Sistema ASCTrend - pagina 106

 

Possibile aggiornare a ASC Trend EA

Sì, anch'io sto avendo buoni risultati ma devo presidiare il computer tutto il tempo.

Esiste un ASC Trend ea che faccia semplicemente questo?

- Entrare a mercato solo al segnale ASC sul grafico 5M o sul grafico 1M (configurabile) & Candle Close.

- Aspetta le fluttuazioni di prezzo e resisti all'uscita anticipata, lascia che il trend si sviluppi da solo.

- Non sono impostati stop o take profit.

- Esci quando un 5 EMA e un 10 EMA si incrociano sul grafico 1M.

O

- Esci dal mercato al prossimo segnale ASC sul grafico 5M in qualsiasi momento SE il segnale ASC appare durante la candela.

- Aspetta il prossimo segnale ASC sul grafico 5M e la chiusura della candela e ricomincia.

- Inoltre, entra nel mercato solo nella direzione di una SMA 200. Quindi se sotto la SMA (200) allora inserisci solo ordini di acquisto, se sopra allora inserisci solo ordini di vendita.

Grazie!

 

Sembra tutto quello che l'EA dovrebbe fare. Una volta che newdigital lo caricherà e inizierà a usarlo, potremmo avere un aggiornamento. Così com'è, non riesco a fare in modo che l'ultima versione faccia trading automatico anche con gli indicatori appropriati.

verbtheory:
Sì, anch'io sto avendo buoni risultati ma devo presidiare il computer tutto il tempo.

C'è un ASC Trend ea che fa semplicemente questo?

- Entrare nel mercato solo al segnale ASC sul grafico 5M o sul grafico 1M (configurabile) e sulla chiusura della candela.

- Aspetta le fluttuazioni di prezzo e resisti all'uscita anticipata, lascia che il trend si sviluppi da solo.

- Non sono impostati stop o take profit.

- Esci quando un 5 EMA e un 10 EMA si incrociano sul grafico 1M.

O

- Esci dal mercato al prossimo segnale ASC sul grafico 5M in qualsiasi momento SE il segnale ASC appare durante la candela.

- Aspetta il prossimo segnale ASC sul grafico 5M e la chiusura della candela e ricomincia.

- Inoltre, entra nel mercato solo nella direzione di una SMA 200. Quindi se sotto la SMA (200) allora inserisci solo ordini di acquisto, se sopra allora inserisci solo ordini di vendita.

Grazie!
 

Sembra che newdigital non sia più interessata... =(

 

Sono interessato. Sono stato convertito alcuni indicatori e EAs da utilizzare con 5 cifre broker, e poi è stato occupato con il servizio RAS. Tornerò a questo thread.

 
newdigital:
Sono interessato. Stavo convertendo alcuni indicatori e EAs da usare con il broker a 5 cifre, e poi ero occupato con il servizio RAS. Tornerò su questo thread.

Grande! Grazie ND, uso questo metodo di scalping e sembra funzionare manualmente. Uso lo swiss army ea per catturare i 1-2 pips che voglio quando faccio scalping in questo modo. Uso anche il canale Keltner per la visualizzazione di dove il prezzo è in relazione al trend.

Penso che la chiave sia uscire rapidamente e prendere tipo 1-2 pips poi aspettare la comparsa di un nuovo segnale ASC ed entrare se l'RSI è corretto.

Quindi ecco la logica:

--------------------------------

Entrata lunga:

Segnale ASC

RSI = >50 e <70

Take Profit = 2

SMA (200) = prezzo sotto SMA

Entrata corta:

Segnale ASC

RSI = 70

Prendi profitto = 2

SMA (200) = prezzo sopra SMA

Terrò d'occhio qui... grazie!

 

idea: 1 modo semplice per migliorare l'EA

1 modo semplice per migliorare l'EA

far scalare all'EA la posizione all'interno di un range ristretto.

statisticamente, il più delle volte, si può ottenere un riempimento migliore dei valori di chiusura poco dopo la chiusura della barra iniziale del segnale.

forse inserire la posizione iniziale % sul segnale (chiusura) e scalare il resto X % di lotti con Y numero di barre e Z intervallo di pip.

un'idea...

sarebbe utile una statistica sul drawdown dopo il segnale per i trade perdenti rispetto a quelli vincenti

 

bisogno di indicatori?

saluti a tutti

Ho visto il browser della finestra EA 1.7 Version "input" area hanno 7 indicatori - RSI / STOCH , ASCTREND ecc.

Dobbiamo allegare questi 7 indicatori o è già integrato?

Solo allegato un indicatore canale di prezzo andrà bene?

Quali coppie di valute è meglio? eur/usd?

Quale time frame è meglio? 15 min?

molte grazie

 

Non c'è bisogno di allegare l'indicatore al grafico. Basta tenerlo nella cartella dell'indicatore.

 

nessun commercio

EA 1.7 VER:

Ho usato le impostazioni di default.

Ho allegato l'indicatore dei canali di prezzo al grafico.

Ho usato eur/usd 15 min TF

nessun trade aperto per 2 giorni

 
happyfx:
EA 1.7 VER:

Ho usato le impostazioni predefinite.

Ho allegato l'indicatore dei canali di prezzo al grafico.

Ho usato eur/usd 15 min TF

nessun trade aperto per 2 giorni

Si prega di utilizzare le impostazioni allegate su 15 min tf.le impostazioni predefinite sono tutte fuori dai limiti. Spero che questo aiuti.

File:
asc7.set  2 kb
Motivazione: