Ottimo EA in backtest! - pagina 102

 
kenari05:
voi ragazzi sapete quale broker ha concorso per EA trading? voglio dire demo

Sì, ne ho visti alcuni, ma le iscrizioni sono già chiuse... Mi dispiace amico, forse l'inizio del 2007 si potrebbe ottenere in alcuni concorsi

 

Ecco i trade di oggi dalle notizie delle 2pm est

7 scambi 5 vincitori.

Ogni perdita è stata di 18 pips

le vittorie totali sono state di 38 pips, quindi sono 3 pips di profitto. lo s/l dovrebbe essere di 15 ma ne prende 18 su uno spread di 2 pip.

Sto abbassando s/l a 12 ora

18 per perdita e 6-8 su una vittoria non è abbastanza buono

File:
 

questo sarebbe stato un grande giorno oggi, ma sono un tale idiota e ho dimenticato di bloccare il 1800 ora GMT.

7 scambi sul $JPY in un'ora, 4 vittorie, 3 perdite, perdita totale = -16 pips

la giornata non è ancora finita, c'è ancora tempo per recuperare.

AZBOfin

 
AZBOfin:
questo sarebbe stato un grande giorno oggi, ma io sono un idiota e dimenticato di bloccare il 1800 ora GMT.

7 scambi sul $JPY in un'ora, 4 vittorie, 3 perdite, perdita totale = -16 pips

La giornata non è ancora finita, c'è ancora tempo per recuperare.

AZBOfin

L'ho lasciato sbloccato apposta per vedere come si sarebbe comportato.

Per qualche motivo il suo s/l è impostato come se avessi uno spread di 3 pip.

L'ho abbassato a 11 e ottengo ancora il 70% + sui test posteriori.

Così ora potrò tenere 4 pips in più per ogni perdita che sarebbe stata di 8 perdite in meno per oggi e il totale di 12 pips sarebbe stato il risultato finale. Questo è un po' meglio. ricordate che questo ea impila i lotti. Su un conto di 10k con 5 lotti per scambio che sarebbe stato 700 $. che è come sto guardando.

500$ mini e .3 lotti 36$ che sarebbero stati 7.2% di ritorno su 500$ se stavo correndo con .7 rischio e auto lots=true.

Non male per niente

 
xxDavidxSxx:
quindi ora potrò tenere 4 pips in più per ogni perdita che sarebbero stati 8 in meno per oggi e in totale per 12 pips sarebbe stato il risultato finale. Questo è un po' meglio. ricorda che questo ea impila i lotti. Su un conto di 10k con 5 lotti per scambio che sarebbe stato 700$. questo è il modo in cui lo sto guardando.

Sì, hai ragione. ho ridotto lo SL un po' di tempo fa a 11 pip. quando ho visto che un'operazione mediamente vincente si aggira intorno agli 8 pip non vedevo il motivo di avere uno SL di 15 pip (più lo spread). un rapporto che non aveva senso per me. con uno SL di 11 pip più lo spread sto meglio nel lungo periodo, credo. di nuovo, solo il tempo lo dirà.

Sto pensando di aprire un secondo conto live, ma questa volta con FXDD. in questo modo ho un buon confronto tra IBFX e FXDD. quelle demo mi fanno impazzire. sto ottenendo ottimi risultati sulle demo ma nella vita reale la storia è raccontata diversamente.

AZBOfin

 

Ultime 24 ore 6 vittorie 1 perdita con 0.2 lotto fisso. Una buona corsa, IBFX live mini account nessun aggiustamento dello stop loss.

 

mi dispiace signor

xxDavidxSxx:
ha detto "impostazioni di daves"... ho postato la mia versione con le mie impostazioni ovunque una mezza dozzina di volte

edit: mi dispiace essere così schietto ... ma una delle cose che mi dà fastidio in questo thread è la mancanza di persone di leggere le pagine precedenti e fare il proprio apprendimento.

il tempo, le impostazioni e le versioni sono tutte spiegate più e più volte. E postato più e più volte.

Scusa caro,

primo: non sono una di quelle persone che non cercano di imparare e vogliono qualsiasi cosa senza alcuno sforzo

secondo: questa è la mia prima richiesta in questo thread. non mi aspettavo che tu potessi darmi questa risposta perché tutti noi in questo forum siamo amici e ognuno dà quello che può dare

così

non chiederò di nuovo qualsiasi cosa

e grazie per i vostri sforzi

 
sourour:
Scusa caro,

primo: non sono una delle persone che non cerca di imparare e vuole qualsiasi cosa senza alcuno sforzo

secondo: questa è la mia prima richiesta in questo thread. non mi aspettavo che tu potessi darmi questa risposta perché tutti noi in questo forum siamo amici e ognuno dà quello che può dare

così

non chiederò di nuovo qualsiasi cosa

e grazie per i tuoi sforzi

Oh andiamo "caro" tutto quello che ha detto è smettere di essere pigro e LEGGERE prima di fare domande... È il minimo che tu possa fare! Se la maggior parte delle persone leggesse e poi se non trova la risposta, chiedesse... questi forum sarebbero molto meglio e non sarebbero pieni di messaggi "inutili".

 

Grazie caro

YupYup:
Oh andiamo "caro" tutto quello che ha detto è smettere di essere pigro e LEGGERE prima di fare domande ... È il minimo che tu possa fare! Se la maggior parte delle persone si limitasse a leggere e poi, se non trova la risposta, chiedesse... questi forum sarebbero molto meglio e non sarebbero pieni di messaggi "inutili".

grazie mille caro

CAPISCO il tuo commento

Sarò più carfule

Abbi cura di te

 

Nessun problema e scusate se sembro un idiota...

Motivazione: