CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 4

 
fikko:
Ho aggiornato l'EA ad una nuova versione pubblicata nel forum gratuito. Non genera alcun trade per NorthFinance. Genera molti trade in perdita per Alpari. È strano.... O questo EA era solo ieri, e ora mostra un'altra faccia

C'è molta differenza tra l'originale CyberiaTrader e l'ultima versione. L'ultima si comporta molto meglio...prende più di 1 pip di profitto frequentemente. Ma ha anche bisogno di una messa a punto, quindi continuate a giocarci... arriverete molto presto alle impostazioni giuste. Guarda i miei risultati e prendi le impostazioni da lì. Questo dovrebbe essere un buon inizio.

 
fxspeedster:
Questo suona bene Newdigital. Ma penso che anche i frattali, MACD, MA, ADX ecc. siano molto buoni da usare. Il problema è che quei filtri sono sul timeframe corrente. Penso che un miglioramento sarebbe quello di metterli sul timeframe successivo. Per esempio se facciamo trading su M1 allora i filtri potrebbero essere su M5 o M10. Inoltre potresti aggiungere dei numeri magici se possibile?

L'ho fatto. Cercherò di riconoscere in backtesting eventuali differenze e dopo di che lo posterò.

I filtri sono diversi - usa molti indicatori in uno e infine colora le barre. Ce ne sono 6 nel thread di ASCTrend. Era già sviluppato. Così ho inserito tutti. Vedremo.

Pubblicherò l'EA nel thread asctrend in questa sezione elite perché è un miglioramento che ho fatto nel thread ASCTrend e nelle idee ASCTrend.

Proverò a fare un po' di backtest solo per capire che funziona.

 
newdigital:
L'ho fatto. Cercherò di riconoscere nel backtesting qualsiasi differenza e dopo lo posterò.

I filtri sono diversi - usa molti indicatori in uno e infine colora le barre. Ce ne sono 6 nel thread di ASCTrend. Era già sviluppato. Così ho inserito tutti. Vedremo.

Pubblicherò l'EA nel thread asctrend in questa sezione elite perché è un miglioramento che ho fatto nel thread ASCTrend e nelle idee ASCTrend.

Proverò a fare un po' di backtesting solo per capire che funziona.

Non sono sicuro che tu stia andando sulla strada giusta qui. Speriamo che Openstorm (l'autore di questo EA) possa correggermi e metterci sulla strada giusta. Ecco il mio ragionamento. L'EA sta usando i filtri (MA, ADX, MACD ecc.) per controllare lo stato del mercato, non per ottenere ordini di entrata. ASCTrend fondamentalmente dà segnali di entrata medi o scarsi, quindi non sono sicuro di come l'EA possa usarlo come filtro. Forse tra i segnali di ASCTrend si può leggere il suo stato (long o short o flat) e poi passare le informazioni a cyberiatrader. In altre parole la logica di CyberiaTrader chiede al filtro: va bene per me emettere un segnale long? E' un territorio lungo o corto? MA NON: dammi un segnale di entrata. Pensateci bene prima di spendere tempo per integrare ASCTrend...forse altri filtri andrebbero bene. Onestamente, penso che il segreto del successo di questo EA risieda nelle sue impostazioni non in ciò che può essere aggiunto ad esso. Davvero ADX e MACD fanno un ottimo lavoro per tenerlo sul lato giusto del mercato. Pls postare i vostri pensieri. Sto solo cercando di mantenerci sulla strada giusta e di concentrare gli sforzi dove si pagherà di più.

 

A proposito di questo incredibile EA

Sto testando questo per un paio d'ore con tutte le impostazioni postate sopra per 15m. e 1h., ma il risultato è pessimo...

 
fxspeedster:
Non sono sicuro che tu stia andando sulla strada giusta qui. Speriamo che Openstorm (il creatore di questo EA) possa correggermi e metterci sulla strada giusta. Ecco il mio ragionamento. L'EA sta usando i filtri (MA, ADX, MACD ecc.) per controllare lo stato del mercato, non per ottenere ordini di entrata. ASCTrend fondamentalmente dà segnali di entrata medi o scarsi, quindi non sono sicuro di come l'EA possa usarlo come filtro. Forse tra i segnali di ASCTrend si può leggere il suo stato (long o short o flat) e poi passare le informazioni a cyberiatrader. In altre parole la logica di CyberiaTrader chiede al filtro: va bene per me emettere un segnale long? E' un territorio lungo o corto? MA NON: dammi un segnale di entrata. Pensateci bene prima di spendere tempo per integrare ASCTrend...forse altri filtri andrebbero bene. Onestamente, penso che il segreto del successo di questo EA risieda nelle sue impostazioni non in ciò che può essere aggiunto ad esso. Davvero ADX e MACD fanno un ottimo lavoro per tenerlo sul lato giusto del mercato. Pls postare i vostri pensieri. Sto solo cercando di mantenerci sulla strada giusta e di concentrare gli sforzi dove si otterranno i maggiori risultati.

Non è niente con la logica che cambia. Probabilmente non avete seguito il thread di ASCTrend nella sezione pubblica. Stavo parlando dei filtri No1, No2 ... No6 nel thread ASCTrend e non ci sono indicatori ASCTrend in questi filtri. Sono i filtri. L'ho usato al posto del MACD e così via. E non c'è niente con i segnali di entrata o altro. E non c'è niente con gli indicatori ASCTrend. Solo un filtro.

Probabilmente non hai seguito il thread di ASCTrend nella sezione pubblica.

Comunque lo sto facendo non per questo thread. Per l'altro thread in questa sezione.

 

Ciao ho due domande...

1) Abbiamo bisogno di aggiungere qualche indicatore al grafico di cyberia?

2) Può essere utilizzato con altri EA che lavorano sullo stesso conto? Anche se ha bisogno di un altro MT

Grazie,

roger

 

backtest azionario

Per gli scettici, date un'occhiata all'equity test su un backtest M1 del 2000. Qui si scambiano 0,10 -0,30 lotti e il test non è nemmeno a 1/4 del percorso. Pensate che questo possa fare soldi?

 

Ancora una volta... I backtest di M1 non sono fattibili.

Guardate la quallità di modellazione!

È del 25% nel migliore dei casi.

 
lomme:
Ancora una volta... I backtest M1 non sono fattibili.

Guarda la qualità della modellazione!

È il 25% al massimo.

Devi ottenere dati ASCII M1 di buona qualità da tickdata e importarli in MT4, questo è l'unico modo. Poi si ottiene il 90% di qualità di modellazione.

 

Stai dicendo che MT4 può gestire i dati in tick?

Per quanto ne so, il più piccolo TF da importare sono i dati M1.

Pertanto il test con i dati M1 non è molto buono.

Se qualcuno ottiene il 90% di qualità di modellazione per il backtest M1, per favore mostri il rapporto.

Motivazione: