Indicatori Dinapoli da MT3 a MT4 importanti - pagina 8

 

Sì, questo è troppo ricco per il mio sangue lol

Sì, ho comprato una copia del libro, ma grazie per aver chiesto. Felice Pip'n!

 

Ho cercato ovunque per MACDP ma non riesco a trovarlo, qualcuno è riuscito a codificarne uno per Metatrader?

saluti

Daniel

 

Ciao Norg

pensi che sia possibile entrare in contatto via email? ti do la mia, response@neuf.fr

Impossibile entrare in contatto con voi dal forum tsd, dicendo che ho bisogno di iscriversi alla sezione elite. Grazie

 

Ehi, il macd di Dinapoli che è stato postato qui non è lo stesso dell'originale, l'ho confrontato con quello di GFT Dealbook, è diverso, MT4 sembra avere un altro modo di calcolare le EMA, ci serve quello di Kaufman "New Commodity Trading" Book

 

DiNapolli MACD ...

Questo sarebbe il DiNapolli MACD. Non può essere calcolato con il MACD standard del metatrader per due motivi: il MACD integrato non permette il calcolo di periodi frazionari e i periodi DiNapolli per il MACD sono 8,3896, 17,5185 e 9,0503 per la linea di segnale, e il MACD integrato nel metatrader calcola la linea di segnale come SMA e non come EMA come fa Gerald Appel (l'inventore del MACD). Quindi, questo è un corretto con alcuni piccoli extra

Deorn:
Ehi, il macd di Dinapoli che è stato postato qui non è lo stesso dell'originale, l'ho confrontato con quello di GFT Dealbook, è diverso, MT4 sembra avere un altro modo di calcolare le EMA, ci serve quello di Kaufman "New Commodity Trading" Book
File:
 

grazie mladen , l'ho riconosciuto anche ieri, la grande differenza nel TF giornaliero viene dalla barra della domenica, hai un indicatore che cancella le barre della domenica? Ho provato un EA russo "WithoutSundays", ma non ha funzionato per me

 

DiNapolli MACD 2 ...

Ecco a voi Aggiunta un'opzione per saltare o meno i dati della domenica. Quella superiore è con i dati della domenica inclusi, quella inferiore è con i dati della domenica saltati (vedrete che nel caso in cui sia domenica disegna una linea orizzontale ripetendo l'ultimo valore prima della domenica. Appena si raggiunge il lunedì continua il calcolo normale)

PS: i dati della domenica sono i dati della domenica del tempo di intermediazione

Deorn:
grazie mladen , l'ho riconosciuto anche ieri, la grande differenza nel TF giornaliero viene dalla barra della domenica, hai un indicatore che cancella le barre della domenica? Ho provato un EA russo "WithoutSundays", ma non ha funzionato per me
File:
 

Ciao mladen, ho modificato anche gli altri indicatori DiNapoli, spero che vada bene

sono tutti senza la barra della domenica nel TF giornaliero mentre nei TF inferiori non ci sono cambiamenti

il "Detrend Oscillator senza domenica" richiede il DiNapoli Detrend chiamato "DiNapoli Detrend Oscillator"

 

...

Bello

Deorn:
Ciao mladen, ho modificato anche gli altri indicatori DiNapoli, spero vada bene

sono tutti senza la barra domenicale nel TF giornaliero mentre nei TF inferiori non c'è nessun cambiamento

il "Detrend Oscillator senza domenica" richiede il DiNapoli Detrend chiamato "DiNapoli Detrend Oscillator".
 

Mi dispiace ma gli indicatori che ho postato sono inutili, quindi il loro calcolo include il venerdì 2 volte

sarebbe meglio e molto più facile se avessimo un indicatore che semplicemente cancella la barra di domenica nel tf giornaliero, forse questo è l'indicatore di cui abbiamo bisogno

Senza domenica - un piccolo ma utile indicatore per MT4

il problema è che non c'è una registrazione possibile, qualcuno ha accesso a questo forum e potrebbe postarlo qui?

Motivazione: