Sistema ASCTrend - pagina 27

 

Oggi è stata una giornata molto difficile: Sono stato molto occupato e ho fatto trading solo di tanto in tanto. Di solito, se non capisco il mercato - non faccio trading. Di solito. Ma oggi ho deciso di commerciare e pienamente riconosciuto che era molto rischioso giorno.

Si prega di trovare la dichiarazione reale per oggi.

 

Informazioni sul settaggio

newdigital:
Si prega di trovare SyberiaASCTrend EA. E' lo stesso di SyberiaTrend ma ha eliminato MACD e altri filtri e inserito l'indicatore No1, No2 e così via (Filter1 ... Filter6). Riguardo agli indicatori No1, No2 ...No6 si prega di leggere il thread di ASCTrend nell'area pubblica (questi indicatori sono da qualche parte alla fine del thread). Funziona ma abbiamo bisogno di trovare le impostazioni giuste.

Potresti inviarmi il timeframe in cui usi questo EA? Presumo che le impostazioni siano codificate per l'EUR?

 

Immagini molto interessanti.

Ho chiamato la prima immagine "EURUSD bloccato".

La seconda immagine è "USDJPY non va da nessuna parte".

File:
 
gandolff:
Potresti inviarmi il timeframe in cui usi questo EA? Presumo che le impostazioni siano hard coded per l'EUR?

Non ho usato nessun EA per produrre la dichiarazione che ho postato ieri. Sto testando manualmente il sistema M5 asctrend.

SyberiaASCTrend EA è lo stesso di Syberia discusso nell'altro thread. Quindi puoi usare lo stesso timeframe e le stesse impostazioni che la gente sta usando con Syberia normale.

Tutto quello che ho fatto è che ho cambiato i filtri: Ho cambiato il MACD e altri filtri codificati sui nostri filtri asctrend. Perché? Perché ho testato il sistema asctrend su timeframe M1 e M5 e tutti questi indicatori (filtri) funzionano. Quindi ho solo inserito gli indicatori che stiamo usando nei sistemi asctrend come filtri.

 
newdigital:
Immagini molto interessanti.

Ho chiamato la prima immagine come "EURUSD bloccato".

La seconda immagine è 'USDJPY sta andando da nessuna parte'.

L'altra immagine.

Il nome di quest'opera d'arte è 'Completamente bloccato'.

File:
 
newdigital:
Il nome di quest'opera d'arte è "Completamente bloccato".

Dove posso ottenere la versione più recente dell'indicatore?

Grazie,

Diam0nd

AMO

 
Diam0nd:
Dove posso ottenere la versione più recente dell'indicatore?

Sto usando il modello informativo H4/D1 da qui https://www.mql5.com/en/forum/174756/page16

L'altra immagine dalla nostra galleria di immagini.

Il nome di questo quadro è "Waiting For Breakout".

File:
 

La mia dichiarazione aggiornata.

E' stato un bel breakout ora, ma non ho fatto trading: ero molto occupato.

Come vedi il profitto principale l'ho ottenuto vendendo EURUSD e GBPUSD e comprando USDCHF.

 

Sarà notizia alle 09:30 GMT sul Regno Unito: RPIX, RPI, Core CPI e HICP.

Può essere becco.

Possiamo vedere da modello di trading quanto segue:

- Il prezzo è sopra la linea di pivot (uptrend), appena vicino a R1).

- Ma abbiamo già ricevuto un segnale di vendita dall'indicatore asctrend. Questo segnale di vendita non è stato confermato da altri indicatori.

Info M5 template:

- Il prezzo sta andando corto e sul secondo obiettivo di profitto già.

- Ma è ancora una tendenza correttiva (la linea blu del prezzo dell'indicatore PT è tra quella rossa e quella gialla).

- La linea 55 MA sulla finestra principale è troppo lontana dalla linea pivot. Significa che se il prezzo continuerà ad andare corto, questo prezzo si arricchirà del quarto obiettivo di profitto prima che possiamo entrare in questo short (perché possiamo andare corto se il prezzo sta attraversando la linea di pivot). Quindi potrebbe essere troppo tardi per entrare allo scoperto.

Info modello H4:

- Il prezzo è all'interno della nuvola e il clode è abbastanza largo. Mercato oscillante/scorrevole.

- La nuvola è in uptrend, ma tutte le altre linee dell'indicatore Ichimoku sono in downtrend.

- altri indicatori/oscillatori ci stanno mostrando che un buon movimento sarà iniziato.

Così avremo presto il seguente:

Può essere breakourt per ordini di acquisto o di vendita. La resistenza H4 per il breakout lungo è 1.9625. Per il breakout breve è solo circa 1.9490. Se guardiamo l'immagine H4 con i possibili ordini di stop (linee blu tratteggiate e rosse tratteggiate che sono possibili ordini di buy stop e sell stop) possiamo vedere che i prezzi per quei livelli di breakout finali sono gli stessi con il confine della nuvola.

Quindi può essere qualsiasi cosa all'interno di questa nuvola. Può essere vendere.

Giornata molto rischiosa.

 

Bella analisi....

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.... ancora 10min....

Grazie Newdigital