Un argomento per i commercianti. - pagina 112

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho trovato il post più vicino, ma non è l'unico

Inoltre, ci sono diversi sistemi di ingresso e uscita, poco descritti qui per coppie specifiche

---

Qui c'è di più.

---

E non è tutto, c'è di più da qualche parte.

So come automatizzare il sistema - è necessario se il prezzo tocca la linea superiore delle Bande di Bollinger e la deviazione standard è alta - per vendere, e viceversa per un commercio inverso. Questo l'ho descritto come un segnale di vendita - ma è anche un segnale di CHIUSURA per comprare. Gli stop sono un'uscita per un trade e allo stesso tempo un'entrata per il trade opposto. Questo è il sistema automatizzato!
 
osmo1709 #:
So come automatizzare il sistema - è necessario se il prezzo tocca la linea superiore delle Bande di Bollinger e la deviazione standard è grande - vendere, e viceversa per il commercio inverso. Questo l'ho descritto come un segnale di vendere - ma è anche un segnale di CHIUDERE per comprare. Gli stop sono un'uscita per un trade e allo stesso tempo un'entrata per il trade opposto. Questo è il sistema automatizzato!

Ecco il canale delle Bande di Bollinger.

Si può vedere chiaramente che molto spesso non c'è un rimbalzo dal canale, ma una continuazione del movimento.

Ma si può provare

 
Vitaly Muzichenko #:

Ecco il canale delle Bande di Bollinger.

Puoi vedere chiaramente che molto spesso non c'è un rimbalzo dal canale, ma una continuazione del movimento.

Ma si può provare

No, Bollinger Bands su 2 coppie correlate, sulla prima sul grafico a minuti - tocca la linea BB superiore - vendere, la linea BB inferiore sulla seconda - comprare. Il mio punto è diverso. Cioè, semplicemente vendiamo su una coppia che è diventata alta e compriamo su quella che è diventata bassa. Poi, quando la situazione cambia in modo speculare, chiudiamo tutto e facciamo i mestieri opposti

Se fai trading su 1 sola coppia perdi volatilità, meglio su 2 secondo me
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Il test di Engle-Granger dovrebbe essere fatto per tutte le coppie e i risultati pubblicati?

SanSanych ha passato un paio d'anni su questo - leggi i suoi post

E chi si ricorda se SanSanich ha calcolato anche la "media dell'ospedale")?
 
Renat Akhtyamov #:
Questo è comprensibile. E ho 21 croci ;)

Ho fatto un altro indicatore, lo volevo come un indicatore di conferma per il mio sistema principale, ma è per il mio altro sistema, lo sto testando ora. quello che mi spaventa è che ha una formula molto semplice per i calcoli

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho costruito un altro indicatore, lo volevo come confermatore per il mio sistema principale, ma si è rivelato essere per il mio altro sistema, lo sto testando ora. quello che mi spaventa è che ha una formula banalmente semplice per calcolare

Per automatizzare il tuo sistema, devi inserire 2 operazioni su 2 coppie - sulla prima vendi quando il prezzo tocca la linea di Bollinger superiore, sulla seconda compri quando tocca la linea inferiore. E usa l'indicatore di deviazione standard per entrare solo nei movimenti forti, non nei flat. Sulla GUIDA DEI MINUTI - 💯 ci saranno dei segnali. Questa è la correlazione nel momento attuale.
Voglio scambiare il crossover e i suoi componenti - darà un RISULTATO DIVERSO
 

La moneta nazionale svizzera è strettamente legata al valore dell'oro. Come l'orosale, così fa il franco svizzero. Un aumento del valore del franco svizzero attraverso la coppia USD/CHF riduce il valore del dollaro americano sulle altre valute.
Unaconnessione simile si fa con il dollaro australiano: la crescita dell'oroporta alla crescita del dollaro australianoin tutte le valute, compreso il dollaro USA (poiché l'Australia è un grande produttore del metallo). Corrispondentemente, il declino del prezzo del dollaro USA attraverso la coppia AUD/USDviene trasmesso ad altre coppie di valute del dollaro.

È una buona opzione per questa tecnica di guadagno.

 
Uladzimir Izerski #:

La moneta nazionale svizzera è strettamente legata al valore dell'oro. Come l'orosale, così fa il franco svizzero. Un aumento del valore del franco svizzero attraverso la coppia USD/CHF riduce il valore del dollaro americano sulle altre valute.
Unaconnessione simile si fa con il dollaro australiano: la crescita dell'oroporta alla crescita del dollaro australianoin tutte le valute, compreso il dollaro USA (poiché l'Australia è un grande produttore del metallo). Corrispondentemente, il calo del prezzo del dollaro USA attraverso la coppia AUD/USDviene trasmesso ad altre coppie di valute del dollaro.

È una buona opzione per questa tecnica di guadagno.

Ma come determinare con precisione dove inizia un'onda e l'altra nell'analisi delle onde? Secondo me questo è impossibile
 
Uladzimir Izerski #:

Dove iniziano e finiscono le onde?

L'inizio dell'onda attuale è guidato dal mercato. Dove l'offerta o la domanda sono forti, ci può essere un inizio.


O potrebbe non esserlo. E come si fa a determinare dov'è la forte domanda o l'offerta?
 
osmo1709 #:
E come identificare COMPLETAMENTE dove inizia un'onda e dove inizia un'altra onda nell'analisi delle onde? Secondo me, questo è impossibile

Non so come Vladimir rilevi le sue onde, ma c'è un evento che definisce inequivocabilmente una nuova onda - è un miglioramento dell'estremo dell'onda precedente. A questo punto, diventa chiaro che ora c'è un'altra onda. Fino a quel momento, qualsiasi movimento di prezzo non è una nuova onda, ma uno sforzo.

Motivazione: