EAs come parte dell'insieme del portafoglio - pagina 4

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per tutti i set di portafogli.

File:
 

Tutte le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Le dichiarazioni per tutti i portafogli sono state aggiornate.

Solo per informare che sto testando i set di portafoglio postati nel primo post di questo thread (EAs, impostazioni, risultati mensili) https://www.mql5.com/en/forum

File:
 
newdigital:
Le dichiarazioni per tutti i portfolio sono state aggiornate. Solo per informare che sto testando i set di portfolio pubblicati sul primo post di questo thread (EAs, impostazioni, risultati mensili) https://www.mql5.com/en/forum

Sento che questa settimana sarà molto buona per quasi tutti gli EA postfolio. Vedere le immagini allegate.

File:
sbs.gif  44 kb
tpe.gif  37 kb
 
newdigital:
Le dichiarazioni per tutti i portafogli sono state aggiornate. Solo per informare che sto testando i set di portafogli pubblicati sul primo post di questo thread (EAs, impostazioni, risultati mensili) https://www.mql5.com/en/forum

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per tutti i set di portafoglio.

E ho aggiornato i risultati mensili del portafoglio sul post #1.

Modificato: le dichiarazioni sono state aggiornate (entro il 20 gennaio 2007).

 
newdigital:
Le dichiarazioni per tutti i portafogli sono state aggiornate. Solo per informare che sto testando i set di portafogli pubblicati sul primo post di questo thread (EAs, impostazioni, risultati mensili) https://www.mql5.com/en/forum

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Portafoglio gestito a rischio

Ciao a tutti,

Ho appena fatto un'analisi dei sistemi che sono stati testati nel tempo qui, e ho rivisto quelli che hanno la migliore gestione del rischio, come dimostrato dal potenziale drawdown rispetto ai guadagni nel tempo in cui sono stati scambiati dal vivo. Tre sistemi si distinguono da questo gruppo e sembrano essere molto adatti ad essere negoziati come portafoglio:

MA Channel - solo USD/CHF

Daytrading 3tf - solo EUR/USD

Step EAs - Step MA Expert v 1.45 - solo GBP/USD

Dato lo straordinario record di vittorie e perdite del Daytrading 3tf, lo scambierei con una ponderazione di 5 volte il valore per pip degli altri 2 sistemi.

Qui ci sono i pip settimanali combinati per tutti e 3 i sistemi eseguiti contemporaneamente per le 36 settimane in cui sono stati tutti operativi (con un conteggio di 5 x pip per Daytrading 3tf)

Settimana Settimane con tutti i sistemi scambiati contemporaneamente

Pip

0 0

1 462

2 275

3 0

4 300

5 0

6 715

7 0

8 -49

9 7

10 421

11 41

12 272

13 408

14 -156

15 -4

16 -177

17 88

18 59

19 97

20 -100

21 419

22 162

23 90

24 312

25 -87

26 3

27 270

28 341

29 -93

30 60

31 21

32 24

33 146

34 78

35 -180

36 176

Totale 4401 pips

Una media di 122 pip a settimana

Se scambiato a $5 per pip ponderato (senza aumentare con l'aumento del valore del conto) su un conto di 10k questo risulterebbe in un guadagno totale di $22,005 in un anno con un massimo drawdown alla fine di qualsiasi settimana a -$900, e un massimo drawdown totale da perdite settimanali consecutive di -$1685.

Davvero niente male....ora devo solo scorrere tutte le informazioni su questo forum per estrarre questi sistemi, e ottenere il corretto setup solo per queste coppie. Immagino che questo possa richiedere un po' di tempo.

Sarei interessato a sentire le esperienze di chiunque altro con questi sistemi.

Grazie,

Matt

 

Buona valutazione. Grazie.

Ma c'è qualche ... limitazione diciamo.

MA Channel va bene per i broker Alpari rus, North Finence e Fibo Group con le impostazioni predefinite (USD/CHF). E' necessario cambiare le impostazioni per usarlo con IBFX per esempio.

Daytrading 3tf. Lo stesso con MA Channel. Perché i dati di NF, Alpari rus e Fibo Group broker sono troppo diversi da IBFX.

Passo MA Expert v 1.45. La stessa cosa. Questo EA è molto sensibile ai dati del broker.

Quindi, è necessario correggere le impostazioni di questi EA per usarlo con un particolare broker. Una piccola correzione può andare bene.

Solo la mia esperienza.

 

Brokers

Grazie per il tuo feedback New Digital, molto apprezzato.

Per complicare ulteriormente le cose, il mio broker è ODL Securities. Potrei provare a far funzionare i sistemi sui loro dati, e fare un forward test in un conto demo per un po' prima di decidere se i risultati sono simili a quelli del tuo test.

Potresti per favore consigliarmi le impostazioni dei parametri variabili utilizzati in ciascuno dei sistemi testati in avanti in modo che io possa duplicarli come punto di partenza.

Grazie,

Matt

Motivazione: