Come usare l'indicatore di volume - pagina 8

 

Cercherò di riformulare la domanda sul tema

potete dimostrarci che potete

UTILIZZARE con successo il volume nel trading

 

darvi qualche consiglio in forex

Ho delle riserve sulla questione greca - fondamentalmente, la Grecia è più vecchia di Gerusalemme o dell'Inghilterra - quelle persone con la vecchia lingua e la vecchia attrazione turistica, rovinano il loro paese

MA

buono per il commerciante di FOREX, penso che per la maggior parte delle valute, esp majors, sarà una DIREZIONE da lunedì pomeriggio (domani)

cioè NON COMMERCIALIZZARE nelle ore di Londra, specialmente nell'ora di pranzo di Londra, allora il trading potrebbe essere più facile - e farò il mio sblocco per AD - ho avuto 2 posizioni su AD per circa 2 settimane

La parola chiave è FACILE, quando la Grecia è così dimostrazione di massa

 

Quale percentuale del VOLUME sul forex proviene da operazioni speculative?

Quale percentuale del VOLUME sul forex proviene da operazioni speculative (in altre parole da noi) per profitto?

 
johnstarks:
Quale percentuale del VOLUME sul forex proviene da operazioni speculative (in altre parole da noi) per profitto?

Il volume medio giornaliero del mercato globale del forex è di circa 4 trilioni di dollari ed è ancora in crescita. Solo 3 anni fa il volume era di 3,3 trilioni di dollari. Questo è un aumento del 20% in un periodo di tempo relativamente breve.

Una parte enorme di questo aumento è l'enorme popolarità del trading al dettaglio negli ultimi anni. Secondo l'ultimo rapporto della BIS, il 48% della crescita è stata nelle transazioni spot che rappresentano circa il 37% del fatturato totale (o flusso totale FX).

 

Volume Aliev

Indicatore di volume Aliev

File:
 

il tuo Alev sta ridipingendo di sicuro, intendo i bastoni rossi e blu.

 

Oscillatore divolume normalizzato

Oscillatore di volume normalizzato - indicatore porsj

 

Tutta la media del volume

Indicatore della media di tutti i volumi

File:
 
tampa:
Tutti gli indicatori di volume medio

Come si può utilizzare questo indicatore di volume per il trading?

 
nbtrading:
Come si può utilizzare questo indicatore di volume per il trading?

Dovrebbe essere usato come indicatore di breakout