Come usare l'indicatore di volume - pagina 4

 
DeadEye96:
Il volume è il numero di contratti eseguiti durante la barra per il broker o a livello di mercato? Il volume è "tick-based" e un conteggio reale o è una stima di MT4? C'è un modo per catturare la dimensione del lotto dei contratti a livello di mercato? Qualcuno può indirizzarmi verso una buona fonte di informazioni sulle statistiche del volume di mercato o sui rapporti e su quanto siano significativi/affidabili i numeri riportati da MT4?

Qualsiasi aiuto o reindirizzamento sarebbe molto apprezzato

Grazie......DeadEye96

So che non è a livello di mercato, come le azioni, è solo specifico per l'attività di trading dei clienti del tuo broker. Credo che di solito sia un conteggio basato su tick reali. Ho letto alcune discussioni relative alle tue altre domande sul forum, ma non ricordo dove potrebbero essere state. Penso che se cercassi su Google "Forex Volume" troveresti un certo numero di fonti.

Non ho mai letto della necessità di considerazioni sul volume da parte di nessun trader professionista su questo forum o altri che conosco, non so quanto possa essere rilevante.

Ci sono altri qui molto più informati sull'argomento.

 

Il volume su MT4 è semplicemente il numero di tick durante quella barra.

Se volete avere una visione di quali sono i volumi di long e short, potete controllare i trade aperti e gli ordini pendenti dei clienti di Oanda per vedere dove pende il peso: OANDA FXTrade - Risorse di trading

Di nuovo, questi sono tutti i clienti di Oanda, ma non l'intero mercato. Non credo che la persona media sia in grado di vedere tali informazioni come l'intero mercato. Se mi sbaglio, qualcuno mi indichi la risorsa, ma non credo sia disponibile.

 

Limite di volume

Perché ora, nell'errore di backtest 131if lotto >5, logfile;

23:12:49 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 441 at 2007.09.14 17:00 exceeded)

23:12:49 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 266 at 2007.09.14 21:00 exceeded)

23:12:49 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 266 al 2007.09.14 21:00 superato)

23:12:49 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 266 al 2007.09.14 21:00 superato)

Grazie

 

Non sono sicuro. Ho ottenuto questo quando ho chiamato un indicatore personalizzato:

numero di sottofinestra sconosciuto -1 per la funzione ObjectCreate

Qualcuno ha già avuto questo prima?

 

Dopo la verifica

Ora con FXDD con backtest no trademore 5 lotto in posizione e max 3 posizione, prima quando bakctest con MM commercio più lotti, nessun limite, un altro broker limite noumber posizione e lotti??

 

Indicatori di volume

Sto cercando degli indicatori che usano il volume nel loro calcolo.

Grazie in anticipo

 

Misurazione e interpretazione del volume

Salve,

c'è qualche trader che mi aiuta? Anche se come un principiante sto cercando di impostare un sistema, ma l'efficienza dipende dal volume e un'interpretazione di esso in relazione alla price action.

Qualcuno con una buona interpretazione per aiutare.

Questo forum mi ha messo in moto per creare un sistema funzionante, ma ho ancora bisogno dell'interpretazione del volume nelle mie letture.

Sono grato al moderatore e agli operatori di questo forum per i meravigliosi thread che ho visto finora.

 
olorunloniemi:
Ciao,

qualche trader là fuori mi aiuta. Anche se come un principiante sto cercando di impostare un sistema, ma l'efficienza dipende dal volume e l'interpretazione di esso in relazione alla price action.

Qualcuno con una buona interpretazione per aiutare.

Questo forum mi ha ingranato in azione per creare un sistema di lavoro, ma ancora bisogno dell'interpretazione del volume nelle mie letture.

Sono grato al moderatore e ai trader di questo forum per i meravigliosi thread che ho visto finora.

Ho appena spostato il nostro post in questo thread sul volume.

Inoltre è possibile guardare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/177158

 

Esiste un indicatore di volume in base al prezzo?

Nel mercato azionario il volume per indicatore di prezzo è un buon strumento per studiare la resistenza/supporto. Credo che il FX dovrebbe essere lo stesso. Dal momento che mt4 ha un indicatore di volume, dovrebbe essere ragionevole avere anche un indicatore di volume per prezzo.

 
Peter_Pan:
Nel mercato azionario il volume per indicatore di prezzo è un buon strumento per studiare la resistenza/supporto. Credo che il FX dovrebbe essere lo stesso. Dal momento che mt4 ha un indicatore di volume, dovrebbe essere ragionevole avere anche un indicatore di volume per prezzo.

Il volume reale non esiste sui dati MT4, il volume è un dato sintetico generato nel server MT4, non so la formula esatta che il server MT usa, ma è qualcosa come il conteggio dei tick in un periodo di tempo predeterminato. Non il volume reale.

Senza uno scambio centralizzato per le transazioni spot, nessuno conosce il volume reale.