Sistema ASCTrend - pagina 49

 

No4 è un indicatore interessante. Si basa sugli indicatori RSIFilter_v1 e ATR ratio.

No5 sta usando l'indicatore AbsoluteStrength_v1 ma senza zone di trading/non-trading. Forse questo No5 è lo stesso con l'istogramma.

Io uso No3 nel modello.

File:
no4.mq4  4 kb
atr_ratio.mq4  3 kb
no5.mq4  4 kb
 
newdigital:
I primi ordini li ho gestiti da solo, ma dopo ho usato l'EA e-Trailing.

Attacco questo EA a qualsiasi grafico (in un solo grafico!) in Metatrader e gestirà tutti i trade. Ho usato le seguenti impostazioni:

ProfitTrailing = True;

TrailingStop = 10;

TrailingStep = 2;

UseSound = False;

NameFileSound = "expert.wav".

Questa impostazione significa quanto segue:

se l'ordine avrà +10 pips in profitto quindi lo stop loss sarà spostato a 0 (al posto iniziale) e sarà spostato ogni 2 pips.

Ho usato l'indicatore No3. Metti RSIFilter_v1 e No3 nella cartella /indicator e usa solo No3.

No3 è lo stesso con RSIFilter_v1 ma dipingendo le barre.

Impressionante EA utile. Mesi alla ricerca di questo.

E solo una domanda. Potrebbe essere possibile aggiungere l'opzione stop. Una semplice opzione per impostare lo SL. IE: -35 SL. Se il tuo trade è a -35 dal punto di entrata, l'EA lo chiude. Questo può aiutare ad evitare i cacciatori di Stop Loss.

 

Imparare di più

Ciao a tutti,....

Sono stato letto dall'inizio alla fine, ma non so usare il sistema ASCTrend, il time frame, la coppia ed ecc. ma Newdigital & linuxer hanno fatto un tutorial in formato PDF. Voglio leggere quel tutorial per usare il sistema ASCTrend.

E dove è (un post thread) una serie finale di ASCTrend System che posso scaricare,...!

Grazie

 
Linuxser:
Impressionante EA utile. Mesi alla ricerca di questo. E solo una domanda. Potrebbe essere possibile aggiungere l'opzione stop. Una semplice opzione per impostare lo SL. IE: -35 SL. Se il tuo trade è a -35 dal punto di entrata, l'EA lo chiude. Questo può aiutare ad evitare i cacciatori di Stop Loss.

Apro l'ordine manualmente e piazzo lo stop loss/take profit manualmente. Dopo di che sto usando questo EA. Solo per risparmiare tempo.

downloadduit:
Ciao a tutti, ....

Ho letto dall'inizio alla fine, ma non so come usare il sistema ASCTrend, il time frame, la coppia e così via, ma Newdigital e linuxer hanno fatto un tutorial in formato PDF. Voglio leggere quel tutorial per usare il sistema ASCTrend.

E dove è (un thread post) una serie finale di ASCTrend System che posso scaricare,...!

Grazie

C'erano molte versioni. La versione originale è stata pubblicata all'inizio di questo forum. E ci sono molte versioni su questo thread. Ho creato molti indicatori per l'uscita, ora abbiamo un sacco di indicatori colorati le barre, poi creerò oscillatori e poi possiamo costruire qualsiasi variazione del sistema.

 

Dov'è l'ultimo?

Ciao ND,..

... e dov'è l'ultima modifica di ASCTrend,...?

quale impostazione e Time Frame?

 
downloadduit:
Ciao ND,..

... e dov'è l'ultima modifica di ASCTrend,...?

quale impostazione e time frame?

L'ultima è stata postata in pochi post sopra.

Ma le modifiche sono diverse. E l'ultima non significa la migliore.

Semplice voglio modificare il sistema per avere un trade per grafico al giorno.

 

Ho una buona idea di come funziona il nuovo sistema ASCtrend, ma potresti spiegare dove si esce?

 
UberTrader:
Mi sono fatto un'idea di come funziona il nuovo sistema ASCtrend, ma potresti spiegare dove si esce?

Dipende da quale setup ASCTrend stai usando.

Newdigital ha sviluppato diversi setup per diversi timeframe.

Puoi usare M1, M15, M30 e/o l'ultima versione M30 (ancora in test). Ogni setup ha diverse regole di uscita e ogni setup ha diversi indicatori escluso ASCTrend che è uno comune.

 

Rischio

Dopo aver letto un vecchio post ho iniziato a sperimentare con diversi numeri di rischio.

Qui ci sono 3 immagini e ognuna ha il numero di rischio usato nel nome.

Aumentando la variabile di rischio si ottengono meno segnali, ma quando si aumenta il numero di rischio si fa lo stesso con il tempo necessario per prendere il segnale.

Diminuendo il rischio o utilizzando il default, si ottengono molti segnali che devono essere filtrati per essere scartati come non validi.

Le variabili a rischio più alto ti permettono di stare più tempo in un trend, con il rischio più basso potresti essere fuori prima del tempo.

Confrontate e ditemi cosa ne pensate.

PD: le foto chiare hanno l'indicatore No1

File:
risk10.gif  23 kb
risk15.gif  22 kb
 

Questo EA è simile a e-Trailing e ha altre funzioni, come SL.

File:
trailme1.mq4  18 kb
Motivazione: