Aiuto per la codifica - pagina 307

 

Ma ancora non so perché ha bisogno di quel MACD. L'ho caricato nella mia cartella e tutto funziona bene, ma non ho visto nulla del MACD sul mio grafico.

mladen:
Funzionerà, ma dato che non c'è questo indicatore, sta rallentando il tuo PC

Vedere le righe da 637 a 640 :

HistogramBuffer1_iplus1=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",2,i+1);

HistogramBuffer1_i=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",2,i);

HistogramBuffer2_iplus1=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",3,i+1);

HistogramBuffer2_i=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",3,i);

Non appena avrai anche l'indicatore "Ljp_MACD", dovrebbe iniziare a funzionare molto più velocemente
 

Oh lo so, se voglio vedere il MACD, devo caricarlo sul grafico separatamente. Scusa se sono stato un idiota.

mladen:
Funzionerà, ma dato che non c'è questo indicatore, sta rallentando il tuo PC

Vedi le righe da 637 a 640:

HistogramBuffer1_iplus1=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",2,i+1);

HistogramBuffer1_i=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",2,i);

HistogramBuffer2_iplus1=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",3,i+1);

HistogramBuffer2_i=iCustom(NULL,0,"Ljp_MACD",3,i);

Non appena avrai anche l'indicatore "Ljp_MACD", dovrebbe iniziare a funzionare molto più velocemente
 
wccmcd:
Ma ancora non so perché ha bisogno di quel MACD. L'ho caricato nella mia cartella e tutto funziona bene, ma non ho visto nulla del MACD sul mio grafico.

wccmcd

Mi dispiace, ma non riesco proprio a capire cosa volesse fare l'autore con quello (c'è sul grafico, solo che non si vede perché i valori sono vicini allo 0). I valori calcolati da esso non sono usati affatto nell'indicatore

 

Ho trovato il blog dell'autore e proverò a contattarlo. Sembra che non abbia aggiornato il suo blog da molto tempo.

Nel suo blog ha detto che questo indicatore può "calcolare l'area dell'istogramma" -- il che significa che può sommare le barre dell'istogramma macd e dare un valore totale di una certa area. So che questo valore è usato da una teoria di trading in Cina chiamata "teoria zen".

Vi terrò aggiornati se riesco a trovare l'autore.

Grazie mille per il tuo aiuto Mladen.

mladen:
wccmcd Mi dispiace, ma non riesco proprio a capire cosa volesse fare l'autore con quello (c'è sul grafico solo che non si vede dato che i valori sono vicini allo 0). I valori calcolati da esso non sono utilizzati affatto nell'indicatore
 

Ciao ragazzi, qualcuno sa cosa significa l'avviso "ridefinizione macro" nel nuovo MT4, e come liberarsene? Grazie mille per la risposta.

 
airquest:
Ciao ragazzi, qualcuno sa cosa significa l'avviso "macro redefinition" nel nuovo MT4, e come liberarsene? Grazie mille per la risposta.

airquest

Questo significa che avete #define someName someValue 2 o più volte nello stesso sorgente

Cancellare un #define (se sono gli stessi) o dargli un nome diverso e usare un nome diverso

 

Aiuto con il codice EA?

Ciao,

Sto cercando di testare questo EA martingala e ottengo questo errore 4051 nel diario, e posso vedere che

effetti fino al 50% degli ordini di apertura, quando ho compilato il codice questo avvertimento viene fuori

"il valore di ritorno di 'OrderModify' dovrebbe essere controllato Template EA.mq4 265 14"

Ho incollato la parte di codice qui sotto dove c'è l'avviso, purtroppo non so ancora come codificare e non

avere un'idea di come risolverlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

ottengo un errore aprendo l'ordine 4051 nel mio diario, importo lotti non valido per la funzione di invio ordine

il valore di ritorno di 'OrderModify' dovrebbe essere controllato Template EA.mq4 265 14

se (takeprofit!=0)

OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),0,takeprofit,0,CLR_NONE); } }

else { Print(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_SECONDS)+"| "+EACommento+"| "+" Errore nell'apertura dell'ordine: ",GetLastError()); }}

 
ynachum:
Ciao,

Sto cercando di fare il backtest di questo EA martingala e ottengo questo errore 4051 nel diario, e posso vedere che

effetti fino al 50% degli ordini dall'apertura, quando ho compilato il codice viene fuori questo avviso

"il valore di ritorno di 'OrderModify' dovrebbe essere controllato Template EA.mq4 265 14"

Ho incollato la parte di codice qui sotto dove c'è l'avviso, purtroppo non so ancora come codificare e non

avere un'idea di come risolverlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

ottengo un errore aprendo l'ordine 4051 nel mio diario, importo lotti non valido per la funzione di invio ordine

il valore di ritorno di 'OrderModify' dovrebbe essere controllato Template EA.mq4 265 14

se (takeprofit!=0)

OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),0,takeprofit,0,CLR_NONE); } }

else { Print(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_SECONDS)+"| "+EACommento+"| "+" Errore nell'apertura dell'ordine: ",GetLastError()); }}

ynachum

L'errore 4051 significa che alcuni dei parametri per OrderSend() hanno un valore errato o non consentito

L'avviso che "OrderModify() dovrebbe essere controllato" è facilmente risolvibile (usa qualcosa come if (OrderModify()) ...; - ma questo non risolverà il tuo errore 4051 - controlla quali parametri stai passando a order send e quali sono i loro valori)

 
mladen:
ynachum

L'errore 4051 significa che alcuni dei parametri per OrderSend() hanno un valore sbagliato o non consentito

Attenzione che "OrderModify() dovrebbe essere controllato" è facilmente risolvibile (usa qualcosa come if (OrderModify()) ...; - ma questo non risolverà il tuo errore 4051 - controlla quali parametri stai passando a order send e quali sono i loro valori)

Ciao, grazie per la risposta, c'è qualche possibilità che tu possa dare un'occhiata al codice per me se è facile da risolvere? Non ho ancora nessuna conoscenza di codifica, ho appena iniziato a imparare e voglio davvero usare questo esperto ma non posso. Ho allegato il file, sarebbe super utile!

template_ea.mq4

template_ea.mq4

File:
template_ea.mq4  11 kb
 
ynachum:
Ciao, grazie per la risposta, c'è qualche possibilità che tu possa dare un'occhiata al codice per me se è facile da risolvere? Non ho ancora alcuna conoscenza di codifica, sto appena iniziando a imparare e voglio davvero usare questo esperto ma non posso. Ho allegato il file, sarebbe super utile!

template_ea.mq4

template_ea.mq4

Ho apportato alcune modifiche al codice e l'ho testato

Non ho ottenuto quell'errore nel backtest (ho usato Alpari per i test) - prova: template_ea_1.mq4

File:
Motivazione: