Costruttore di Expert Advisor - pagina 8

 
dsafx:
grazie mille per la tua risposta ma come posso cambiare questo indicatore rsi in un ea?

Dare una possibilità a Expert Advisor Builder per MetaTrader 4

 

Ciao a tutti. Come posso dire all'EA, che se 2 ordini dopo l'altro sono persi, lui perde il terzo?

 

bisogno di una versione più recente del javascript

Non è possibile invertire un sistema e ottenere lo stesso risultato nello script quando MM è attivato.

Cioè un'inversione di trailing stop significa che avete bisogno di una regola di riduzione del target di profitto.

Ci dovrebbe essere questo obiettivo di profitto ridotto costruirlo.

Così se un trade sta prendendo troppo tempo, il profit target si riduce e ci si ferma sul profitto ma con aspettative ridotte.

Davvero sarebbe utile - come se si prende un sistema di trading perdente e invertire - è impossibile ottenere gli stessi mestieri ma direzione opposta al momento.

Crea questa nuova regola e sì, ora puoi invertire esattamente un sistema.

 

Aiuto EA

Linuxser:
Dai una possibilità a Expert Advisor Builder per MetaTrader 4

Dai una possibilità a EA Generator per MT4

 

Aiuto al costruttore di Expert Advisor

Ho trovato un costruttore di EA con è davvero pulito:

Expert Advisor Builder per MetaTrader 4

So che il link è stato postato prima, tuttavia pochissime discussioni sono state postate su come utilizzare questo strumento.

Ho creato alcuni EA con esso e sono ad un punto in cui ho bisogno di includere gli indicatori cutsom. Questa è la parte facile - quello di cui ho bisogno è come determinare il "Numero della linea dell'indicatore utilizzato" come richiesto quando si inserisce un indicatore personalizzato.

Spero che aprire un thread possa aiutare a ridurre il tempo di sviluppo degli EA.

Qualche idea o commento?

 
alexispetrov:
Cosa succede se voglio coinvolgere un indicatore che non è nella lista delle logiche?

Se per lista logica intendi la lista degli indicatori che puoi selezionare nel menu, allora devi selezionare'Custom Indicator' dalla lista. Ti verranno chiesti alcuni dettagli su quell'indicatore come il suo nome ecc. Mi blocco su questo punto perché mi chiede un numero di 'modalità' che non so come trovare.

Spero che questo aiuti.

Saluti

 

Costruttore di strategie

Vi invito tutti a provare questo ambiente grafico per creare consulenti esperti. Nessuna codifica. Nessun MQL. Basta andare su www.molanis.com

O controllare il nostro video su http://www.youtube.com/watch?v=nfns1yd2PpE

Abbiamo anche un costruttore di indicatori personalizzati. Puoi saperne di più nel nostro forum

molanis.com/forum - Costruttore di indicatori tecnici Molanis per MT4

 

Costruttore di indicatori personalizzati

Ciao a tutti,

questo è nuovo. Un costruttore di indicatori personalizzati.

Potete scaricarlo qui: http://www.molanis.com/products/molanis-technical-indicator-builder/forex-technical-indicator-builder-download

E leggere di più su di esso qui: Progettazione di indicatori personalizzati

Caratteristiche e benefici

* Crea indicatori personalizzati senza scrivere alcun codice.

* Tempo di sviluppo veloce. Prova le tue idee di trading in pochi minuti.

* Non sono richieste competenze di programmazione o conoscenze MQL.

* Leading Edge Code Generation crea tutto il codice per MetaTrader.

 
molanisfx:
Ciao a tutti,

Questo è nuovo. Un costruttore di indicatori personalizzati.

Puoi scaricarlo qui: Costruttore di indicatori tecnici da scaricare

E leggere di più su di esso qui: Progettazione di indicatori personalizzati

Caratteristiche e benefici

* Crea indicatori personalizzati senza scrivere alcun codice.

* Tempo di sviluppo veloce. Prova le tue idee di trading in pochi minuti.

* Non sono richieste competenze di programmazione o conoscenze MQL.

* Leading Edge Code Generation crea tutto il codice per MetaTrader.

Sembra facile e veloce. Fantastico!!!...

Ho inviato la mia registrazione. Tks. un sacco per la condivisione....!!!

 

Ciao Molanis,

Grande idea e concetto e ho scaricato lo strat builder beta, ma non viene eseguito, nemmeno con l'ultima versione 6 di java caricata e in esecuzione sul mio sistema Win2000Pro.

Qualche idea sul perché questo possa accadere?

Saluti

rickyc

Motivazione: