Rete per cuoio capelluto - pagina 27

 

Alcuni scambi sono stati chiusi oggi, per cui si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File:
scalpnet13.zip  128 kb
 

Versione 1.5. Sto testando EURUSD e EURJPY. Questo EA non ha ancora scambiato EURJPY questa settimana. Ma ha ottenuto ottimi risultati su EURUSD per questa settimana:

+414 pips per la versione senza timefilter; totale dal 07/2006 +926 pips.

+300 pip per la versione con timefilter; totale dal 07/2006 +1022 pip.

File:
 

Scalp_net 1.5 versione, EURUSD.

File:
 
ElectricSavant:
Ok...

Questo ScalpNet v1.15 (senza filtro temporale) è l'unico EA di tutta la sezione Elite che ho potuto scaricare senza avere domande in sospeso finora (Filtro temporale, Dimensione del conto.....Lotsize...etc)...ma sto ancora esaminando la lista. Questo è il fine settimana gente e questo è il MIO tempo per iniziare le demo... quindi per favore scusate le mie molte domande e post. Quando arriva il lunedì sono impegnato nel mio lavoro diurno.

Sono andato nella sezione dei file EA e ho scaricato l'EA e i preset... sulla coppia EUR/USD

Ora non voglio essere così sicuro qui con la meccanica di scaricare e copiare semplicemente i preset... ma sono così felice di poter usare UN EA con un conto di piccole dimensioni. Ora sono con IBFX e non sembra esserci niente a che fare con il tempo del server sulla versione che ho installato...ma ho paura di cambiare QUALSIASI cosa oltre a quello che il preset dava...ma 0.1 lotti potrebbe essere troppo da usare su un conto 1K, 400:1 giusto o.....?

ES

Intendi Scalp_net 1.5?

Questo EA è un semplice indicatore MA filtrato dall'indicatore I-XO e da alcuni altri indicatori. E per questo lo stop loss è 100. Timeframe M5. Penso che la dimensione del lotto 0.01 sia la migliore fin dall'inizio.

 

Ok...

Questo ScalpNet v1.5 (senza filtro orario) è l'unico EA di tutta la sezione Elite che ho potuto scaricare senza avere domande in sospeso finora (filtro orario, dimensione del conto.....Lotsize...etc)...ma sto ancora esaminando la lista. Questo è il fine settimana gente e questo è il MIO tempo per iniziare le demo... quindi per favore scusate le mie molte domande e post. Quando arriva il lunedì sono impegnato nel mio lavoro diurno.

Sono andato nella sezione dei file EA e ho scaricato l'EA e i preset... sulla coppia EUR/USD

Ora non voglio essere così sicuro qui con la meccanica di scaricare e copiare semplicemente i preset... ma sono così felice di poter usare UN EA con un conto di piccole dimensioni. Ora sono con IBFX e non sembra esserci niente a che fare con l'orario del server sulla versione che ho installato...ma ho paura di cambiare QUALCOSA oltre a quello che il preset dava...ma 0.1 lotti potrebbero essere troppo da usare su un conto 1K, 400:1 giusto o.....?

ES

 

Ho letto tutto il 3d ma non ho trovato le regole di uscita di 1.5v e lo scalp_net originale, quali sono le regole di uscita?

Edit: so che il TP è 100pips ma ho visto che ci sono molti trade chiusi per meno di 100pips.

 

Il trailing stop è 30.

 
newdigital:
Il trailing stop è 30.

 

Ho scambiato Scalp_net prima versione (timeframe M1) manualmente. Volevo creare uno scalper usando solo indicatori standard. Ma quando l'ho creato (Scalp_net prima versione) sembrava un normale sistema di trading su timeframe M1. Quindi il nome scalp'er è solo un nome più legato al timeframe M1. Non è uno scalper, ovviamente.

Più tardi (con l'aiuto di Igorad) ho creato Scalp_net_v1.5 per timeframe M5. Questa versione 1.5 è più stabile riguardo ai risultati.

Ma Scalper originale per timeframe M1 può essere un buon sistema di trading semplice perché possiamo aggiungere altri indicatori per filtrare alcuni falsi segnali e così via.

 

Non descriverò qui tutte le versioni.

Voglio solo dire che Scalp_net_v1.3 con timefilter è redditizio per USDCHF. Ma è timeframe m1.

Per quanto riguarda la migliore versione di Scalp_net è la 1.5 (dichiarazioni allegate).

Si prega di notare che sto testando questo EA da giugno 2006 e le dichiarazioni allegate non sono di giugno 2006. I risultati totali si otterrà dalle altre dichiarazioni e file excel prestazioni https://www.mql5.com/en/forum/174416:

Scalp_net_v1.5.

M5. EURJPY, EURUSD.

EURJPY: pips questa settimana 112; pips in totale 162.

EURUSD: pips questa settimana 32; pips in totale 892.

Scalp_net_v1.5 con filtro temporale.

M5. EURJPY, EURUSD.

EURJPY: pips questa settimana 87; pips in totale 40.

EURUSD: pips questa settimana 13; pips in totale 889.

Comunque la 1.5 è la versione più stabile (e molto semplice da usare, per fare trading). Inoltre è un sistema di trading manuale che può essere scambiato anche manualmente usando gli indicatori.

File: