Media mobile - pagina 99

 
chrisstoff:
Ho provato ad aggiungere una zona neutra in cui l'angolo di pendenza sia inferiore ad una soglia definibile dall'utente, ma non ci sono riuscito

chrisstoff

Dal momento che l'angolo di una media non può essere calcolato (solo un'approssimazione può essere calcolata - vedi questo post per ulteriori spiegazioni: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page3 ) usando una pendenza di punti/pips come soglia richiederebbe una regolazione costante per ogni simbolo e ogni time frame (perché differiscono molto in tutti questi casi) Forse questa era la ragione per cui non potevi farlo?

 
mladen:
chrisstoff Dal momento che l'angolo di una media non può essere calcolato (solo un'approssimazione può essere calcolata - vedi questo post per ulteriori spiegazioni: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page3 ) usando una pendenza di punti/pips come soglia richiederebbe una regolazione costante per ogni simbolo e ogni time frame (perché differiscono molto in tutti quei casi) Forse questa era la ragione per cui non potevi farlo?

Mladen,

Grazie per aver indicato una possibile ragione del mio esperimento non riuscito. Beh, hai ragione: ho dimenticato la tua spiegazione precedente e il tuo indicatore di Angolo di media, anche se l'ho visto in quel momento. OK, cercherò di codificare di nuovo una zona neutra, più tardi questa settimana.

Saluti,

Chrisstoff

 
chrisstoff:
Mladen,

Grazie per aver indicato una possibile ragione del mio esperimento non riuscito. Beh, hai ragione: ho dimenticato la tua spiegazione precedente e il tuo indicatore di Angolo di media anche se l'ho visto in quel momento. OK, cercherò di codificare di nuovo una zona neutra, più tardi questa settimana.

Saluti,

Chrisstoff

Chrisstoff

Prova questa versione. Aggiunto il calcolo dell'angolo come quello usato nell'indicatore dell'angolo della media. Se l'AngleTreshold è > 0, allora misura l'angolo e se la pendenza è giusta (stanno mostrando nella stessa direzione), allora l'indicatore mostra una barra di isto colorata. Se l'angolo è <= 0, allora viene usata solo la pendenza della kaufman ama (funziona allo stesso modo di prima - senza la soglia dell'angolo).

Ecco il confronto di tutti :

 
mladen:
Chrisstoff

Prova questa versione. Aggiunto il calcolo dell'angolo come quello usato nell'indicatore dell'angolo della media. Se l'AngleTreshold è > 0, allora misura l'angolo e se la pendenza è giusta (mostrano la stessa direzione), allora l'indicatore mostra una barra di isto colorata. Se l'angolo è <= 0, allora viene usata solo la pendenza dell'indicatore kaufman ama (funziona allo stesso modo di prima - senza la soglia dell'angolo).

Ecco il confronto di tutti i :

Oh, grazie Mladen Apprezzo molto la tua disponibilità e l'incomparabile abilità di programmazione!

Saluti,

Chrisstoff

 

Un'altra media/morbida che, grazie alla sua possibilità di calcolo frazionato, può essere utilizzata per essere adattata

Alcuni lo chiamano Jurik smooth altri no. Dal momento che non è un Jurik MA lasciato semplicemente il nome di essere "più liscia". La differenza più grande è che anche questo è adattivo a differenza di quelli simili che si possono trovare in rete. In questo il metodo di adattamento utilizzato è un metodo di deviazioni standard

____________________

PS: per attivare l'adattamento, impostare il periodo di adattamento a 1

PPS: sembra che con periodi più lunghi l'adattamento dia risultati migliori, ma è meglio sperimentare un po' (l'esempio più basso ha il periodo di adattamento impostato a 50 e il periodo di calcolo a 25)

 

Distanza della media mobile dal prezzo e crossover

Ciao mladen, Linuxer e tutti.

Apprezzo tutti gli input qui e spero di poter trovare una soluzione anche qui. Non sono un programmatore ed è per questo che ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno potrebbe creare due indicatori ma con le seguenti proprietà:

1) distanza della media mobile (ema e sma) dal prezzo...dovrei essere in grado di cambiare le impostazioni per le medie mobili e dovrebbe avere un avviso quando la distanza della media mobile dal prezzo raggiunge un certo livello di pip....che sarebbe ottimo per la mia strategia.

2) il secondo dovrebbe essere un crossover di sma ed ema cioè 20 ema e 100 sma crossover.

Spero che ci sia qualcuno là fuori che possa aiutarmi. grazie

 
Torchwavy:
Ciao mladen, Linuxer e tutti.

Apprezzo tutti gli input qui e spero di poter trovare una soluzione anche qui. Non sono un programmatore ed è per questo che ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno potrebbe creare due indicatori ma con le seguenti proprietà:

1) distanza della media mobile (ema e sma) dal prezzo...dovrei essere in grado di cambiare le impostazioni per le medie mobili e dovrebbe avere un avviso quando la distanza della media mobile dal prezzo raggiunge un certo livello di pip....che sarebbe ottimo per la mia strategia.

2) il secondo dovrebbe essere un crossover di sma ed ema cioè 20 ema e 100 sma crossover.

Spero che ci sia qualcuno là fuori che possa aiutarmi. grazie

Torchwavy

Per gli incroci delle medie, puoi usare l'indicatore pubblicato in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Imposta il MAMethod a 0 per SMA e imposta un altro MAMethod a 1 per ema e in questo modo puoi avere qualsiasi incrocio di SMA e EMA (o qualsiasi altro tipo di media costruito: 2 -> SMMA e 3 -> LWMA)

 
mladen:
Torchwavy Per le medie incrociate, puoi usare l'indicatore postato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Impostare il MAMethod a 0 per SMA e impostare un altro MAMethod a 1 per ema e in questo modo è possibile avere qualsiasi incrocio di SMA e EMA (o qualsiasi altro tipo di media costruito: 2 -> SMMA e 3 -> LWMA)

Mladen, grazie mille per l'indicatore. Gli incroci delle MA erano esattamente ciò che avevo in mente. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver dedicato il tuo tempo ad aiutarmi. Mi dispiace di essere un fastidio, ma se avete qualsiasi distanza MA dall'indicatore di prezzo apprezzerei molto se poteste condividere o postare un link a dove posso trovarlo. Il link di quello che ho trovato in questo thread sembra non essere valido o forse l'allegato è stato rimosso. Apprezzerei un ulteriore aiuto su questo, dato che l'ho cercato su internet senza successo. Grazie ancora una volta, Mladen.

 
Torchwavy:
Mladen, grazie mille per l'indicatore. L'incrocio delle MA era esattamente quello che avevo in mente. Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver dedicato il tuo tempo ad aiutarmi. Mi dispiace di essere un fastidio, ma se hai qualche indicatore di distanza MA dal prezzo, apprezzerei molto se tu potessi condividere o postare un link a dove posso trovarlo. Il link di quello che ho trovato in questo thread sembra non essere valido o forse l'allegato è stato rimosso. Apprezzerei un ulteriore aiuto su questo, dato che l'ho cercato su internet senza successo. Grazie ancora una volta, Mladen.

Torchwavy,

Una versione dell'indicatore che mostra la distanza di un prezzo da una media mobile si può trovare a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Mladen, sei un grande. Fantastico. Ho appena scaricato quella versione e la controllerò, ma non ho dubbi che mi sta bene.

Motivazione: