Ki Ea - pagina 8

 

Mi dispiace di dover seccare i vostri ragazzi su questo semplice problema di installazione. Grazie ad entrambi per il vostro paziente Nic e Kalenzo.

Dopo aver allegato il file, ancora non si vede in MetaEditor. In qualche modo da MetaEditor li ho aperti da file doc (dopo aver decompresso) e li ho compilati. Sotto il MetaEditor mostra "Error" e il file è scomparso e sotto il menu a tendina il "Compile" non funziona più. Devo disinstallare MT4 e reinstallare e riprovare dall'inizio.

C'è la possibilità che tu mi faccia un favore (solo tu hai un po' di tempo libero) per convertirli in file semplici?

 

Ciao Ragazzi

Qualcuno può fare un EA per KI...basato su MACD....not AXI

Grazie

Babar

 
Nicholishen:
... e per quanto riguarda il file impostato. Devi salvarlo nella cartella experts>presets. Poi quando carichi l'EA sul grafico per cambiarne le proprietà, dovrai cliccare sul pulsante che dice load e selezionare il file. questo cambierà le impostazioni con quelle salvate nel file.

Alla fine ho riletto entrambi i vostri messaggi e ho provato di nuovo. Si vede nel file allegato. Per favore fatemi sapere se questo è corretto? se non lo è per favore allegate il grafico attuale che cercherò di fare in modo che ci mostri gli stessi dettagli.

Grazie,

pelle

File:
doc2.doc  719 kb
 

Aggiornamento...

17% di profitto per 1 mese di test sull'Eur/Usd H1...niente male

Quello che mi piace di questo EA è che le notizie Days non hanno avuto alcun effetto. Infatti, è l'unico EA che sto testando che non ha perso alcun profitto dalle brutali sferzate.

Ieri ho aggiunto 4 coppie al test. USD/CHF; EUR/JPY; EUR/CHF; GBP/USD

Le impostazioni che uso per queste nuove coppie non sono ottimizzate. Uso le stesse impostazioni che si trovano nel mio file di preset pubblicato in uno dei miei precedenti post su questo thread.

Sada

File:
 
Nicholishen:
C'è un problema quando si esegue su più coppie, e mi dispiace di non averlo specificato prima! Questo EA è una versione bastardizzata di un altro EA con cui sto lavorando. Ho tolto una caratteristica solo per accelerare questo EA al mercato (per così dire). Questo EA opererà su un sistema pulltab sviluppato da cockeyedcowboy per dargli la possibilità non solo di scambiare più coppie, ma più impostazioni sulla stessa coppia e sullo stesso TF. Lo aggiusterò e lo ricaricherò nel thread.

Ciao Nicholishen, potresti confermare che i file allegati nel post #1 sono l'ultima versione con quelle correzioni? Vorrei aiutare con i test in avanti.

 
sadaloma:
Aggiornamento...

Le impostazioni che uso per queste nuove coppie non sono ottimizzate. Uso le stesse impostazioni che si trovano nel mio file di preset pubblicato in uno dei miei precedenti post su questo thread.

Sada

Ciao Sadaloma,

Prima hai menzionato che stavi usando le seguenti impostazioni per i test in avanti.

Conferma=1

lunghezza1=8

lunghezza2=20

lunghezza3=20

lotti=1.00000000

TakeProfit=0

StopLoss=90

UseTrail=1

TrailingAct=15.00000000

TrailingStep=20.00000000

UseADX=0

ADXthresh=30.00000000

UseTimeFilter=0

InizioOra=8

EndHour=18

Reverse=0

Length2 e Length3, sono entrambi elencati come 20. Voglio solo confermare se è corretto o se è un errore di battitura.

Usare stop loss di 90 è considerato un cattivo money management. Un paio di perdite possono annullare tutti i guadagni fatti in diverse settimane.

Ho testato questo con una qualità del 90% per questo mese con uno stop loss di 30 pip e ha dato buoni risultati.

Questa sembra essere una buona strategia. Ho dati a 1 minuto solo per questo mese. Se avete dati a 1 minuto che risalgono all'anno scorso allora potete fare un back test a lungo termine come ho fatto io e vedere se uno stop loss da 30 a 40 pip è redditizio.

Dai grafici i segnali sembrano molto buoni. Questo è davvero buono, specialmente se si considera che usa un solo indicatore. Credo che più è semplice e meglio è.

 
mangman:
Ciao Sadaloma,

Prima hai menzionato che stavi usando le seguenti impostazioni per i test in avanti.

conferma=1

lunghezza1=8

lunghezza2=20

lunghezza3=20

lotti=1.00000000

TakeProfit=0

StopLoss=90

UseTrail=1

TrailingAct=15.00000000

TrailingStep=20.00000000

UseADX=0

ADXthresh=30.00000000

UseTimeFilter=0

InizioOra=8

EndHour=18

Reverse=0

Length2 e Length3, sono entrambi elencati come 20. Voglio solo confermare se è corretto o se è un errore di battitura.

Usare stop loss di 90 è considerato un cattivo money management. Un paio di perdite possono annullare tutti i guadagni fatti in diverse settimane.

Ho testato questo con una qualità del 90% per questo mese con uno stop loss di 30 pip e ha dato buoni risultati.

Questa sembra essere una buona strategia. Ho dati a 1 minuto solo per questo mese. Se avete dati a 1 minuto che risalgono all'anno scorso, allora potete fare un back test a lungo termine come ho fatto io e vedere se uno stop loss da 30 a 40 pip è redditizio.

Dai grafici i segnali sembrano molto buoni. Questo è davvero buono soprattutto se si considera che usa un solo indicatore. Credo che più semplice è, meglio è.

Questo non è un errore di battitura... è corretto... il file di preset che ho postato è l'esatto preset che uso.

Capisco che da 30 a 40 sembra più redditizio e sicuramente lo è... ma ho ottenuto queste impostazioni dopo aver messo l'EA su un backtest di 16 ore per 1 anno. Il risultato è stato di 90... comunque, il modo in cui l'EA è fatto è che chiuderà il trade se c'è un segnale opposto.

Quello che mi interessa veramente è fare il backtest dell'EA per altre coppie di valute.... qualcuno che ha il 90% di qualità dei dati vuole fare il backtest e vedere quali sono le impostazioni di ottimizzazione delle altre valute?

grazie

sada

 
Nicholishen:
Questo è un EA basato sugli indicatori KI

(https://www.mql5.com/en/forum/173703)

L'ho testato usando il USDCHF H1.

Ulteriori idee sono benvenute!!!

test più affidabile con il 90% di qualità

File:
 

Dovrai cambiare la lunghezza 1,2&3 (e anche il TP, TS e SL...) nelle impostazioni dell'EA per renderlo più redditizio.

Per l'eur/usd uso rispettivamente 8,20&20, guarda il mio file SET che ho postato prima per tutti i dettagli. Provate a fare il backtest su queste impostazioni e sarete sorpresi. E' su di 200 pips in questo momento dopo 1 mese di test in avanti. Ogni valuta ha un'impostazione diversa. Farò più backtesting in futuro per altre coppie, ma il problema in questo momento è che l'EA non funziona con coppie multiple. Non sono sicuro di cosa ci sia di sbagliato, ma dovremo aspettare perché Nicholishen sembra essersi disconnesso per un po' per una piccola vacanza ben meritata

Forse qualcun altro con capacità di programmazione potrebbe dare un'occhiata all'EA KI e farlo funzionare con coppie di valute multiple?

Sada

PS: ecco un aggiornamento della dichiarazione

File:
 

sadaloma, nuovi test con il tuo preset.

Motivazione: