Sistema di trading Buy + Sell - pagina 6

 
vasabu2012:

Dove posso trovare il monitoraggio dell'account?
Se non c'è monitoraggio, allora l'argomento è vuoto.



Password di investimento v3gtitc
Conto 66119706
Server InstaForex-Contest.com

C.C. InstaForex

Ecco un modello di lavoro del sistema di trading buy+sell
 
fozi:
Su quale strumento consiglieresti di usare la tua strategia?


Sulla sterlina yen 37 pip di spaziatura della griglia, sull'oro 350 pip di spaziatura della griglia.....30 più spread.
 
fozi:
E come per testare :)



Aprire un conto demo, ed è auspicabile avere diversi conti demo contemporaneamente.I parametri della griglia sono dati.Il principio di lavoro, anche, dipinto dalle regole.E lavorare.In 2...4 mesi il risultato sarà visibile.

Tutoraggio personale via Skype.

 
ROYS:


Password di investimento v3gtitc
Conto 66119706
Server InstaForex-Contest.com

C.C. InstaForex

Ecco un modello funzionante del sistema di trading "buy + sell" o "Ho mangiato una baize e non mi sono strozzato!
Ecco dove è sepolto il cane! La tua Insta ti paga più per ogni invitato di quanto tu possa "guadagnare"! Quindi è un vantaggio anche per te! Questa è una stronzata! Quindi sei qui per la carne da cannone! Questa è la fine della strategia! Buon per te se non l'hai visto. Questa è una bella pubblicità! C_rateg!
 
ROYS:


Ciao a tutti!

Vi presento il sistema di trading "buy + sal".

Il sistema di trading è fatto da me personalmente. Si tratta di una griglia di chiusura di ordini buy, sal, buy, sal.... una larghezza di 400 ....2000 punti. Il passo tra gli ordini buy e sal = 30 punti. È necessario chiudere una coppia di ordini di acquisto e vendita, in cui si forma un profitto quando il grafico passa attraverso tutti gli ordini pendenti impostati.

Il profitto stimato di tale sistema di trading è del 20% ... 50% al mese dell'importo del deposito.

Se ti stai auto-formando, dovresti iniziare a lavorare solo su un deposito demo, testandolo per almeno 3 mesi.

Formazione individuale su Skype ROYS1000000dollari

Sul sistema di trading "buy + sal", si può lavorare in questo stile:

1 modo - Per stabilire una griglia di ordini in larghezza di 400 ... 2000 punti e tranquillamente per fare il business. risultato del lavoro è possibile guardare attraverso una volta al giorno, una volta alla settimana, una volta al mese.

2 - Impostare una griglia di ordini e stare al monitor quanto si vuole. Durante il giorno, è possibile fissare il profitto da operazioni redditizie a breve termine da ordini rotti e da ordini singoli.

La griglia degli ordini lavorerà 24 ore su 24 e fisserà tutti i movimenti del grafico in base agli ordini pendenti.

Il trader può fissare il profitto e impostare nuovi ordini pendenti in qualsiasi momento conveniente per lui.

Questa è un'opportunità per essere commercianti liberi dà un sistema di trading "Buy + Sell".

...........................................................
I parametri della griglia sono dati. Il principio di lavoro è anche dipinto dalle regole. E lavorare. Per 2 ... 4 mesi il risultato sarà visibile.

Lezioni personali su Skype.


ROYS, basta con le stronzate - sei su un forum dove solo i principianti che non hanno familiarità con l'algebra di base possono essere ingannati dalla tua... come posso dirlo in modo più preciso? Per la maggior parte di coloro che sanno programmare e hanno familiarità con l'algebra nel corso scolastico, questa fase è stata superata più di un anno fa. Quello che hai appena scoperto da solo, molti l'hanno già buttato via diversi anni fa, anche se alcuni ci stanno ancora lavorando ;) - Ci sono alcuni thread su questo forum. Fai il lavaggio del cervello ai tuoi sottoinvestitori. Per quanto riguarda i broker, non hanno un'influenza sul mercato, e non commerciano con esso. A giudicare dai tuoi commenti è chiaro che o sei un trader demo o non hai mai prelevato denaro dal conto )))))))))))))))).

Se vuoi costruttività - usa il motore di ricerca del forum. A mio parere, non è interessante disturbarsi a farlo per la centesima volta.

 
ROYS:


Alla sterlina, la spaziatura della griglia è di 37 pips
sì.... e tu sei in anticipo sul tuo stesso stridore...
 
borilunad:
Ecco dove è sepolto il cane! La tua Insta ti paga più per ogni invitato di quanto tu possa "guadagnare"! Quindi è una vittoria anche per voi! Questa è una stronzata! Quindi sei qui per la carne da cannone! Questa è la fine della strategia! Buon per te se non l'hai visto. Questa è una bella pubblicità! C_rateg!


Il programma di affiliazione non ha nulla a che fare con il mio sistema di trading.Sul forum questo sistema di trading è liberamente disponibile.Ci sono alcuni altri miei sistemi di trading simili.Non lavoro per d.c., e per me stesso, secondo le regole della d.c. Ho dei clienti con i quali facciamo soldi insieme nel forex.
 
ROYS:


Il programma di affiliazione non ha nulla a che fare con il mio sistema di trading.Sul forum questo sistema di trading è liberamente disponibile.Ci sono alcuni altri miei sistemi di trading simili.Non lavoro per la D.C., ma per me stesso, secondo le regole della D.C. Ho clienti con i quali facciamo soldi insieme nel forex.

e ho un sacco di amici con i quali beviamo i soldi... niente di personale... solo che non è serio...
 
VladislavVG:


ROYS, basta con le stronzate - sei su un forum dove solo i principianti che non hanno familiarità con le basi dell'algebra possono cadere per il tuo ... come posso dirlo in modo più preciso? Per la maggior parte di coloro che sanno programmare e hanno familiarità con l'algebra nel corso scolastico, questa fase è stata superata più di un anno fa. Quello che hai appena scoperto da solo, molti lo hanno già buttato via da diversi anni, anche se alcuni ci stanno ancora lavorando ;) - Ci sono alcuni thread su questo forum. Fai il lavaggio del cervello ai tuoi sottoinvestitori. Per quanto riguarda i broker, non hanno un'influenza sul mercato, non hanno un'influenza sui prezzi. A giudicare dai tuoi commenti è chiaro che o sei un trader demo o non hai mai prelevato denaro dal conto )))))))))))))))).

E se vuoi essere costruttivo, usa la funzione di ricerca del forum. Non sono interessato a questo per la centesima volta.



So per certo che la maggior parte delle persone non ha trovato un metodo di trading e alcuni hanno cercato per 5 ....10 anni e non l'hanno mai trovato)).

Non sono interessato agli investitori, non li sto cercando. Sono interessato ai commercianti, con i quali costruirò partnership a lungo termine. I miei consigli sul sistema di trading, saranno richiesti da coloro che inizieranno a lavorare con questo sistema. Con questo sistema, il trader inizia a guadagnare soldi nel forex e diventa un uomo libero, e tutta la giornata non è legata al monitor). Di nuovo, questo è un sistema di trading molto facile da capire e molto difficile da gestire.

Ripeto, questo è un sistema molto difficile da capire e da gestire. Chi ha voluto, mi ha capito.

 
zoritch:
yep.... e tu sei in anticipo sul tuo stesso stridore...


Se hai un ordine diversamente diretto, non perdi nulla e tengono il profitto o la perdita in modo altrettanto affidabile, ma tutti sanno cosa fare con il profitto e solo pochi sanno cosa fare con gli ordini perdenti.
Motivazione: