Ojala EA - pagina 15

 

Ciao..,

Lo stesso per me ora

 

Salve,

La mia prima dichiarazione con questo nuovo aggiornamento:

File:
 

Ciao Mohammed,

grazie per il tuo EA. Lo uso da circa 2 settimane e funziona molto bene. Ora ho testato il tuo nuovo EA sul grafico a 4 ore, ma non fa nulla. Prima ho preso l'ea da Coders Guru, ma c'era un errore, poi ho copiato il tuo codice nell'ea da Coders Guro, poi l'ho compilato e non c'era nessun errore. Ma non funziona. Forse ho sbagliato qualcosa, perché non sono un programmatore. Per favore, potresti inviare il tuo ultimo EA per un timeframe di 4 ore?

Grazie per il tuo ottimo lavoro.

erkro

 
erkro:
Ciao Mohammed,

Grazie per il vostro EA. Lo uso da circa 2 settimane e funziona molto bene. Ora ho provato il tuo nuovo ea sul grafico a 4 ore, ma non fa nulla. Prima ho preso l'ea da Coders Guru, ma c'era un errore, poi ho copiato il tuo codice nell'ea da Coders Guro, poi l'ho compilato e non c'era nessun errore. Ma non funziona. Forse ho sbagliato qualcosa, perché non sono un programmatore. Per favore, potresti inviare il tuo ultimo EA per un timeframe di 4 ore?

Grazie per il tuo ottimo lavoro.

erkro

Ciao,

Con il nuovo EA non ho buoni risultati.

Qui hai la nuova versione.

File:
ojala_v2.mq4  4 kb
 
JoZo:
Davvero una bella dichiarazione!

Ho iniziato il 9.3.2005 a inoltrare il vecchio Ojala e il saldo iniziale era di 10k. Oggi è 13.900 e il capitale 12k sto aspettando che USD/CHF salga e che EUR scenda.

Quale time frame per il nuovo Ojala?

Ciao JoZo, ottima dichiarazione. Hai usato Eur/usd-15 min

Timeframe, e Gbp/Usd- 5 min. Tf?

Grazie

erkro

 
erkro:
Ciao JoZo, ottima dichiarazione. Hai usato Eur/usd-15 min

Timeframe, e Gbp/Usd- 5 min. Tf?

Grazie

erkro

No. Sto testando l'Ojala con diversi time frame, dipende dalla volatilità del mercato. Voglio migliorare questo EA.

Posterò la mia dichiarazione più tardi.

 
JoZo:
Ciao,

Con il nuovo EA non ho buoni risultati.

Qui hai la nuova versione.

Ciao JoZo,

grazie per il tuo veloce aiuto.

erkro

 
erkro:
Ciao JoZo,

grazie per il tuo veloce aiuto.

erkro

NP.Prova a testare l'ojala in modalità Forward con diversi time frame.

Buona fortuna!

 

Grazie!

BrunoFX:
Ciao, la mia prima dichiarazione con questo nuovo aggiornamento:

Salam Bruno,

Grazie per il tuo tempo condiviso nel testare l'Ojala EA!

Tuttavia, il time frame consigliato è H4 e non M15 come mostrato nella tua dichiarazione.

Grazie ancora!

 
JoZo:
NP.Prova a testare l'ojala in modalità Forward con diversi time frame. buona fortuna!

Ok, lo farò, grazie per le informazioni.

erkro

Motivazione: