Rete per cuoio capelluto - pagina 33

 

Dichiarazione aggiornata per Scalp_net_v1.5 (EURJPY e EURUSD).

File:
scalpnet15.zip  74 kb
 

Trova allegato.

 
firedave:
Ciao newdigital, posso sapere l'impostazione del filtro orario? O hai intenzione di postare l'EA con filtro orario? Grazie in anticipo

Era una dichiarazione con timefilter https://www.mql5.com/en/forum/173442

Voglio dire che le compravendite erano ordinate in base al tempo (08:00 - 17:00 ora del server North Finance).

Ho cambiato qualcosa all'interno del codice quindi per favore trova questo EA con timefilter (con file pre-impostato).

 

Ho cambiato il codice per SAR Trailing Stop(TrailingStop=0).

 

Un altro Scalp net E.A.

Ecco un altro Scalp net E.A. Combinato Scalp net 1.3sar e Scalp net 1.5, cambiato gli indicatori regolari con gli indicatori turbo Jma di Bluto aggiunto un altro M.M. e reso tutti gli indicatori con le impostazioni esterne regolabili.Backtested questo su M5 timeframe (ha preso più di 4 ore per 1 mese), da gennaio a febbraio. Quest'anno ha avuto 19 vittorie e 1 perdita, sempre con 100 pip di stop loss ma il conto è passato da 3k a quasi 10k in 1 mese su eur/usd, con le impostazioni di default.Non sono sicuro se gli e.a. originali di Scalp facessero questo, ma quando max. trades 3, questo quando si fa il backtesting apre 1 trade con .50 lot e poi gli altri 2, .40 lot, non so come funzionino due diversi MM insieme in 1 e.a., ma penso si possa eseguire uno o l'altro.

Godetevi

mrtools

 
roberto59:
Voglio fare solo 0.01 lotti, quindi l'impostazione "0" rischio va bene? Grazie ancora per il tuo aiuto

Igorad ha creato nuove modifiche per tutte le versioni di Scalp_net (8 versioni) per fare trading con lotto 0,01. Ho aggiornato tutti i link per il download. Vai a questo post e scarica la versione mini account.

 

bello

lei è un gentiluomo signore, grazie ancora

 

Non sono io: Ho provato a sistemare e non ci sono riuscito (è stato facile migliorare il trading su 0.01 lot size ma complicato per me riguardo alla MM per 0.01 lot size.

Igorad l'ha fatto.

 

di nuovo...

come si apre il "file set" per modificarlo?

 
roberto59:
come si apre il "file set" per modificarlo?

Potresti usare il notepad o qualcosa di simile se sai cosa stai facendo

Motivazione: