Sti - pagina 12

 

In questi giorni è stato difficile per STI

Ho deciso di spegnerlo quando escono le novità importanti, in questo modo proteggerò i miei trade vincenti.

 
manager:
In questi giorni è stato difficile per STI Ho deciso di spegnerlo quando escono le novità importanti, in questo modo proteggerò i miei trade vincenti.

Possiamo usare timefilter. Leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2

Sto cercando di produrre ora le dichiarazioni per gli ordini aperti dalle 19 alle 5 del mattino ora di metatrader.

Lo posterò ora.

Dovrebbe essere più redditizio.

Se sì, possiamo modificare questo EA per commerciare in ore particolari (o non commerciare in alcune ore).

 
manager:
In questi giorni è stato difficile per STI ho deciso di spegnerlo quando escono le notizie importanti, in modo da proteggere i miei trade vincenti.

Ciao Manager,

Cosa ne pensi della mia idea sui messaggi: 101 e 103. Credo di aver capito che si prende la stessa strada per evitare la grande notizia. Sono felice come Newdigital è interessato anche esso est può essere una buona soluzione per evitare le grandi perdite. Inoltre questa mattina, abbiamo ancora subisce una perdita di a causa della notizia.

 
newdigital:
Dichiarazioni aggiornate per STI4 bs.mq4 EA.

- EURUSD......................... -97

- EURUSD con filtro temporale...... -30

- GBPUSD......................... -56

- GBPUSD con filtro orario....... 21

- USDJPY......................... -41

- USDJPY con filtro orario....... 16

- USDCHF......................... -74

- USDCHF con filtro orario....... 22

 

Si prega di trovare tutte le dichiarazioni.

Sto usando timefilter dalle 19 alle 05 del mattino di Metatrader. Ciò significa che l'EA apre gli ordini dalle 19 alle 05.

Come si vede è più redditizio con timefilter. Ma è stato testato in avanti solo dal 28 febbraio. Quindi è necessario testare di più.

File:
 

Pubblicherò le prossime dichiarazioni durante il fine settimana. Perché questo EA ha bisogno di essere testato di più per capire il timefilter. 3 giorni non sono sufficienti.

Quindi, durante il fine settimana posterò le dichiarazioni con e senza timefilter e potremo farci un'opinione in merito.

 

Fondamentalmente, questo EA fa GRANDE durante i periodi di NON-TRENDING senza notizie, ma quando le notizie escono e inizia il trend, lo distrugge.

Continua a cercare di andare contro il trend (supponendo un pullback) e quando non c'è nessun pullback, viene fermato.

OUCH!

Credo che la chiave sia quella di usare questo durante i periodi non-trending e poi quando escono grandi notizie economiche, passare a un EA di tendenza (qualche suggerimento?).

 
holyguy7:
Fondamentalmente, questo EA fa GRANDE durante i periodi NON-TRENDING senza notizie ma quando le notizie escono e inizia il trending, lo distrugge.

Continua a cercare di andare contro il trend (supponendo un pullback) e quando non c'è nessun pullback, viene fermata.

OUCH!

Immagino che la chiave sia usare questo durante i periodi non-trending e poi, quando escono grandi notizie economiche, passare a un EA di tendenza (qualche suggerimento?).

Pubblicherò le dichiarazioni durante il fine settimana e vedremo e confronteremo. Penso che le perdite ci saranno ma vogliamo vedere più profitti che perdite. Spero che questa idea con timefilter funzioni.

 
holyguy7:
Fondamentalmente, questo EA fa GRANDE durante i periodi di NON-TRENDING senza notizie, ma quando le notizie escono e inizia il trending, lo distrugge.

Continua a cercare di andare contro il trend (supponendo un pullback) e quando non c'è nessun pullback, viene fermata.

OUCH!

Immagino che la chiave sia usare questo durante i periodi non-trending e poi, quando escono grandi notizie economiche, passare a un EA di tendenza (qualche suggerimento?).

Grazie Holyguy7,

È davvero una buona idea. La proveremo dopo l'idea del timefilter.

Anche io sono molto interessato a questo EA.

 

C'è una certa brillantezza in questo EA, ma deve essere migliorato durante i periodi di tendenza. Non mi viene in mente nulla esattamente per il modo in cui funziona. Stavo pensando che forse l'inserimento di un qualche tipo di filtro potrebbe aiutare. So che Nicholishen ha aggiunto Scholastics all'EA per aiutare. Non sono stato in grado di testarlo correttamente perché sembra che abbia aggiunto quasi troppe aggiunte all'EA.

Comunque, ecco l'ultimo "miglioramento ancora da vedere" dell'EA. Spero che sia di aiuto.

Ho avuto un certo successo con questo EA questa settimana con alcune coppie di valute. Le coppie di valute che hanno ottenuto un profitto questa settimana sono:

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF, USDCAD (forse AUDUSD e NZDUSD)

Uso il grafico H4 con impostazioni che sono:

TP: 60

SL: 30

No Trailing Stop

Ho iniziato all'inizio della settimana e all'inizio è stato un buon inizio poi ha iniziato a perdere nell'ultimo giorno o due. Ora sono in rialzo di poco rispetto all'inizio della settimana. Dopo aver studiato i trade, ho scoperto che le altre coppie di valute che stavo testando erano quelle che mi facevano perdere soldi. Queste coppie di valute sono:

EURJPY, EURCHF, EURGBP, GBPJPY

Farò un resoconto alla fine della settimana, ma ho notato che è sceso appena al di sotto di quello con cui ho iniziato e sembra ora essere diretto nella giusta direzione.

Comunque, ecco il "miglioramento" di Nicholishen. Si prega di testare su demo prima di andare in diretta.

File:
sti4_0_3.mq4  21 kb
Motivazione: