Sistema ASCTrend - pagina 111

 

Sì, dovrebbe essere il nome esatto dell'indicatore.

Ma a volte, quando stiamo scaricando, il nostro computer cambia il nome.

Era il nome giusto postato.

Per esempio, è il 1 ° post di questo thread:

E andare al link e vedremo:

e infine:

e l'indicatore è insde file zip:

Quindi, il nome è giusto. E 'a volte i nostri computer sono il download indicatore cambiando il nome sulla strada.

 

grazie

newdigit & linuxser

ok - ho rimosso il [1] nel mio indicatore pricechanel quindi ora va bene.

stai usando le impostazioni di default per la 1.7?

Quanti trade aperti al giorno per eur/usd e gbp/usd?

Trovo che gbp/usd ottenga buoni risultati.

 
happyfx:
newdigit & linuxser

ok - ho rimosso il [1] nel mio indicatore pricechanel quindi ora è ok.

Stai usando le impostazioni di default per la 1.7?

Quanti trade aperti al giorno per eur/usd e gbp/usd?

Trovo che gbp/usd ottenga buoni risultati.

No. Nessun trade al giorno. I trade sono impostati dalle condizioni di mercato che mettono gli indicatori sul lato destro.

Esempio, l'ultimo trade per l'Euro è stato il 23/02 e per il Cable il 24/02. Alcuni giorni possono passare senza alcun trade.

 

coppie

linuxser

Posso sapere quali sono le coppie che scambi per la maggior parte del tempo?

Stai cercando la qualità e non la quantità?

 
happyfx:
linuxser

Posso sapere quali sono le coppie che scambi per la maggior parte del tempo?

Stai cercando la qualità e non la quantità?

Euro e Cavo.

A volte Aussie e Kiwi. Mi piacciono i valori 1:1.

 

tester

linuxser

sapete che quando facciamo il tester di strategia sul nostro trader MT4 per l'EA 1.7, i risultati della strategia o il report della strategia è basato sulle impostazioni di default o sulle nostre nuove impostazioni che usiamo nel test?

Supponiamo che io usi le mie impostazioni solo per 2 giorni, ma il periodo di test della strategia è per tutto il mese?

Molte grazie per i consigli

 
happyfx:
linuxser

sapete che quando facciamo il tester di strategia sul nostro MT4 trader per l'EA 1.7, i risultati della strategia o il report della strategia è basato sulle impostazioni di default o sulle nostre nuove impostazioni che usiamo nel test?

Supponiamo che io usi le mie impostazioni solo per 2 giorni, ma il periodo di test della strategia è per l'intero mese?

molte grazie per i consigli

I report diStrategy Tester sono sempre basati sulle impostazioni predefinite a meno che non le cambiamo prima di iniziare.

 

Quali file usare?

Qualcuno può indicarmi i file giusti che dovrebbero essere inclusi in MT4? Compresi EA, modelli ecc. Molte grazie.

 
edesheim:
Qualcuno può per favore indirizzarmi ai file giusti che dovrebbero essere inclusi in MT4? Compresi EA, modelli ecc. Molte grazie.

Tutto è sul primo post.

 

ASCTrend M5

Ciao,

Grazie per tutte le informazioni pubblicate finora in questo forum. Forex TSD mi ha aiutato molto a costruire la mia base di conoscenza del trading.

Ho una domanda sul sistema AscTrend M5?

1- Quali sono le impostazioni dell'indicatore RoundPriceNE_big_mod?

(Quando lo collego al grafico M5 con le impostazioni predefinite, le linee sembrano molto vicine tra loro)

2- Devo usare uno degli indicatori LabTrend o il file ASCTrendSound incluso nello zip (preso dal post sul link PDF della 1a pagina) va bene?

C'è una stima di quando il nuovo sistema ASCTrend M5 sarà disponibile in questo forum (ricordo di aver letto che è pronto un paio di post fa)

Grazie mille

Motivazione: