Firebird EA - pagina 31

 
kanaps:
Sì, ma sembra che non funzioni correttamente!

nella funzione start fare un semplice run: controllare il profitto/performance per oggi. se è 500 o meno che si spegne per un giorno o due.

Ho eseguito ieri in demo durante il "salto delle notizie" ha perso circa 750 usd. Credo che stoploss=200 sia stato progettato solo per 1 volta, il che significa che se chiude la posizione -200, allora la perdita totale = 0. Quindi apre una nuova posizione per una nuova perdita!

Funziona ma durante il tempo delle grandi notizie si apre e chiude, apre e chiude tutto il tempo e si ferma solo quando il tempo delle notizie è finito.

 

Modifica del codice

Ciao a tutti,

Ho fatto un piccolo cambiamento - facendo trading con Firebird con stop di acquisto e vendita - ho ottenuto ottimi risultati nel backtesting. Ho eseguito usando GBP/USD nel timeframe M30. File allegato ~

File:
firebird_op.mq4  13 kb
 
sdln28:
Ciao a tutti, ho fatto un piccolo cambiamento - facendo trading con Firebird con stop di acquisto e vendita - ho ottenuto ottimi risultati nel backtesting. Ho usato GBP/USD nel timeframe M30. File allegato ~

Grazie sdln28,

Forse gli ordini in sospeso risolveranno il problema con questo EA.

Speriamo solo ...

Quale versione hai cambiato?

 
newdigital:
Grazie sdln28,

Forse gli ordini in sospeso risolveranno il problema con questo EA.

Basta sperare ...

Quale versione hai cambiato?

Credo che fosse la 3.0 - ma ce ne sono così tante ora che non ricordo

 

1 e mezzo di risultati di test in avanti per Firebird.

Solo per ieri e oggi.

 

perché dovresti preoccuparti di perdere 10k?

newdigital:
Controlli con il filo dei file per il collegamento per le regolazioni: Sto usando il file preset.

Molte persone mi chiedono ancora perché non mi piace questo EA.

La storia completa è la seguente.

Molti mesi fa alcune persone hanno detto: "questo EA ha il bug".

Io risposi: "no".

Loro dissero: "guarda i nostri risultati - questo EA sta avendo operazioni esplosive una volta ogni 3 mesi. 100 ordini aperti solo per un giorno! È il bug!"

Ho risposto: "Non credo..."

Loro dissero: "se non credi nei nostri risultati allora guarda i tuoi risultati. Hai lo stesso!".

Sì, i membri dell'élite mi hanno indicato questo trading esplosivo a volte (100 ordini in un giorno). Non ci ho nemmeno fatto caso: A volte controllavo le dichiarazioni senza pensarci.

Quindi è la storia completa. Potete trovare la discussione completa in questo thread. Sì, è vero: a volte questo EA apre troppi ordini e chiude gli ordini in profitto o in perdita. E stiamo ottenendo 10.000 pips in profitto o -10.000 pips in perdita. Non possiamo vederlo in backtesting.

Quando sarà la prossima volta? Non ne ho idea.

Era ieri per quasi tutte le coppie.

Ho chiesto a molti codificatori e mi hanno detto che non è un bug. Non hanno trovato alcun bug in questo EA e non hanno idea del perché questo EA apra così tanti ordini a volte.

Ecco perché non mi piace questo EA. Ed è per questo che ho voluto smettere di testare questo Firebird. Capisco che questi trade esplosivi siano un punto molto negativo. Volevo smettere di testare questo EA ma ho ricevuto molti messaggi: "per favore non smettere". Quindi sto testando questo EA contro il mio desiderio.

E sto calcolando i leader totali con e senza questo EA (potete vedere nel thread dei leader totali).

Per favore, capite che questo 10.000 in un giorno è un punto molto molto negativo per questo EA e per ogni conto. Perché la prossima volta potrebbe essere -10.000 pip. Puoi immaginare -10,000 solo per poche ore usando 0.1 lot?

Non è attraente. È molto brutto.

Non mi importa più di questo EA fino a quando qualche buon codificatore riconoscerà ciò che è realmente accaduto con questo EA una volta ogni 3 mesi.

Perché dovresti preoccuparti della perdita di 10k pips che accade una volta in 3 mesi se fa il profitto di almeno 30-40k al mese? Immagino che sia importante non diventare avidi e non mettere più lotti quando si perde... Credo... di coures theres una possibilità che accadrà più spesso... ma una volta che accade si ferma e aspettare per un po '..... fatemi sapere se mi sbaglio.

 
kanaps:
Perché dovresti preoccuparti della perdita di 10k pips che accade una volta in 3 mesi se fa il profitto di almeno 30-40k al mese? Immagino che sia importante non diventare avidi e non mettere più lotti quando si perde... Credo... di coures theres una possibilità che accadrà più spesso... ma una volta che accade si ferma e aspettare per un po '..... fatemi sapere se mi sbaglio.

Firebird EA è uno degli EA più popolari su questo forum. E ci sono molte persone nuove nel forex e anche nel nostro forum. Un sacco.

E potrebbero usare qualche EA solo perché molte persone hanno detto che è molto buono.

Non voglio che la gente usi questo EA alla cieca. Questo è tutto ciò che sto facendo. Almeno, ho detto qualcosa: su questo EA e le condizioni di mercato e circa 60 trade al giorno a volte.

BTW, ieri e oggi questo EA ha fatto più di 6000 pips ancora una volta. In profitto, naturalmente. Vedi il mio ultimo post con le dichiarazioni.

E questo EA ha fatto grandi perdite solo una volta in un anno di test in avanti (durante l'anno). Solo una volta. Quindi la situazione non è male.

 

Nuovo in questo thread...

Ciao,

Sono nuovo in questo thread e mi chiedevo se qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi l'ultima versione dell'EA e tutte le impostazioni che possono essere applicate ad esso?

Grazie

 
newdigital:
Firebird EA è uno degli EA più popolari su questo forum. E ci sono molte persone nuove nel forex e anche nel nostro forum. Un sacco.

E potrebbero usare qualche EA solo perché molte persone hanno detto che è molto buono.

Non voglio che la gente usi questo EA alla cieca. Questo è tutto ciò che sto facendo. Almeno, ho detto qualcosa: su questo EA e le condizioni di mercato e circa 60 trade al giorno a volte.

BTW, ieri e oggi questo EA ha fatto più di 6000 pips ancora una volta. In profitto, naturalmente. Vedi il mio ultimo post con le dichiarazioni.

E questo EA ha fatto grandi perdite solo una volta in un anno di test in avanti (durante l'anno). Solo una volta. Quindi la situazione non è male.

Grazie per la risposta.

È thares qualsiasi thread sul forum o qualsiasi link si potrebbe dare per:

Sto testando diversi Ea e la maggior parte delle volte sto avendo dei numeri strani... alcune volte ho delle perdite o dei profitti enormi (TROPPO GRANDI)... come ad esempio da 10k a 200k in una settimana. ma quando inizio il test in avanti è completamente sbagliato.... è qualche tutorial che spiega passo dopo passo le istruzioni/esiste un tutorial con istruzioni passo dopo passo su come testare? Così posso trovare il mio errore! Grazie in anticipo.

 
kanaps:
Grazie per la risposta.

C'è qualche thread sul forum o qualche link che potreste dare per:

Sto testando diversi Ea e la maggior parte delle volte sto avendo numeri strani... alcune volte ho un enorme (TROPPO GRANDE) perdite o profitti... come ad esempio da 10k a 200k in una settimana. ma quando inizio il forward testing è completamente sbagliato.... è qualche tutorial che spiega passo dopo passo le istruzioni / esiste un tutorial con istruzioni passo dopo passo su come testare? Così posso trovare il mio errore! Grazie in anticipo.

La mia ultima affermazione per Firebird è il forward testing. Tutto è forward testing qui. il backtesting è in un'altra sezione.

Se stai parlando di backtesting quindi abbiamo qualche thread nella sezione elite su di esso.

Tbone24:
Ciao,

Sono nuovo in questo thread e mi chiedevo se qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi l'ultima versione dell'EA e tutte le impostazioni che possono applicarsi ad esso?

Grazie

Guarda il thread dei file. Tutto è lì. Per quanto riguarda Firebird quindi guarda il post #3 del thread dei file (punto #13). Sto testando Firebird v0.65 con/senza timefilter.

Motivazione: