100 pip - pagina 23

 
WR1:
Ciao, 100pipsv3.1[1]eathis EA sembra abbastanza buono, ma non sembra esserci un modo per modificare le MA nelle opzioniè questa la parte del codice qui sotto dove possiamo cambiare le impostazioni MA, e c'è qualche possibilità tu o qualcuno potrebbe aggiungerli nella casella di opzione per renderlo abit più facile da modificare sembra promettente però, grazie per la condivisione double diClose0=iClose(NULL,5,0); double diMA1=iMA(NULL,5,7,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0); double diClose2=iClose(NULL,5,0); double diMA3=iMA(NULL,5,6,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

Non sono un codificatore, ho solo cambiato il () nel codice. Penso che un codificatore dovrebbe fare questo. Vedo la fede in questo ea

 

Solo per informazione ha fatto una versione di 100 pips usando un filtro di pendenza solo aspettando per vedere se commercia o no, se lo fa lo posterò qui.

File:
100_pips.gif  23 kb
 
mrtools:
Solo per informazione ho fatto una versione di 100 pips usando un filtro di pendenza aspettando solo per vedere se fa trading o no, se lo fa lo posterò qui.

ok mrtools.

 

Il suo funzionamento l'ha avuto su Alpari (requoteville) e così tanti requotes l'Ea non avrebbe scambiato, così provato su un altro broker e ha istantaneamente aperto gli ordini, gli ordini max controlla la quantità di ordini, si colloca, la pendenza è da scafo variante pendenza indicatore, si consiglia di utilizzare forse 1 timeframe superiore a quello dei ma. I ma ora puoi cambiare il timeframe, il prezzo e i tipi di ma. L'Ea funzionerà su qualsiasi broker che conosco, incluso ecn e broker con una lettera extra nei nomi delle coppie. Devi mettere TimeGmt nella cartella experts/include e Hull variant slope nella cartella indicators per il lavoro. Aggiungerò altri extra a seconda dei risultati dei test di tutti voi.

 
mrtools:
Il suo funzionamento l'ho avuto su Alpari (requoteville) e così tante requote che l'Ea non avrebbe fatto trading, così l'ho provato su un altro broker e ha istantaneamente aperto gli ordini, gli ordini massimi controllano la quantità di ordini che piazza, la pendenza è da hull variant slope indicator, raccomanderei di usarlo forse 1 timeframe maggiore dei ma's. I ma ora puoi cambiare il timeframe, il prezzo e i tipi di ma. L'Ea funzionerà su qualsiasi broker che conosco, incluso ecn e broker con una lettera in più nei nomi delle coppie. Devi mettere TimeGmt nella cartella experts/include e Hull variant slope nella cartella indicators per il lavoro. Aggiungerò altri extra a seconda dei risultati dei test di tutti voi.

Grazie mrtools, sei il migliore. Puoi anche far funzionare questo ea con il trend? Fa trading completamente contro tendenza ma con il mio setfile non ha perso un trade. Grazie

File:
 

Ciao Mr Tool,

Mi sto chiedendo se è possibile aggiungere tale gestione del denaro in questo ea 100 pips. Ecco l'idea di base di tale ea. L'EA

ridurrà la dimensione del lotto dopo una serie (alcuni di fila) di operazioni redditizie. La dimensione del lotto diminuirà fino a quando l'expert advisor non aprirà un ordine perdente. Dopo l'ordine perdente, la dimensione del lotto sarà di nuovo quella iniziale. Si spera che un tale approccio, con i parametri corretti, permetta di aprire un ordine senza profitto con una dimensione minima del lotto.

Esempio

Deposito iniziale 10 000

Operazioni di successo

Numero 3

Percentuale del lotto 60%

Lotto del 1° ordine = 1

2d dimensione del lotto d'ordine

= 1

3d dimensione del lotto d'ordine = 1

Dimensione del lotto di 4° ordine = 0.6

Dimensione del lotto del 5° ordine

= 0,36 (ordine perdente)

6° ordine dimensione del lotto = 1

ecc.

Esterno

Parametri:

extern int SuccessDealsNumber=2;

extern double

LotPercent = 50;

È possibile? Non sono un codificatore, ma spero che tu possa aiutare con questo.

Grazie in anticipo.

Jack

 
jacktrader:
Ciao Mr Tool, mi sto chiedendo se è possibile aggiungere tale gestione del denaro in questo ea 100 pips. Ecco l'idea di base di tale ea. L'EA ridurrà la dimensione del lotto dopo una serie di operazioni redditizie (alcune di fila). La dimensione del lotto diminuirà fino a quando l'expert advisor non aprirà un ordine perdente. Dopo l'ordine perdente, la dimensione del lotto sarà di nuovo quella iniziale. Si spera che un tale approccio, con i parametri corretti, permetta di aprire un ordine senza profitto con una dimensione minima del lotto.EsempioIniziale deposito 10 000Success Deals Numero 3Percentuale di lotto 60%1° ordine dimensione lotto = 12d ordine dimensione lotto = 13d ordine dimensione lotto = 14° ordine dimensione lotto = 0,65° ordine dimensione lotto = 0,36 (ordine perdente)6° ordine dimensione lotto = 1etc.Parametri esterni: extern int SuccessDealsNumber=2;extern double LotPercent = 50;È possibile? Non sono un codificatore, ma spero che tu possa aiutare con questo. Grazie in anticipo. Jack

Non sono un codificatore Jack ma l'idea suona bene. Mrtools, per favore aggiungi questa idea alla codifica

 
'100pipsv3.1[1:
ea;449629']non sono un coder jack ma l'idea suona bene. Mrtools, per favore aggiungi questa idea alla codifica

Vedrò cosa posso fare.

ps) non sta andando male finora però

 
mrtools:
vedrò cosa posso fare.ps) non facendo male finora però

wow, vedi come si sta comportando bene l'ea. Buon lavoro mrtools. Ehi, puoi mandarmi una mail su ukezy4sure@gmail.com così possiamo creare un ea innovativo. Ho davvero buone idee e strategie.

 
mrtools:
vedrò cosa posso fare. ps) non va male finora però

Caro Mrtool,

Sto avendo questo problema durante il caricamento dell'EA. Qualcosa è andato storto?

Errore nell'ottenere il fuso orario del PC da GetTimeZoneInformation in kernel32.dll. Restituisce 0

Jack