Firebird EA - pagina 61

 

Questo EA sta generando 10.000 o diciamo 30.000 pips in profitto a volte il 5 di ogni mese. Alcune persone hanno detto che è un bug. Le altre persone hanno detto che va bene e che dovrebbe essere così: 'l'uccello di fuoco sta volando'.

Per quanto mi riguarda ho visto grandi perdite 2 volte da gennaio 2006 ... controlla il file excel per firebird.

Puoi immaginare 10.000 pips in profitto solo con 1 o 3 minuti? E' qualcosa di irreale ... non ho provato questo EA con soldi veri ma non credo che vorrò provarlo con soldi veri ... Se l'EA decide improvvisamente di perdere il 5 febbraio per esempio, come posso fermare questo EA? 100 ordini saranno aperti solo per 1 minuto ... è più veloce di quanto io stia muovendo il mouse per decidere cosa fare ... È un caso irreale.

Ma, comunque, è la mia opinione personale. Inoltre, è necessario avere grandi dimensioni di deposito per soddisfare questo 5 di ogni mese ... Oppure basta fermare l'EA per 1 giorno (nel 5° per esempio) ...

 

Beh, in questo caso, se si comporta in questo modo, non rischierei il mio conto di trading. forse dovrei aprire un nuovo conto di "gioco" e fare trading su quello

grazie

 

E se lo chiudiamo nel 5°?

newdigital:
Questo EA sta generando 10.000 o diciamo 30.000 pips di profitto a volte il 5 di ogni mese. Alcune persone hanno detto che è un bug. Le altre persone hanno detto che va bene e che dovrebbe essere così: 'firebird is flying'.

Per quanto riguarda me così ho visto grande perdita 2 volte dal gennaio 2006 ... controllare il file excel per firebird.

Puoi immaginare 10.000 pips in profitto solo con 1 o 3 minuti? È qualcosa di irreale ... Non ho provato questo EA con denaro reale ma non credo che vorrò provarlo con denaro reale ... Se l'EA decide improvvisamente di perdere il 5 febbraio per esempio, come posso fermare questo EA? 100 ordini saranno aperti solo per 1 minuto ... è più veloce di quanto io stia muovendo il mouse per decidere cosa fare ... È un caso irreale.

Ma, comunque, è la mia opinione personale. Inoltre, è necessario avere un grande deposito per soddisfare questo 5 di ogni mese ... O semplicemente fermare l'EA per 1 giorno (nel 5° per esempio) ...

Grazie per la tua risposta newdigital, aiuta.

Tuttavia, quello che vorrei sapere senza passare attraverso i file (solo secondo la tua esperienza) è se è ancora redditizio se decidiamo di chiuderlo verso il 5.

Saluti

 
Cross:
Grazie per la tua risposta newdigital, è utile.

Tuttavia, quello che vorrei sapere senza passare attraverso i file (solo secondo la vostra esperienza) è se è ancora redditizio se decidiamo di chiuderlo verso il 5.

Saluti

Ancora redditizio. Non per tutte le 4 coppie ma per la maggior parte delle coppie sono ancora redditizie.

 

Ciao gente,

Anche se sono nuovo nella sezione Elite, ma sono stato in giro per molto tempo e ho visto alcuni dei lavori fatti su Firebird. Mi sono stancato e ho lasciato perdere nel 2006. Ma ora, dopo aver visto quali sono stati i risultati, ho pensato che potrei usarlo per il trading sul conto live. Considerando quello che ha detto Newdigital, mi chiedo se tra tutti questi EA elencati, Newdigital o altri hanno qualche EA che fa trading con soldi veri?

Vi sarei grato se pubblicaste quali EA avete sul vostro conto live?

Grazie.

Ross.

 

Il thread della sezione Elite sul trading con conto reale è qui https://www.mql5.com/en/forum/174952

Per quanto riguarda Firebird ho la mia opinione (espressa 100 volte) e per favore leggete questo thread di Firebird su "5° ogni mese" perché usando questo Ea con soldi veri.

 

Ciao ragazzi qualcuno può codificare firebird per comprare e vendere in direzione opposta? Ho qualche difficoltà con la versione Igors, grazie.

 

La versione invertita è qui https://www.mql5.com/en/forum/173367/page14

 

ND Non riesco a farlo funzionare. Potresti aiutarmi

 

Ho provato a fare il backtest della versione invertita con il vecchio file set 0.65 (con le impostazioni che sono le stesse della versione 0.65) in modo che questa versione invertita funzioni. Ma ho scoperto che questa versione invertita è diversa dalla 0.65 (diversa versione di Firebird). Inoltre vedo qualche problema con la dimensione del lotto ...

Motivazione: