Come usare l'indicatore di volume - pagina 3

 
FarewellDesire:
Sembra interessante

Grazie! Spero che tu abbia il tempo di provarlo!

 

Dove trovare il volume giornaliero del mercato?

Se vai su alcuni siti web o fai un po' di compiti a casa, vedrai affermazioni come "Il forex è il mercato più grande del mondo. Scambia 1,5 trilioni di dollari al giorno".

Mi sto solo chiedendo se c'è qualche sito là fuori che effettivamente pubblica importi giornalieri di volume di dollari?

Se ne conoscete qualcuno, per favore postate.

Grazie

 
JJLL:
Se vai su alcuni siti web o fai un po' di compiti a casa, vedrai dichiarazioni come "Il forex è il mercato più grande del mondo. Scambia 1,5 trilioni di dollari al giorno".

Mi sto solo chiedendo se c'è qualche sito là fuori che effettivamente pubblica importi giornalieri di volume di dollari?

Se ne conosci qualcuno, per favore pubblicalo.

Grazie

Sì, è una buona domanda. Questa è una buona domanda.

edit: Ho trovato la risposta:

In Metatrader vai a: STRUMENTI -> Centro Storico

Scegli la coppia di valute che ti interessa, scegli "daily", e avrai il volume lì.

http://img406.imageshack.us/img406/8710/volumeforexcq8.png

 
pawelsz:
Grazie ancora. Questa è una buona domanda.

modifica: Ho trovato la risposta:

In Metatrader andare in: STRUMENTI -> Centro Storico

Scegliere la coppia di valute che ti interessa, scegliere "daily", e si ha il volume lì.

http://img406.imageshack.us/img406/8710/volumeforexcq8.png

Grazie per la risposta.

Dopo aver postato un piccolo campanello è scattato nella mia testa dicendo "Qualsiasi grafico giornaliero dovrebbe dirti questo ".

Grazie ancora.

 

Penso che ti sbagli, è solo il volume del broker

per scoprire il volume giornaliero controlla questo articolo di babypips

http://www.babypips.com/school/commitment_of_traders_report.html

 

Uso metatrader e babypips... per avere una risposta solida

 
File:
 

Indicatori di volume e derivati

Sto sviluppando un sistema e ho bisogno di uno o più indicatori che misurino accuratamente il volume e la volatilità. Sto anche cercando indicatori ponderati per il volume. Mi dispiace, odio essere bisognoso, ma sento che questi aiuterà chiunque altro lo sviluppo di un sistema proprio pure. Grazie in anticipo, so che il volume nel forex non è osservato così attentamente come in altri veicoli di investimento.

 

EliteJ,

hai intenzione di fare trading solo su barre chiuse? 'Perché se si collega volumeweight a voi indicatore, (volume di oggi), sarà piccolo quando la barra viene creata e poi salire, causando erano strani risultati dell'indicatore.

 

Cos'è esattamente il "Volume" in MT4?

Il volume è il numero di contratti eseguiti durante la barra per il broker o a livello di mercato? Il volume è "tick-based" e un conteggio reale o è una stima di MT4? C'è un modo per catturare la dimensione del lotto dei contratti a livello di mercato? Qualcuno può indirizzarmi verso una buona fonte di informazioni sulle statistiche del volume di mercato o sui rapporti e su quanto siano significativi/affidabili i numeri riportati da MT4?

Qualsiasi aiuto o reindirizzamento sarebbe molto apprezzato

Grazie......DeadEye96