Rete per cuoio capelluto - pagina 32

 

1 scambio è stato chiuso oggi per Scalp_net_v1.5.

 

Dichiarazioni aggiornate per Scalp_net_v1.5.

Un trade è aperto ora:

 

Quanto bene il backtesting dice quanto bene farà il sistema nella vita reale?

Ho fatto delle modifiche e ho trovato dei risultati molto buoni nel backtesting. Ora inizierò a testarlo in avanti.

Vi farò sapere come va.

 
bfons808:
Quanto bene fa il backtesting a dire quanto bene farà il sistema nella vita reale? ...

No. La mia comprensione del backtesting è diversa. Sto usando il backtesting solo per vedere: L'EA funziona o no, o per selezionare la MM o la dimensione del lotto.

Per capire le prestazioni sto testando in avanti per molti mesi e anche in questo caso non è garanzia di prestazioni future.

Con il backtesting possiamo stimare preliminarmente alcune impostazioni per esempio. Ma opinione finale - solo test in avanti.

 

micro lotti

potete dirmi se funziona con i micro lotti a fx dd, ho provato su demo ma non ho ottenuto risultati

 
roberto59:
puoi dirmi se funziona con micro lotti a fx dd, l'ho provato su demo ma non ho ottenuto risultati

Sì, dovrebbe funzionare con micro lotti.

Se hai provato Scalp_net_v1.5 quindi questo EA non fa trading spesso (non dimenticare che questo EA sta usando indicatori).

 

grazie

sto usando la versione 1.2 con .01 lotti, con rischio massimo 0, devo usare l'indicatore per la 1.2?

 

No. Questo EA (versioni 1.2 e 1.3) utilizza indicatori standard di Metatrader. Non è necessario allegare o posizionare alcun indicatore. Solo EA.

Puoi vederlo da solo da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173371/page2 (è un sistema di trading manuale in modo da poterlo scambiare manualmente se vuoi. Solo indicatori standard di Metatrader.

Tutto è stato codificato all'interno dell'EA quindi hai bisogno di un solo EA.

 

va bene?

Voglio fare solo .01 lotti, quindi l'impostazione "0" rischio va bene?

grazie ancora per il vostro aiuto

 

Sì, hai ragione: Questo EA dovrebbe essere migliorato per lavorare con 0.01 lot size e con MM per 0.01 lot size.

Ho chiesto a Igorad di migliorare tutte le 8 versioni di Scalp_net.

Motivazione: