Rete per cuoio capelluto - pagina 6

 

ciao newdigital,

Grazie per il tuo ottimo lavoro.

Ho lo stesso problema di Geri con scalp-net. Vedo il segnale di vendita sul grafico, ma non ordina. Uso diversi altri esperti senza problemi.

Qualcuno conosce una risposta?

Grazie per il vostro aiuto.

erkro

 

@newdigital

Dato che scalp_net non è buono nel backtesting, hai provato a confrontare i risultati dei test in avanti con i risultati backtestati per questo periodo?

Questo potrebbe mostrarci se possiamo fidarci dell'MT4 Tester.

Grazie,

lomme

 
erkro:
ciao newdigital,

Grazie per il vostro ottimo lavoro.

Ho lo stesso problema di Geri con lo scalp-net. Vedo il segnale di vendita sul grafico, ma non ordina. Uso diversi altri esperti senza problemi.

Qualcuno conosce una risposta?

Grazie per il vostro aiuto.

erkro

Questo EA apre l'ordine sull'incrocio di due EMA se è stato confermato da Parabolic SAR e MACD. Probabilmente non è stato confermato.

Tutte le versioni sono state postate su questo thread.

 
erkro:
ciao newdigital,

Grazie per il vostro ottimo lavoro.

Ho lo stesso problema di Geri con lo scalp-net. Vedo il segnale di vendita sul grafico, ma non ordina. Uso diversi altri esperti senza problemi.

Qualcuno conosce una risposta?

Grazie per il vostro aiuto.

erkro

E probabilmente stai usando la vecchia versione di questo EA. La vecchia versione apre un solo ordine per Metatrader. Se stai avendo molti EAs in esecuzione in una copia di Metatrader allora usa questa nuova versione che Igorad ha modificato per questo caso.

 

Grazie per il tuo aiuto. So del problema con il vecchio EA, uso già il nuovo di igorad. Devo usare la nuova versione perché sto testando 4 ema su un computer. Oggi è il secondo giorno senza alcun ordine di acquisto o vendita. Ho anche guardato la parabolica sar e macd, ma non conosco le regole esatte dell'EA, forse non c'era una perfetta confimazione della parabolica sar e macd. Ma l'ho lasciato girare per i prossimi giorni.

Grazie per il tuo aiuto.

 
erkro:
Grazie per il tuo aiuto. So del problema con il vecchio EA, uso già il nuovo da igorad. Devo usare la nuova versione perché sto testando 4 ema su un solo computer. Oggi è il secondo giorno senza alcun ordine di acquisto o vendita. Ho anche guardato la parabolica sar e macd, ma non conosco le regole esatte dell'EA, forse non c'era una perfetta confimazione della parabolica sar e macd. Ma l'ho lasciato girare per i prossimi giorni, grazie per il tuo aiuto.

Non era un problema con la vecchia versione. L'ho codificato appositamente per avere un EA per MetaTrader. L'ho fatto per me stesso. Ma quando ho iniziato a testarlo mi sono reso conto che ho bisogno di modificare questo EA per usarlo con molti grafici e Igor mi ha aiutato in questo caso.

Per capire come funziona questo EA puoi usare il modello da qui.

Ho ottenuto -100 pips sul mio conto reale (era un ordine di vendita) e questo EA ha appena aperto un ordine di acquisto. +10 pips in profitto ora. Sto aspettando quando il prezzo andrà a +32 o +34 pip e lo stop loss sarà spostato a +2 o +4 e dopo di che smetterò di guardarlo.

 

Ciao newdigital,

Tutte le impostazioni di EA sono predefinite... o si cambia qualcosa.

Grazie

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao newdigital,

Tutte le impostazioni di EA sono predefinite... o si cambia qualcosa.

Grazie

Fast_cris

Impostazioni predefinite.

Ma nella nuova versione ho cambiato MaximumRisk a 0 e gli ordini non cambieranno in questo caso.

 
newdigital:
Impostazioni predefinite, ma nella nuova versione ho impostato MaximumRisk a 0 e gli ordini non cambieranno in questo caso.

Grazie amico mio... lo testerò.

Fast_cris

 
lomme:
@newdigital

Dato che scalp_net non è buono nel backtesting, hai provato a confrontare i risultati dei test in avanti con i risultati backtestati per questo periodo?

Questo potrebbe mostrarci se possiamo fidarci dell'MT4 Tester.

Grazie,

lomme

Cercherò di farlo.

Motivazione: