Sistema ASCTrend - pagina 122

 

Ciao

Per favore, potresti postare il BB MACD CCT su ALMA

 

John,

ASC AMA sta dando errori, per favore controlla il codice.

File:
ama.png  29 kb
 

ASCTrend su AMA

OK qui c'è un altro mod. Con il mod JMA avevamo una migliore reattività. Questa reattività è utilizzata al meglio quando abbiamo caratteristiche frattali di movimento persistenti. FGDI, o FDI inferiore a 1,5 su entrambi i time frame 15 e 30.

Quando abbiamo caratteristiche frattali antipersistenti l'ASCTrend normale supera i filtri digitali perché si basa sulla SMA. Ho ricordato che il fatto di usare una tecnologia più avanzata non significa che avremmo risultati migliori. Infatti tutto dipende dalle condizioni di mercato e dalle loro caratteristiche frattali.

D'altra parte ho voluto rendere l'ASCtrend allo stesso tempo più fluido di quello originale e più reattivo.

E tutto questo in modo semplice. Potete vedere gli scatti e i risultati sono promettenti. Ho sostituito la SMA con l'AMA.

Negli scatti il rischio è impostato a 5 cinque su entrambi.

Sembra che l'AMA sia più liscio quando la volatilità è più bassa e più veloce quando la volatilità è più alta.

Hai bisogno del file PriceSeris nella cartella include.

File:
asctama.gif  20 kb
ascttrend.gif  20 kb
ama.mq4  5 kb
 

Mods su Ama

Mi dispiace che ci sia stato un piccolo problema con le citazioni. Ho aggiornato.Biddick puoi recuperare il post ora quando sei sicuro che funziona.

Qui aggiungo due mods della pendenza di AMA.

Sono molto reattivi, quindi attenzione. Dovete aggiungere un sacco di periodi di AMA vedere 80 per tracciare la tendenza con quello.

Per i ragazzi che leggono direttamente questo post è necessario installare l'AMA per i mods AMA e l'ALMA.

Controlla alcuni post precedenti.

Beh il BB MACD è un ottimo indicatore. L'ALMA sposa molto bene il BB MACD.

Vedi ora abbiamo un'intera famiglia di ASCTrend 2. È impossibile per un singolo uomo vedere qual è il miglior mod. Giocate con questi giocattoli.

 
John Last:
Mi dispiace che ci sia stato un piccolo problema con le citazioni. Ho aggiornato.Biddick puoi recuperare il post ora quando sei sicuro che funziona.

Per i ragazzi che leggono direttamente questo post è necessario installare l'AMA per i mod AMA e l'ALMA.

Controlla alcuni post precedenti.

Gioca con quei giocattoli.

Beh, mi piacerebbe farlo.

Come hai menzionato abbiamo bisogno dell'AMA per le tue modifiche. L'ho scaricato da uno dei tuoi post precedenti, ma dà ancora avvisi di errore quando si cerca di compilare.

Puoi per favore postare l'AMA corretto? Grazie.

Sto cercando di trovare un indicatore ASCTrend 2 funzionante. Quello delle prime pagine non si aggiorna da solo e si ridisegna. Vedi qui:

http://www.forexfactory.com/showpost.php?p=4245052&postcount=76

e qui

http://www.forexfactory.com/showpost.php?p=4245075&postcount=77

 

ASCtrend AMA

Ecco il file compilato. Mi dispiace ma funziona, dato che non sono un codificatore non posso fare molto. Mi dispiace.

Dovete usare un simulatore di trading per vedere realmente se si ridisegna o no. Penso di usare la versione corretta.

File:
 

ASCTrend sig v2

Ecco un'altra versione dell'ASCtrend sig. Il codice è lo stesso. L'unico cambiamento è la formula matematica.

Volevo un cambiamento liscio e lineare del livello di rischio, dandoci la possibilità di sintonizzare l'indicatore alle condizioni attuali del mercato.

Come sappiamo questo indicatore si basa sul WPR. Quindi ci sono diverse soglie che fanno partire il segnale.

Nell'originale avevamo:

valore10=3+RISCHIO*2;

x1=67+RISK;

x2=33-RISK;

Ora abbiamo:

valore10=4+RISK;

x1=67+RISK;

x2=33-RISK;

Nell'originale quando applichiamo più rischio il valore 10 aumenta ogni volta moltiplicato per due perché ogni volta è moltiplicato per 2.

Volevo che quando aggiungo un rischio aumentasse linearmente e gradualmente senza salti, in modo da poterlo mettere a punto.

Bene, la modifica è minore ma le conseguenze sono radicali.

Nel segnale originale quando si applica il livello di rischio 9 si hanno bei segnali ma c'è una grande differenza con il rischio 10 e 8 e niente nel mezzo.

Ora possiamo esplorare più possibilità.

File:
 

Ho cercato di sistemare tutto perché su questo thread - quasi ogni sistema/setup qui è venuto con risultati di trading.

Più da seguire ...

Grazie a John Last per rinfrescare questo thread con nuovi setup e indicatori.

 

Ho provato a scambiare ogni sistema/setup che ho creato.

Le descrizioni di tutti i sistemi - vai al primo post di questo thread.

I risultati del trading per tutti i sistemi (per scaricare ecc - vai al primo post di questo thread).

1. Sistema timeframe M1.

- il trading è stato avviato;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata(11.800 dollari di profitto per 6 giorni);

- dichiarazione aggiornata (12.800 dollari di profitto per 6 giorni);

- dichiarazione aggiornata (32.000 dollari di profitto per 1 settimana);

- estratto conto aggiornato(ho raddoppiato il deposito in 8 giorni di trading; Totale in pip per tutte le 4 coppie: 832 pip - 4 cifre pip).

Si prega di notare - era Asctrend M1 timeframe.

 

Risultati di trading per tutti i sistemi (per scaricare ecc - vai al primo post di questo thread).

2. Sistema timeframe M15.

- il trading è stato avviato;

- dichiarazione aggiornata;

- dichiarazione aggiornata(Deposito iniziale: 10.000. Finito con 26.494,17 di deposito. Totale in pip per tutte le 4 coppie: 830 pip. Giorni di trading: 7).

E alcuni post informativi su ciò che è asctrend.

Motivazione: