EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 925

 
rustein >>:
у кого какие прибыли ? ждём японцев ? :)
 
moldovanov aspetta.....hehehe .... guestbaiter diventato trader ))))))
 
rustein писал(а) >>
Chi ha dei profitti? Aspettando i giapponesi? :)

Chissà cosa ci riserva la notte asiatica? :-) per i miei calcoli già toccato il fondo, ma il prezzo continua a cadere (sterlina e eu vs $) tecnicamente c'è ancora un po 'di spazio per muoversi

A proposito, secondo il calendario, l'impatto dell'indice ISM sulla valuta è molto debole, ma ciò che è stato spinto con forza è stato l'ADP Non-Farm Employment Change, che era atteso per oggi - si è rivelato molto meglio del previsto (e gli Stati Uniti sono in attivo quasi ovunque), quindi il quid può essere comprato, ma d'altra parte, è tempo di un pullback... La sterlina è piatta ora, chi ha un altro quadro?

 
odiseif писал(а) >>

perché non metti le statistiche e lasci che i ficcanaso diano un'occhiata?

statistiche delle transazioni? - >> Posso, ma a che scopo?

 
odiseif писал(а) >>
moldovanov aspetta.....hehehe .... >> guestbaiter diventato trader ))))))

Cem tibe moldovane ne nravita.

 
Non volevo dire che non mi piacciono i moldavi, stavo scherzando sulla domanda(chi ha quali profitti? aspettando i giapponesi? :)) Io stesso sono moldavo e ne sono orgoglioso anche se il paese è molto povero .... Cosa si può fare? Se avessimo energia e risorse minerali, sarebbe diverso ..... Non è colpa nostra se la nostra terra nera si trasforma in nient'altro che pomodori e mais ....
 

La versione di oggi (04.02.2010)...


 
baltik писал(а) >>

Ma molti hanno colpito il bersaglio oggi

ecPulse

L'euro/dollaro ha completato una correzione rialzista toccando il livello 38,2% di Fibonacci ed entrando nella zona di ipercomprato, secondo Momentum. Le nostre aspettative per oggi sono ribassiste con un obiettivo iniziale di 1,3800. Le MA50 supportano le nostre aspettative, ma tenete a mente che mantenere il livello di 1.4055 è molto importante per questo scenario.

Lo stocastico diGBP/USD è vicino ad entrare nell'area di ipercomprato e ci aspettiamo una direzione ribassista oggi con una rottura di 1,6010. Anche MA50 sostiene le nostre aspettative. L'obiettivo del movimento è il livello di supporto di 1,5945. È cruciale, per il nostro scenario ribassista, che il livello 1,6075 tenga.

fxpro

Sono possibili due sviluppi:

1. Rottura del livello di resistenza 1,3975 e correzione ai livelli 1,4030 e 1,4100/10.
2. Rottura del livello di supporto 1,3945 e diminuzione dell'euro ai livelli 1,3910/00 e 1,3850.


Per quanto riguarda le previsioni, il mercato stesso dice quando e a che punto si muoverà nel lungo, medio e breve termine, solo piccole aggiunte e perfezionamenti sono possibili. Il trend determina sempre quando avverrà l'inversione, un'inversione è un sistema complesso che con una precisione di 1 barra a 5 minuti o addirittura un minuto può prevedere la svolta del trend in relazione al TF su cui si lavora.

Per quanto riguarda la previsione, posso dire che in base all'esperienza esatta è possibile prevedere il punto di inversione e la durata del movimento, ma per quanto riguarda il fatto che il movimento sarà multi-direzionale, questo può essere detto solo da una persona che non può vedere il modello di movimento del prezzo. Sì, la correzione dei punti pivot esiste sempre quando il modello osservato sul grafico del prezzo è ambiguo, ma non appena si delinea una certa combinazione di posizioni, questa è la base di come si comporta la tendenza. Molto spesso ho visto un quadro in cui si dice che il movimento in una direzione è completo e ora vedremo il contrario e si sente sempre una contraddizione in risposta quando il prezzo inizia ad invertire e cerca di tornare un po' indietro da dove è scappato, ma il risultato per alcuni è disastroso - l'instabilità emotiva più l'avidità porta a perdite irrecuperabili o profitti persi.

Baltik - quello che ho scritto era un rimprovero è in parte un commento al tuo post e in parte al post che è venuto dopo il tuo, quindi scusa se hai capito male.

 
vic2008 писал(а) >>

La versione di oggi (04.02.2010) ...

Non è una variante molto corretta, la dichiarazione di Trichet insieme a statistiche più o meno positive dalla Germania può rallentare per un po' e invertire la tendenza per un po' ma questa inversione è possibile solo al livello di 0.38 dall'inizio del suo movimento 3.02.2010 al punto di inversione, ma più tardi venerdì porta un'ondata di sorprese - notizie molto positive dagli USA possono incoraggiare un forte movimento verso il basso - 200 punti possono garantire stabilità e secondo i calcoli l'ultima onda completa sulla H4 già iniziata oggi questo sarà il punto di partenza del movimento. Se sfondiamo 1,3805, potremmo arrivare a 1,3770. In caso contrario, potremmo tirare indietro a 0,618.

 
Forsage >>:

Не сильно правильный может быть вариант, выступление трише в совокупностью с более менее положительными данными из германии могут на время затормозить и ненадолго развернуть тренд но это разворот возможен только до уровня 0.38 от начала его движения 3.02.2010 до точки разворота, но в дальнейшем пятница принесет волну сюрпризов - выход очень положительных новостей из США может способствовать резкому движению вниз - 200 пунктов могут обеспечить стабильно да и по расчетам последняя завершающаяся волна на Н4 у же началась сегодня это и будет отправной точкой когда рынок начнет менять свое движение в обратное восходящее положение - вторник - среда, расчет показывает что азиатская сесия с большой вероятностью догонит евро/доллар до точки 1.3805 - максимум до 1.3770 - это являються довольно сильными фибо уровнями от предыдущего тренда, да и на истории они очень являються значимыми. Если уровень 1.3805 пробьем то дойдем до 1.3770 если нет то откатимся на 0.618.

Naturalmente, non pretendo di essere preciso al 100%. :)

La tendenza globale è ancora al ribasso, sono d'accordo con questo, ma c'è una probabilità di un test di resistenza a 1,3950 .

Se la mia immagine si avvera, sarà un buon segnale ribassista... :)

Motivazione: