Sistema ASCTrend - pagina 66

 

NewDigital, quali sono i vostri ultimi sviluppi? Ho appena finito di leggere l'intero thread. I grafici nel tuo ultimo post sembrano fantastici.

 

L'ultimo post è un sistema asctrend molto vecchio che assomigliava a questo molti molti anni fa prima di Metatrader.

Ora sono ancora un po' occupato ma il sistema più recente è M5 asctrend dalla sezione elite. Lo posterò quando avrò risolto tutto su questo thread.

Inoltre c'è un backtester di sistemi di trading manuale https://www.mql5.com/en/forum/general e voglio fare il backtest di alcuni sistemi pubblicati qui per almeno un anno.

Pubblicherò i risultati qui, naturalmente.

 

ASCTrend

Sono nuovo, ma esiste un EA di questo sistema? Sembra avere grandi traffici.

 
fredq234:
Sono nuovo ma, c'è un EA di questo sistema? Sembra avere grandi traffici.

Se mi ricordo ci sono pochi EAs su questo forum e, probabilmente, altri 2 nella sezione elite. Ma nessuno di loro è stato proparly rivisto, testato e migliorato.

1 EA è solo basato sull'indicatore asctrend (postato da qualche parte su questo forum), gli altri 2 o 3 sono basati sul sistema di trading asctrend M30 (cioè il sistema di trading manuale postato su questo thread). Quindi penso che dovremo tornare su questo argomento più tardi.

 

ASC Trend

Qualcuno può per favore postare l'ultimo AscTrend Ind (5?) ed eventuali nuove istruzioni per l'entrata che potrebbero essere state influenzate dai recenti cambiamenti.

Gentilmente apprezzato

FxNorth

 

In ritardo nel gioco .... come al solito

Qualcuno può indicarmi gli ultimi indicatori e il file template per ASCTrend, per favore?

Sono totalmente legato in nodi cercando!

PS Lab Trend e ASC Trend sono lo stesso sistema? Ora sono completamente perso!!!!!!!!

 
Sadly:
Qualcuno può per favore indicarmi gli ultimi indicatori e il file template per ASCTrend?

Mi sono completamente annodato a guardare!

PS Lab Trend e ASC Trend sono lo stesso sistema? Ora sono completamente perso!!!!!!!!

Quasi tutti i sistemi sono più recenti. Ho iniziato con M1 e poi la gente ha chiesto M5, poi la gente ha chiesto M30 timeframes quindi sono tutti più recenti.

Il sistema che sto testando ora (nuovo M5) è più recente e ancora nella sezione elite. Come sapete ho promesso di postarlo qui più tardi.

Ho appena finito con il Braintrading e il Brainwashing e verrò inserito in questo thread asctrend e sistemerò tutto.

LabTrend e asctrend sono diversi.

LabTrend è indicatori.

asctrend è il nome del sistema e dell'approccio di trading:

- sistema del trend follower;

- I segnali arrivano quando il trend è già completamente consolidato (a metà o alla fine del trend) quindi stiamo seguendo i "grandi trader": sono entrati da tempo e sono già in profitto e in questo caso entriamo solo noi. Questo ci aiuterà a ridurre il rischio perché i nostri soldi non sono quelli dei "grandi trader";

- possibilità di regolazione del rischio;

- buona stima dell'inversione - ne abbiamo davvero bisogno perché entriamo nel mezzo o alla fine della tendenza e quindi dobbiamo temere l'inversione. Questo sistema ha una buona stima dell'inversione;

- possibilità di rientrare (se inversione);

- zone di non trading/periodo di tempo;

- alcuni indicatori per filtrare i segnali.

Mi dispiace che risolverò tutto, ma ho bisogno di finire con Braintrading e Brainwashing prima e sarà abbandonato a questo thread.

BTW, il sistema BrainTrading è molto diverso:

- i segnali arrivano molto presto, quindi facciamo trading insieme ai "grandi trader": loro entrano e noi entriamo, loro prendono profitto e noi facciamo lo stesso, loro perdono un po' di soldi (hanno abbastanza soldi e noi perdiamo (non ne abbiamo ancora abbastanza ).

- nessuna possibilità di rientrare;

- nessuna possibilità di regolazione del rischio;

- valore di stop loss molto sottile (10 o 15 pips per il timeframe H1 a volte) quindi non possiamo perdere molti soldi;

- stima molto approssimativa dell'inversione, dato che questo sistema Braintrading non ne ha davvero bisogno: quando entriamo usando il sistema asctrend, il sistema Braintrading ha già ottenuto 20 o 25 pip di profitto nello stesso tempo e può essere chiuso);

- nessuna stima per le zone non di trading.

Quindi cos'è più rischioso?

- Entrare il più presto possibile solo per prendere il trend dall'inizio e chiudere gli ordini nel mezzo del trend (sistema Braintrading)?

- o aspettare che il trend sia completamente stabilito per prendere solo una parte del trend sui punti di inversione di profitto e sulle zone non di trading (sistema asctrend)?

Quindi, i sistemi Braintrading e asctrend sono molto diversi.

Asctrend è il nome dei sistemi di trading o il nome dell'approccio di trading.

----------------------------------------

Perché alcune persone potrebbero dire: "perché ho bisogno di aprire l'ordine su ogni tendenza iniziata? Non ho abbastanza soldi, ok? Aspetterò fino a quando questa tendenza sarà completamente stabilita e se sono sicuro che la tendenza è forte, allora posso aprire l'ordine in questo caso. Non ho bisogno che tutto il denaro che vedo sul grafico/trend sia "convertito" nel mio profitto. Mi basta il 10 o 20% del trend".

È l'asctrend.

Le altre persone possono dire in modo diverso: "comune, è molto meglio entrare su ogni buona tendenza iniziata. Puoi usare un sottile stop loss di 10 o 20 pip in modo da non perdere molto, ma non perderai mai il profitto e non perderai mai il denaro. Iniziate prima per finire prima e non vi preoccuperete mai delle inversioni e dei ritracciamenti. Se il trend cambia occasionalmente, perderai solo i tuoi 10 o 20 pip come stop loss, tutto qui. Preferisco fare trading (non aspettare)".

Si tratta di braintrend.

E ci sono persone che possono dire così: "davvero non vi capisco tutti: trend, ritracciamento, inversione, correzione... chi se ne frega! Andrò a vendere quando tutta la gente andrà a vendere. Perderò soldi quando tutta la gente perderà soldi. E farò profitti anche con loro. Perché la gente sa meglio cosa fare. Non ho abbastanza soldi, ok? Se la maggior parte dei trader considera di andare a comprare, allora dovrei aspettare? Dovrei valutare la tendenza, l'inversione ... Niente del genere. Farò trading insieme alla maggior parte dei trader. Potreste dire che tutti i trader stanno perdendo soldi? Niente affatto. Guarda: chi sta muovendo il prezzo? La gente. Per quanto tempo? Molti anni e questo processo non sarà mai finito. Se almeno il 70% della gente pensa di comprare, allora entrerò con loro".

È un sistema di lavaggio del cervello.

 

questo potrebbe non sembrare buono

Ho letto tutto l'argomento e mi perdo, confuso, è così tante versioni per l'indicatore

Qualcuno può concludere quale indicatore bisogno di utilizzare in ogni time frame in modo che le persone che vengono dietro potrebbe recuperare con questo forum

grazie

mi dispiace per il mio inglese

 

hallooo...

ciao ragazzi qualcuno può mandarmi l'ultima versione diASCtrend e dirmi come impostare?...thnx tutti

 
newdigital:

Quindi cos'è più rischioso?

- entrare il più presto possibile solo per prendere la tendenza dall'inizio e chiudere gli ordini nel mezzo della tendenza (sistema Braintrading)?

- o aspettare che il trend sia completamente stabilito per prendere solo una parte del trend sui punti di inversione di profitto e sulle zone non di trading (sistema asctrend)?

Mi chiedo cosa succederebbe se uno provasse i due contemporaneamente sullo stesso grafico e sulla stessa valuta per vedere se si completano o si distruggono a vicenda.

Motivazione: