Sti - pagina 20

 
BrunoFX:
Ciao Newdigital,

Infatti, non l'avevo visto, ci sono solo ordini Vendi e non so perché. Non ho cambiato, io uso la versione 403 con i preset di Helena. Sarebbe necessario che gli altri tester di questa dichiarazione di versione ci allega loro per convalidare se ets un problema specifico o un problema generale.

Continuo questa settimana con questa stessa versione e la metterò a confronto con l'ultima versione 403 di nick e le regolazioni di holyguy7 (D1).

Ti allego il confronto delle 2 dichiarazioni in modo progressivo per mostrarti le differenze nelle 2 versioni.

Bruno,

Ora sto combinando la mia strategia (D1), sulle coppie di valute minori con i preset di Helena (M30) sulle coppie di valute maggiori per vedere se questo migliorerà la profittabilità. Credo che funzionerà, ma vedremo questa settimana.

 
BrunoFX:
Ciao Newdigital,

Infatti, non l'avevo visto, ci sono solo ordini Vendi e non so perché. Non ho cambiato, io uso la versione 403 con i preset di Helena. Sarebbe necessario che gli altri tester di questa dichiarazione versione ci allega loro al fine di convalidare se ets un problema specifico o un problema generale.

Vado avanti questa settimana con questa stessa versione e la metterò a confronto con l'ultima versione 403 di nick e le regolazioni di holyguy7 (D1).

Ti allego il confronto dei 2 prospetti progressivamente per mostrarti le differenze nelle 2 versioni.

Credo che i preset di Helena utilizzino il filtro stocastico. Se è così, è impostato sul grafico giornaliero. E' possibile che per quel periodo di dichiarazione - la linea K era al di sotto della linea d, il che avrebbe portato solo a posizioni corte. Per favore controlla e vedi. Grazie!

EDIT

Vedi l'immagine. Il filtro sto aiuta a garantire che STI non entri in operazioni contro una tendenza importante.

File:
explanation.gif  21 kb
 
Nicholishen:
Credo che i preset di Helena utilizzino il filtro stocastico. Se è così, è impostato sul grafico giornaliero. E' possibile che per quel periodo di dichiarazione - la linea K era sotto la linea d, il che risulterebbe solo in posizioni corte. Per favore controlla e vedi. Grazie!

EDIT

Vedi l'immagine. Il filtro sto aiuta a garantire che STI non entri in operazioni contro una tendenza importante.

Ciao Nick,

Sì, hai ragione, i preset di Helena usano Stoch+CCI=true

 

Ciao Nick,

Credo che il bug persista. Ho testato la tua ultima versione 403a (messaggio:181). Allego la dichiarazione in modo che tu possa vederla. Lavoro quotidianamente come ho scritto nel messaggio: 191.

File:
 

Sto testando questo EA con queste impostazioni.

Non sono sicuro di dover continuare.

File:
sti_1.zip  66 kb
 

Ehi, ragazzi!

Qualcuno può spiegare cosa significa Equity Risk e come usarlo?

 
manager:
Ehi ragazzi, qualcuno può spiegarmi cosa significa Equity Risk e come usarlo?

Pensavo di averlo tolto nella versione recente... è una misura di sicurezza. L'ho usata in un programma di scalping e mi ha salvato il culo in un conto live. È come un trailing stoploss sul capitale totale del tuo conto. Quindi se imposti la percentuale di rischio a 10 e il tuo conto cresce fino a 10000, ma sul prossimo x numero di trade - qualcosa va storto e perdi 1001$... Il sistema sospenderà il trading fino all'intervento umano.

 

Salve,

Ancora lo stesso bug nella versione 403.

Questo deve essere su questa versione in generale perché tutte le versioni basate sulla 403 che ho testato avevano lo stesso il bug multi posizioni.

Allego la dichiarazione

 
BrunoFX:
Ciao,

Ancora lo stesso bug nella versione 403.

Questo deve essere su questa versione in generale, perché tutte le versioni basate sulla 403 che ho testato avevano lo stesso bug in più posizioni.

Allego il resoconto

Il bug della versione 403a era brutto e la 403b era ancora peggio. Non ho ancora avuto troppi problemi con la 403 originale. Ho notato alcuni strani scambi dopo che l'ea ha sostenuto una forte perdita. Inoltre, sembra che quando l'ea inizia a rompersi inizia a ordinare all'interno delle barre come un pazzo. Dovrebbe ordinare solo all'apertura della barra, giusto?

 

Ciao,

Ecco la mia dichiarazione di oggi con V403 e preset di Helena:

Motivazione: