ho specificamente messo la memoria a 3200 come ha il controller.

Motivazione: