Wma 5/20 - Ema - pagina 3

 

Possiamo anche usare le Bolinger Bands, in questo modo:

Entrare solo quando la differenza tra BB+ e BB- è uguale o più di 10 pips - (che possiamo cambiare ovviamente) - come nel punto uno del grafico.

Uscire al segnale o quando il prezzo tocca la linea centrale di BB - o entrambi - come al punto due

In questo metodo c'è un punto debole - come il punto 3 - una buona mossa ma non abbastanza pip di differenza tra BB+ e BB- così quando vediamo qualcosa del genere potremmo controllare se le bande BB si stanno espandendo e se su qualche barra precedente abbiamo avuto un segnale - prendiamo quel trade.

Cosa ne pensi?

Ho usato BB con:

Intervallo 20

Prezzo ponderato

Deviazione 2

File:
chart_gbp.gif  11 kb
 

Beluck ha convertito un indicatore per il sistema ACSTrebd (allegato).

Sto cercando di combinare il nostro indicatore e questo indicatore di Beluck:

- la linea blu è uptrend e solo i punti blu sono validi nel nostro indicatore;

- la linea rossa dell'indicatore di Beluck è in downtrend e solo i punti rossi del nostro indicatore sono validi.

Sto cercando di giocare con il periodo ATR per trovare la correlazione tra gli indicatori.

File:
 

Nel sistema ASCTrend usano ATR periodo 7.

Quindi se regoliamo il periodo 7 nell'indicatore NRTR_color_line.mq4 avremo una correlazione. Guarda le immagini.

Inoltre alcuni membri di questo forum hanno valutato l'indicatore che è molto simile a NRTR_color_line.mq4. Quasi lo stesso. Ma l'hanno fatto per uscire e per filtrare i segnali di Trendmanager qui.

Per quanto riguarda Bolinger Bands non conosco questo indicatore. Non ho lavorato con esso prima. Non lo so.

Comunque sto continuando a trovare qualche filtro.

Perché è ok con questo indicatore NRTR_color_line.mq4 con ATR periodo 7. Ma è lo stesso con il sistema Braintrading: a volte abbiamo correlazione tra indicatori e prezzo, a volte no.

Dovrebbe essere qualcosa di molto semplice.

File:
11.gif  25 kb
12.gif  25 kb
13.gif  27 kb
 

Ho provato gli indicatori WPRfast e WPRslow ma confermano tutto.

Proverò a giocare con le impostazioni di questi indicatori WPR.

Penso che dovrebbe essere qualcosa di molto diverso.

Proverò anche Ichimoku. Ma non sono sicuro.

File:
14.gif  22 kb
 

E un buon e giusto segnale di uscita.

Ho appena cambiato la freccia in punti per essere lo stesso con il sistema Braintrading.

Quindi, abbiamo due indicatori con impostazioni selezionabili. Uno è la caduta delle frecce, un altro - punti. Lo stesso con Braintrading.

Quindi, possiamo giocare con questi due indicatori.

E abbiamo bisogno di pensare per i segnali di conferma o di utilizzare qualche filtro per la conferma.

Ci penserò.

File:
asas.gif  17 kb
asaq.gif  17 kb
 

Ho caricato gli indicatori qui https://www.mql5.com/en/forum

Era un bug. Mi dispiace.

 

L'ho testato con diversi setup e mi ha dato quasi lo stesso risultato. Sembra un metodo molto profittevole - la domanda principale è quanti segnali falsi genererà, come ad esempio il prezzo sale per un momento e anche l'AVG sale - tocca un'altra AVG e l'ingresso del SEGNALE appare, poi il prezzo scende e il segnale scompare... ma hai aperto un ordine... lol, lo vedremo lunedì :):)

Ho contato i pips per questa strategia - se potessimo entrare su Open Pirce e uscire su X o Parabolic sar (l'ho usato con 0.018, 0.3) Il profitto sul grafico 30 min - GBP sarà più di 600 pips...

 

Mi chiedo come fare un segnale su quell'area in cerchio senza cambiare i parametri AVG. Forse qualche altro tipo di segnale che prenderà solo tali grandi operazioni, qualche indicatore lento come adx - che non darà il segnale sulla prima freccia ma darà il segnale più tardi.

File:
 
Kalenzo:
L'ho testato con diversi setup e mi ha dato quasi lo stesso risultato. Mi sembra un metodo molto profittevole - la domanda principale è quanti segnali falsi genererà, ad esempio se il prezzo sale per un momento e anche l'AVG sale - tocca un altro AVG e l'ingresso del SEGNALE appare, poi il prezzo scende e il segnale scompare... ma hai aperto un ordine... lol, lo vedremo lunedì :):) Ho contato i pips per quella strategia - se potessimo entrare su Open Pirce e uscire su X o Parabolic sar (l'ho usato con 0.018, 0.3) Il profitto sul grafico 30 min - GBP sarà più di 600 pips...

Cos'è AVG?

ATR? Indicatore NRTR_color_line?

 
Kalenzo:
Mi chiedo come fare il segnale su quell'area in cerchio senza cambiare i parametri AVG. Forse qualche altro tipo di segnale che prenda solo tali grandi operazioni, qualche indicatore lento come adx - che non darà il segnale sulla prima freccia ma lo darà più tardi.

Hai ragione.

Se filtriamo quasi tutto tranne i grandi trade (grande movimento del prezzo) avremo ottimi risultati.

Altrimenti ci saranno un sacco di falsi trade con perdite.

Motivazione: