Dalla teoria alla pratica - pagina 793

 
Grazie mille)
 
Yuriy Asaulenko:

Sono uno stupido, perché abbiamo bisogno degli ordini pendenti se monitoriamo continuamente il mercato, e possiamo in qualsiasi momento piazzare un ordine di mercato a questo prezzo, se lo raggiunge, e anche prima per analizzare la situazione al momento, che può essere radicalmente diversa da quella che era al momento di piazzare l'ordine pendente.

Beh, non capisco la tendenza universale a fare un ordine in ritardo).

Gli ordini in sospeso (compresi gli stop e i takeover) sono necessari quando si fa trading manuale:

- per catturare il miglior prezzo d'entrata all'occasione ;)

- per prendere il prezzo peggiore al GAP ((

- non sedersi davanti allo schermo senza dormire

Il robot non ha bisogno di ordini pendenti. La velocità e la precisione del prezzo di apertura dell'ordine di mercato sono stabilite dall'algoritmo e dalla logica.

 
Evgeniy Chumakov:

Solo coloro che fanno tentativi assurdi raggiungeranno l'impossibile. - Albert Einstein

Penso che Alexander abbia bisogno di iniziare ad approcciare le cose in modo diverso. Ma a quanto pare dopo un altro ko non tornerà. È stato un peccato, è stato interessante leggere il thread.

Chiaramente, per rendere interessante la lettura del thread, è necessario un teatro dell'assurdo).

 
Renat Akhtyamov:

La cecità e la sordità fanno solo danni...

Ecco quello vero, non cercatelo, non pubblicato e non sarà sulla vetrina di questo grafico, mai


e qui c'è il tuo, e anche quello sopra.


http://shorohov.pro/Stati/14-TEST-st-6-primer.htm
Bene, bene... non trovi il tuo grafico di trading "chiuso" qui nel link)?
 
Evgeniy Chumakov:

Solo coloro che fanno tentativi assurdi raggiungeranno l'impossibile. - Albert Einstein

Penso che Alexander debba iniziare ad approcciare le cose in modo diverso, ma a quanto pare dopo un altro ko non tornerà. È stato pateticamente interessante leggere il thread.

Quello che serve qui non è l'assurdità, ma un calcolo sobrio, senza di essa: Cosa che finora non ho notato in nessun altro.
 
Martin Cheguevara:
http://shorohov.pro/Stati/14-TEST-st-6-primer.htm
Bene, bene... non trovate il vostro programma di trading "chiuso" qui nel link?)
no
 

Non siate tristi, signori!

Ho trovato un bug nel programma, grazie all'aiuto dei programmatori.

Ecco chi sono i veri professionisti qui, a differenza di voi! Non siete all'altezza, vagando a caso nello spazio di Hilbert, e sperando (a giudicare dal sondaggio in uno dei thread) sulla vostra inutile pratica e debole psicologia. E mettere la fisica all'ultimo posto... Ma sei fuori di testa?!

Io e il gatto di Schrodinger torneremo qui con i risultati e vi faremo vedere chi è il capo. Proprio così!

 
Alexander_K2:

Non siate tristi, signori!

Ho trovato un bug nel programma, grazie all'aiuto dei programmatori.

Ecco chi sono i veri professionisti qui, a differenza di voi! Non siete all'altezza, vagando a caso nello spazio di Hilbert, e sperando (a giudicare dal sondaggio in uno dei thread) sulla vostra inutile pratica e debole psicologia. E mettere la fisica all'ultimo posto... Ma sei fuori di testa?!

Io e il gatto di Schrodinger torneremo qui con i risultati e vi faremo vedere chi è il capo. Proprio così.

Stiamo aspettando.

 
Alexander_K2:

Non siate tristi, signori!

Ho trovato un bug nel programma, grazie all'aiuto dei programmatori.

Ecco chi sono i veri professionisti qui, a differenza di voi! Non siete all'altezza, vagando a caso nello spazio di Hilbert, e sperando (a giudicare dal sondaggio in uno dei thread) sulla vostra inutile pratica e debole psicologia. E mettere la fisica all'ultimo posto... Ma sei fuori di testa?!

Io e il gatto di Schrodinger torneremo qui con i risultati e vi faremo vedere chi è il capo. Proprio così!

Foo! ((!)

Il programma non è tuo, quindi non l'hai scritto tu?

Hai detto fisico....

Non sono solo i fisici qui, i bambini scrivono programmi MQL nei loro primi anni di vita.

;)

 
Alexander_K2:

Ma i fisici hanno messo la fisica all'ultimo posto. E la fisica è stata messa all'ultimo posto...

Un fisico sul davanti è come una sella su una mucca.

Un fisico con un handicap è più facile per un handicap.

Più un fisico si addentra nella foresta nel forum, più le alci sono grasse.

Se non si alimenta il lupo con un fisico, è ancora i flussi erlang.

Motivazione: