E-gold per l'abbonamento elite - pagina 2

 
newdigital:
Il pagamento E-gold dovrebbe essere attivato. Ci vogliono 1 o 2 giorni secondo la mia esperienza. Se non è così - manda un pm agli amministratori.

Ok Grazie...già PM admin....i aspetterà 1 o 2 giorni.

 
deuterium:
Ok Grazie...già PM admin....i aspetterà 1 o 2 giorni.

Anch'io sono admin (amministratore). Pm a forexts.

 
newdigital:
Anche io sono admin (amministratore). Pm a forexts.

Lo so...quello che voglio dire è già PM a forexts...hehehehe

 
forexts:
Salve.

Le persone interessate a utilizzare e-gold per l'abbonamento elite sono pregate di utilizzare questo modulo:

http://2948036.e-gold.com/

Si prega di inviare due mesi di abbonamento (24$) perché non è un metodo automatico (processeremo gli ordini nello stesso giorno).

Cordiali saluti.

Ciao

funziona ancora questo metodo per l'abbonamento elite?

se pago oggi quando sarà attivata la mia iscrizione?

 
tommy:
Ciao

funziona ancora questo metodo per l'abbonamento elite?

se pago oggi quando sarà attivata la mia iscrizione?

Si.

Se paghi così manda un pm a me o a forexts (rimanderò a forexts). Ma comunque manda un pm anche a me (potrei chiedere a forexts domani di attivarlo velocemente).

Non dimenticare di scrivere il tuo nome utente nel memo.

 

Scusa ND...posso chiederti quanto costa entrare nell'abbonamento elite?

 
disc:
scusa ND...posso chiedere quanto per entrare in abbonamento elite?

Controlla il link sopra ogni pagina "Clicca qui per saperne di più su Elite Subscription". Il prezzo cambia a volte ... Per quanto riguarda e-gold così è stato menzionato su questo thread.

 

Salve,

Ho pagato 24 dollari con e-gold per 2 mesi di abbonamento Elite 2 giorni fa. Ma fino ad ora non ho ricevuto l'accesso alla sezione Elite. Perché, quanto tempo dovrei aspettare per l'accesso?

Cordiali saluti, okfx

 
okfx:
Ciao,

Ho pagato 24 dollari con e-gold per 2 mesi di abbonamento Elite 2 giorni fa. Ma fino ad ora non ho ricevuto l'accesso alla sezione Elite. Perché, quanto tempo dovrei aspettare per l'accesso?

Cordiali saluti, okfx

Il tuo accesso inizierà dalla convalida. Se sarà domani, allora i tuoi 2 mesi inizieranno da domani.

forexts non è sul forum tutti i giorni. L'ultima volta era di lunedì.

Gli ho già mandato due messaggi su di te.

Penso che tutto andrà bene.

 

Molte grazie, newdigital!

Cordiali saluti e grande profitto a tutti!

okfx

Motivazione: